.

.

venerdì 12 agosto 2022

Questo editoriale è falso


Rocco dopo le offese di rito ci dirà che è a causa del Reddito di Cittadinanza che non si trovano più i clitoridi. Insomma mi aspetto solo uscite a sembrare quello che è, e rimango gelosissimo delle mie perplessità. Per me è un grande NO preventivo. Mentre la mia alternativa d’essai a quelle parole da record al botteghino sono una storia semplice, tutta italiana. Senza contaminazioni spaghetti meatballs. Lei è all’ombra sul lettino quando a un certo punto porta le mani allo slip e lo fa scendere lungo le gambe, sollevando i piedi per sfilarlo. Poi allo stesso modo ne indossa un altro. Senza alcuna fretta. Subito dopo il suo compagno esce paonazzo dalla cabina sotto il sole in cui si è cambiato. Meglio allora gli spaghetti western. E siccome la nostra esperienza va messa a disposizione della comunità Diladdarno, ho stracciato due bimbe a biliardino 10 a 2 per meglio abituarle a certe cose. Aggiungo che dietro a un grande uomo come Rocco c’è una grande donna, e che dietro a una grande donna come la moglie di Rocco c’è il magnesio. Direi che l’analogia di oggi con l’arrivo di chi sapete voi è basta con le vacanze da sogno, è tempo di vacanze di merda. Ma se è vero che è diminuito il monte ingaggi purtroppo anche quest’anno i morti colpiti da stelle cadenti sono aumentati, uno stava spirando proprio a causa dell’ultimo desiderio espresso: vedere l’inaugurazione del nuovo centro sportivo. Io ho fatto meglio, ho barattato stelle cadenti con lampredotto.

Nessun commento:

Posta un commento