.

.

martedì 4 aprile 2017

Finduz


Menomale che Dio ci ha dato il libero arbitrio, così ieri sera ho potuto scegliere tra Montalbano e Inter-Samp (una scelta che si è rivelata Chick), l’ultima volta che ha provato con il sorteggio vinse lo scudetto il Verona. Non vorrei mai che lo vincesse l’Atalanta, e chi li sente poi gli antidellavalliani. Se alla fine Montella ci arriverà davanti non sarà così drammatico, tranquilli, basterà fingersi morti. L’età che avanza ha comunque i suoi pregi, mentre voi baldi giovani cercate certezze sul terzino destro, io mi accontento della certezza di aver chiuso la macchina (anche le mie emoticon sono un po’ datate del resto). Se posso darvi un consiglio è quello di utilizzare questo scorcio di campionato così poco interessante per dimostrarvi il più coinvolti possibile in famiglia, e magari andare insieme a fare delle belle passeggiate, l’ispirazione mi è venuta guardando il paesaggio dalla finestra del mio albergo a Campo di Trens dove mi trovo. Non ultima naturalmente la passeggiata più bella, quella dal muro al letto, in mutande con gli occhi chiusi a baciare la cameriera. Non sarà una diagonale di Mammana, però ti regala quei brividi che solo il quarto posto. E non fatevi prendere dalle fregole, non ci vuole fretta per il terzino destro, è un ruolo a lievitazione naturale. Chiudo con una statistica di territorio, piagnoni si nasce: bimbi fiorentini sul podio di chi versa più lacrime. Si allenano per i futuri striscioni. Ultimissima su Sanchez che è diventato per Sousa quello che Findus è per molte mamme. Sofficino salva culo sempre.

Nessun commento:

Posta un commento