.

.

giovedì 2 marzo 2023

La luce sinistra


La foto di oggi solo per par condicio con quella di ieri. Del resto la vita è una scatola di cioccolatini, ricordatevi di non lasciarli in macchina. Adesso ci sono due cose che mi premono sottolineare, la vittoria della Cremonese sulla Roma proietta una luce sinistra sulle sorti del blog. Poi sarà stata proprio quella luce sinistra, sarà stato il gol di Biraghi da centrocampo, ma una volta riaperti gli occhi ho trovato tanto inspiegabile entusiasmo nei confronti delle gallette di riso. Ieri al lavoro ho fatto tardi ma ci siete stati voi a tenermi compagnia, anche se avrei preferito il vino della Torrazzetta, perché tanto so che nella prossima vita sarò un vignaiolo indipendente. E sto sempre di più convincendomi di essere il boia che molla. Lo dico con cognizione di causa visto che un giorno sei giovane e quello dopo ti ritrovi senza peli sulle gambe. Sono stanco anche perché mi dovete spiegare come mai la formazione la fa Italiano quando lo sappiamo tutti che è la donna che sceglie. Adoro il mio macerato dell’Oltrepò Pavese, magari lui non ricambia, ma almeno non mi parla del Viola Park. Del resto siamo fatti del 60% di acqua, tutto il resto sono solo questi cazzo di aggiornamenti. E poi Rocco non può stare lì a ribadire sempre che noi fiorentini non ne abbiamo uno per far due, se continua a darci di poveracci, siccome il territorio è il nostro, alla fine lì a Bagno a Ripoli si ritroverà a riconoscerci una servitù di passaggio. Ciò che basta per andargli nelle mele.

Nessun commento:

Posta un commento