.

.

sabato 6 maggio 2017

Uniamo le forze


Tutti questi danni che elencate giornalmente, una volta addebitati a Sousa, l’altra a Corvino, per non parlare dei Della Valle, mi fanno pensare che dietro ci sia una supervisione, una regia occulta da parte di Luca Cordero di Montezemolo. E a quelli votati a fare l’inventario delle cose che non vanno, in quanto revisori dei conti che non tornano con il bacino d’utenza, chiedo di non indossare mai i calzini bianchi di spugna per non perdere di credibilità. Vi ricordo che non si può vivere senza commettere errori, e la grandezza sta nell’ammetterli; vedi le formazioni di Sousa che sono vere e proprie confessioni. Ripeto, nessun rispetto invece per chi dorme con i calzini. Io francamente non capisco perché si disquisisca così tanto con l’intento di fare analisi per togliere i difetti alla squadra, io se mi cancello i difetti resta qualcuno che non mi somiglia per niente. C’è chi per cercare le poppe turgide alla fine si è dovuto mettere con una statua di marmo. Quindi per me la Fiorentina è questa, non vorrei che stiate cercando la Juve dentro di voi, così sempre vincente, e non riuscite a riconoscervi per via di quella maglia Viola. Io direi comunque basta litigare fra di noi, dovremo lottare tutti insieme per il bene comune. Uniamo le forze, buchiamo di nascosto le gomme a Tomovic. Specie quando sono in viaggio, poi arrivo e leggo ore e ore di discussioni sul blog, alla fine metto un disco degli Squallor per riportare un po’ di equilibrio nell’Universo. Anche perché l’ironia che vedo in certi gesti è che ci sono tifosi di altre squadre che comprano le maglie della Roma.

Nessun commento:

Posta un commento