.

.

venerdì 24 marzo 2023

Mercatini dell'anima


Non sempre bisogna diffidare del prossimo, e non mi riferisco a Rocco, prendiamo quando si chiede a un maschietto la prima cosa che guarda in una donna, se risponde “gli occhi” è difficile credergli. Io invece guardavo proprio gli occhi della Beatrice, e se non mi stava fissando passavo subito alle poppe. Comunque giocare a scacchi ha cambiato il mio modo di pensare, adesso penso come una persona consapevole che Kvara sia stato un acquisto migliore di Nico. Al karma ho intanto ricordato che mi deve una rovesciata di Cabral in coppa. E tra un po’ farò un editoriale dal titolo “Torna l’ora legale, tutto quello che c’è da sapere”. Sono altresì convinto che un Governo di destra senza il ponte sullo Stretto sia come la Fiorentina senza il Viola Park. E dopo la Cremonese potrei pensare anche di scappare a Salina a coltivare i capperi. O forse mi prenderò solo un andropausa. Chissà se metteremo nuovamente nel cassetto certi sogni, nel frattempo le donne avranno messo via le calze. Certe donne, tipo la compagna del Bambi che con la trave nell’occhio ha l'eyeliner simmetrico. Infine andremo in cerca di serenità. Anche usata. 

Nessun commento:

Posta un commento