.

.

mercoledì 5 gennaio 2022

La cimosa


Così come Barone che ha rilanciato la polemica con Ristic, così vorrei ringraziare Figliuolo per aver calmierato il prezzo delle FFP2 a 0,75, mi ero proprio stufato di pagarle 0,50. Mentre dopo il caro bollette il Governo raggiunge un accordo con i produttori per calmierare i prezzi delle candele. Sto buttando l’occhio sulle priorità, ma la polemicona alla vigilia della partita non c’è. Insomma, ho visto la presentazione di Ikoné alla quale era presente il sorridente Pradè, forse era lì per fare rima, poi ho letto di Barone/Ristic e così mi è venuto da pensare alle persone giuste nei momenti giusti. A Firenze credo che a parte nella Fiorentina del secondo scudetto non si siano mai viste. Del resto sono già 20 anni che c’è l’euro, è proprio vero che il tempo vola quando ci si diverte. Vlahovic ci ama, e come non potrebbe, è cresciuto qui, è solo che esce da una storia importante e non vuole impegnarsi. Il Bambi una volta smaltito il rum dominicano ha elaborato una teoria sulla sua prima volta con l'attuale compagna. Ci ha pensato molto a quella strana coincidenza, adesso però tutte le tessere sembrano combaciare, allora non diede molto peso al fatto che dopo averla spogliata si accorse che l’intimo era coordinato con i suoi gatti. Oggi però è convinto che furono i gatti a decidere di portarlo a letto. Avete presente quando alle medie il professore si allontanava un attimo dall’aula dicendo “mi raccomando fate i bravi”, ecco quel professore mi sembra Ristic, anche se la scadenza di contratto va un po' oltre l'attimo. Ma sono cose che si dicono, intanto  noi col cazzo che facciamo i bravi, io ho tirato la cimosa in testa a Kokorin. Del resto bisogna essere in due a pensarla uguale, e coi numeri in questi tempi non si scherza, due che poi sarebbe amore, tre quasi una festa, ma quattro di sicuro c’è un positivo.

Nessun commento:

Posta un commento