.

.

lunedì 1 agosto 2022

J come Joaquìn e Jennifer


L’importante non è la meta né il viaggio, l’importante è non trovare l’incidente in autostrada. Tra le uscite Martinez Quarta nord e Martinez Quarta sud. Nelle retrovie la Viola ha mostrato di aver organizzato un buon allevamento di lumache, da lì le sbavature difensive. Poi la sceneggiata vergognosa di Dodo che me lo fa subito cadere dalle palle. Partita che non conta niente naturalmente, ma perdere è come un surgelato scadente. Arbitro ridicolo. Se sapessi suonare l’arpa accompagnerei in modo dolce e delicato tutte le bestemmie che tirerà il Bambi ogni volta che Dodo e Nico simuleranno. Per fortuna luglio non è finito con una sconfitta, è finito con la bottarga e una puntata di Better Call Saul. Ho notato qualche problema come non avevo mai fatto a scuola anche se il libro di matematica ne era pieno, forse solo perché non lo aprivo mai. Quello che dico è che non si può comprare un buon difensore con i fondi del PNNR? Non mi volto indietro solo perché ai miei tempi c’era sempre qualcuno che diceva “ai miei tempi”. A proposito dei quali, e per bere un aperitivo all’altezza mi sono preparato uno spritz con il colluttorio. E queste partite aperitivo della stagione ci porteranno dritti dritti a incrociare nuovamente Joaquìn, così potranno ricordarci che Jennifer Lopez ha 52 anni. Fino a quando non ne avrà 53, poi ogni giorno ci ricorderanno che Jennifer Lopez avrà 53 anni.

Nessun commento:

Posta un commento