.

.

martedì 7 marzo 2023

Tutto sulle coppe


Ieri sera, dopo aver letto sul blog il racconto dei misfatti di Cecchi Gori, il Bambi è uscito a bestemmiare alla luna. Mentre io ripensavo alla vittoria che mi ha restituito certe sensazioni che avevo perso e sostituito con quei momenti in cui il cameriere arriva al tuo tavolo con le pizze. Ero arrivato a credere persino a cose di sinistra tipo che la cannabis light avvicina i giovani alla droga, e di conseguenza che gli stecchini dopo mangiato avvicinano alle sigarette. E poi non è che posso fare sempre tutto io, fatelo anche voi un editoriale ogni tanto. La Fiorentina così bella sembrerebbe una grande novità, se non fosse che nel 2023 siamo ancora alle madonne che piangono. Il Bambi sostiene che nella vita tutto passa, pure i proprietari della Fiorentina, tranne la voglia di passera. Sono proiettato solo verso le coppe e l’ombra dell’esclusione sarà il mio mantello. Coppe o non coppe, campionato al di sotto o al di sopra, dagli americani ci salveremo solo quando tutto sarà finito e troveremo qualcun altro da cui salvarci. Ma alla fine il Bambi è voluto tornare sulla voglia di passera cercando di essere più costruttivo e di legare l’argomento con la mia passione per il cibo, per l’alimentazione sana e l’attività fisica. Insomma, secondo le sue conoscenze, in 30 minuti di sesso si consumano 80 calorie, precisando però di parlare del prodotto sgocciolato.

Nessun commento:

Posta un commento