.

.

sabato 13 agosto 2022

Sconto riblogghita 25%


Lo Celso è come un giorno di vacanza con la pioggia, un giorno perso. Se cresceremo lo faremo in una Barakkopoli. Così l’analogia di oggi me la sono giocata subito, e prima che Rocco esondi voglio dire che ai miei tempi non c’era sta “ipa”, quando mi sedevo alla birreria centrale se proprio volevo fare l’esperto chiedevo una doppio malto, poi iniziavo a sbriciolare il sottobicchiere, ma poi stop. Voglio farvi un regalo perché oggi è vigilia, soffriremo per le ripartenze della Cremonese? Nel caso, se inserite il codice sconto soffrirete il 25% in meno. Io pensavo fosse l’ansia per domani, e la mina vagante dei fiumi di parole a stelle e strisce pronti a diventare fango da spalare, invece leggo che sto male per via del bacio della luna piena con saturno. Voi mi direte che Rocco bisogna lasciarlo stare, infatti non è perché invecchio che mi cascano le cose di mano, è che sto imparando proprio l’arte del lasciare andare. Adesso vi svelo un prossimo orientamento, tra non molto la tendenza generalizzata sarà quella di dire; se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto però eviterei le imbucate che ci hanno tagliato in due la difesa. Prevedo che prima del rientro di Rocco a Broccolino bastoni i giornalisti pure con una carota. Però di contro empatizzo con le stelle cadenti non viste. Da domani dovremo ricominciare a fare statistiche serie, possesso palla, km percorsi, monte ingaggi, costi lievitati del Viola Park, quindi oggi mi concedo una statistica più frivola, l’ultima prima dei numeri che contano, dei gol e delle classifiche di rendimento, dopo aver comprato il jigger e il bar spoon per il fai da te mi capirete se dico che le persone che hanno 1 o nessun orecchio per infortunio, patologia o anche nascita, sono certamente più di quelle che ne hanno più di 2. Questo per dire che statisticamente l’uomo medio ha meno di due orecchie. Un gran vantaggio quando parla Rocco.

Nessun commento:

Posta un commento