.

.

mercoledì 15 luglio 2020

Se ne parla a settembre



Il Bambi arranca come stile di vita e per questo mi ha chiesto di pubblicare la foto di Rino. Ieri quando si è svegliato sudato senza neppure aver trombato sosteneva che il motivo fosse da ricercarsi nell’ostinazione del suo essere tifoso Viola che vuole comunque seguire il procedere incerto, caotico e senza senso della squadra. Addirittura travolto da un insolita lentezza di manovra ha scelto Gegia come guest star della stagione. Siamo alla disperazione e come ultimo atto se stasera perdiamo comincerò a parlare di scarpe e di borse con le donne prima di arrivare a rimpiangere la quarantena. Se invece si pareggia vado dallo psicoterapeuta a dirgli che il Bambi ha bisogno di lui. Sarà che non ho più l’età per certe cosce. E a forza di parlare di Nerello ho paura che i nostri angeli siano ubriachi. Comunque io questa crisi la taglio a fette con il Polaser. Intanto mi è tornato in mente che l’ultima volta che abbiamo vinto in casa c’era Fausto Papetti in sottofondo e le sue copertine che da ragazzino mi permettevano di guardare le poppe. E così come l’INAIL ha certificato il calo del 17% dei morti sul lavoro se evitiamo di scendere in campo ci guadagna lo spettacolo. Probabilmente la vittoria rientra in quella lotta tra le cose da fare e l’ormai se ne parla a settembre.

Nessun commento:

Posta un commento