.

.

domenica 19 marzo 2023

Malati di pulito nuova stagione


Dopo aver scoperto che Nardella pulisce più di Chanteclair, scosse le coscienze ecologiche dal Primo Cittadino, ci accingiamo a lavare via la patina che sigilla i sogni di tifosi. Dopo il Lecce daremo il via alle pulizie di Pasqua. E comunque a me Nardella ha ricordato molto il poliziotto Huber di Aldo, Giovanni e Giacomo. Noi pronti ad alzare una coppa, Dario pronto a fare l’inviato di Striscia la notizia. Purtroppo adesso anche i’ Narda vale più di Nico Gonzalez. Tra un po’ dirò, più che altro a me stesso: “scusate mi assento un attimo per mettere l’astice sul fuoco”, anche se prima ho una gara a San Marcellino. Mentre del macerato dell’Oltrepò Pavese che ve lo dico a fare, forse che vado a Borgo Priolo alla Torrazzetta a bere e a mangiare un fine settimana. Comunque l’uomo e l’idropulitrice sono sempre andati molto d’accordo. E a proposito di uomini, la Rita mi ha fatto presente che se continuo a considerarmi giovane anche a 60 suonati, poi non mi devo meravigliare che l’età pensionabile aumenta. Cosa importante di cui mi corre l’obbligo informarvi, prima di mettere gli occhialini, tutto sta nell’ultimo commento che leggete sul blog prima di dormire.

Nessun commento:

Posta un commento