.

.

sabato 13 maggio 2017

55


Non l’ho mai detto prima ma sono poeta da parte di padre (durante la luna di miele dei miei infatti all’andata ero con lui mentre al ritorno ero con la mamma), per quanto riguarda la grande distribuzione, i prodotti industriali, i tanto bistrattati solfiti, e i conservanti non presenti invece nei prodotti naturali, è meglio fidarsi di uomini come i Della Valle, perché un pacco di biscotti troppo naturali chiusi con una molletta può dare delusioni maggiori. Mentre imposterò Disqus in modo che vi chieda la vaccinazione obbligatoria prima di consentirvi di commentare, e non solo perché sono convinto che qualcuno di voi era tra quelli che portavano il marsupio a tracolla. Poi non capisco la Serracchiani e per questo non accetto che oggi alla lettura della formazione si dica che se un migrante non l’avrà capita sarà più grave che se non l’avrà capita uno del Settebello. Io invece ragiono diversamente, la testa mi dice che non la so, che non la voglio sapere, e che non mi interessa nemmeno saperla la formazione di Sousa. Il cuore no purtroppo, lui la vuole sapere. Mi consolo pensando che gli alpini fanno i raduni mentre artificieri, pontieri, e carristi no, vuol dire che gli alpini sono gobbi se hanno sempre da festeggiare. Si, insomma, per dire che ho capito di essere invecchiato da quando ho cominciato ad appellarmi al buon senso (vedi foto del buon sen(s)o).

Nessun commento:

Posta un commento