.

.

giovedì 4 novembre 2021

La ruggine


So che siamo tutti lì ad aspettare che Nico si negativizzi, nel frattempo rimane di grande interesse solo scoprire cosa c’è dietro le pizzerie. O meglio perché le pizze sono così buone? Ci mettono un qualche tipo di basilico con THC? Perché il giro d’affari delle pizzerie è di circa 10 miliardi l’anno, ma è davvero necessario mangiare tutta questa pizza? E il bordo? Tornando a Nico che non è infortunato e che quindi è pure bello riposato, per sfruttarlo comunque in qualche modo potremmo mandarlo al Grande Fratello Vip. Mentre per via di certe voci, e soprattutto non sapendo cosa scrivere, butto lì un gioco di parole, e se dico Giordano e le storie tese non mi riferisco all’ex centravanti della Lazio. Diciamo che questa genialata mi è venuta in mente immerso nella piscina a 31 gradi dell’hotel. Sarà che fuori piove mi è venuta in mente pure la ruggine, l’esempio perfetto di quanto corrodano certe attese; e mi riferisco al terzo scudetto, una partita decente di Kokorin, il ritorno di Nico. A Kokorin è stato pure specificato che nel “fare qualcosa di buono” non è valido friggere. Mentre sul lettino a idromassaggio ho pensato a mia madre che dopo la terza dose ad un’altra anziana a fianco ha detto che la vita è come una scatola di cioccolatini, e che non sai mai quello che ti capita. Per dire da chi ho ripreso. Diciamo allora che secondo i miei calcoli è meglio non fare previsioni per sabato. E rincuorato dal fatto che Nico sabato non è infortunato potrei affrontare anche coloro che amano l’inverno guardandoli in faccia, se non fosse che purtroppo è già buio.

Nessun commento:

Posta un commento