.

.

lunedì 29 marzo 2021

L'alternativa


Ieri era la Domenica delle Palme, hanno così tanto rotto le palle per eliminarne l’olio che non ho trovato nemmeno un pacco di biscotti da sventolare. Vedi a non avere la Nutella? Quello che sta succedendo nel canale di Suez, poi, è un classico di chi non riesce mai a farsi i cazzi propri, sono le navi che rallentano per guardare l’incidente. Poi mi piacerebbe capire chi ha messo in giro la voce che sono troppo grande per l’uovo Kinder. Non solo la musica che gira intorno, gente che circumnaviga il proprio isolato, saremo noi in San Frediano che abbiamo nella testa un maledetto culo. Mentre per vedere musica dal vivo non ci resta che andare a messa. Adesso sacrifichiamo la Pasqua per salvare la panchina di Iachini, e chi glielo dice a Rocco che abbiamo perso un’ora di oscurità. Intanto in una Firenze romantica come non mai si baci chi può. Il Bambi sostiene di essere ostaggio della pandemia, e alla compagna che chiedeva un’idea per non rimanere chiusi in casa, lui attratto da F1 e MotoGP ha denunciato di avere lo spirito d’iniziativa legato mani e piedi. E come alternativa le ha dato la catacomba. Io invece ho aspettato la fine della puntata di “Better call Saul” per il momento del mio coming out, perché quando dico “ok, te li saluto” in realtà non saluto nessuno. Poi non avendo più voglia di scrivere, così come si faceva a scuola; “pronto buongiorno, c’è una bomba sul blog”.

Nessun commento:

Posta un commento