.

.

domenica 21 agosto 2022

L'estate sta frinendo


Sono preoccupato e lo sapete, ma prima che mi si possa rompere qualcosa dentro, definitivamente, vi svelo a mo’ di coccodrillo come tutto è iniziato. E’ a mia mamma che devo la passione per la letteratura, fu quando ancora piccolo mi regalò il Piccolo Principe, e quando vide che ne avevo fatto tanti aeroplanini e pirolini per la cerbottana me le diede di santa ragione, ma invece che con la ciabatta, da buona educatrice lo fece con il giornale arrotolato, fu da lì che si aggiunse la passione per la carta stampata. Purtroppo siamo in tempi in cui si sciolgono i ghiacciai ma non ancora il nodo a centrocampo, quindi vado incontro a questa partita-dirupo da solo, come un quadro di Hopper. Insomma, non è come penso ma è come temo. E mentre Calenda spiegava agli studenti la Fontana di Trevi è arrivato Renzi che ha tentato di vendergliela, e questo mi ha ricordato qualche operazione di mercato che oggi condizionerà la formazione iniziale. Mi consola solo il fatto che vi trovo dove vi lascio e vi lascio dove vi trovo. In loop. Purtroppo lo sciamano mi è andato ai Gigli e quindi non ho potuto preparare l’analisi del match, così ho risposto al Bambi che mi chiedeva se facessi sesso oppure l’amore, unificando la risposta con ciò che dovrei dire sulla partita prima del fischio d’inizio; faccio fatica. Adesso vediamo come va DAZN oggi, così capiamo se potrebbe fare il Quarto Polo. Al Bambi che mi chiede sempre perché hanno speso milioni di euro per cercare il bosone di Higgs, ho risposto che se avessero interpellato Pradè avrebbe cercato di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Come Barak.

Nessun commento:

Posta un commento