.

.

mercoledì 21 dicembre 2016

Ve li do io budget e obiettivi


Ieri parlavamo di cover de “Il Volo”, che non sono certo i soli a riproporre versioni nuove, anche Bobo Giachetti si è rivolto a Speranza con un classico di Natale rivisitato per l’occasione: “hai la faccia come il culo”, insomma, il trailer del nuovo “Cul metal Giachett”. Stamani anche se sono partito presto per Mules ho fatto comunque in tempo a catechizzare la Rita sul fatto che dovrà rispondere a tutte le telefonate sempre con lo stesso refrain: “Sto mettendo a posto le sciarpe di Gianni, ne ha troppe”. O vediamo se così riesco ad arginare il fenomeno. Lascio a casa un Bambi in piena crisi esistenziale perché con i fatti successi in politica nelle ultime settimane, più ancora delle sconfitte Viola, si rende conto di essere uno dei pochi ad avere solo la terza media, non aver avuto nessuno ad insegnargli che rubare è un reato, e allo stesso tempo non essere diventato un ministro. Spero solo che i 5 milioni che Diego Della Valle ha stanziato ad Arquata del Tronto, distraendoli probabilmente dal mercato di gennaio non causino malumori tra i tifosi. Già mi sembra di aver capito che il problema per noi adesso è quello di trovare motivazioni, sperando in nuovi Mammana che tengano conto che nel frattempo c’è stato un terremoto e che c’è da costruire una nuova fabbrica, e che se proprio vorranno indossare la maglia Viola dovranno ridursi lo stipendio. Che c’è bisogno di trovare nuovi obiettivi. Io per fortuna ho le idee chiare, ho messo a budget 2.380 € per comprare Parco della Vittoria. Poi conquisto la Kamcakta. Siamo in ballo, balliamo (NO trenini).


Nessun commento:

Posta un commento