.

.

lunedì 5 giugno 2017

L'esasperazione


Il dramma adesso travolge i venditori abusivi che hanno investito sulle maglie del triplete. Così come sono convinto che il figlio di Bonucci abbia anche la maglia del Real. La cosa più consolatoria per una tifoseria come la nostra, abituata a godere per le sconfitte altrui piuttosto che per i trionfi propri, è che la Juve si è aggiudicata ufficialmente il titolo di AS Roma d’Europa. Dopo quanto successo in Piazza San Carlo, è probabile che Andrea abbia fatto un passo indietro per la fobia degli attentati. Lasciandoci in balia del Marasma di tutto ciò che comporta. Mentre i clacson sui viali mi hanno sorpreso davvero, non mi sarei mai aspettato che Firenze manifestasse così la sua solidarietà per una squadra italiana sconfitta in Europa. Poi chi dice che la Juve non è tutelata fuori dall’Italia forse non si è reso conto che l’arbitro ha concesso solo due minuti di recupero. Non voglio alleggerire la mia posizione, rimango spregevole, ma a peggiorare il mio modo di essere c'è il caldo che mi costringe a tenere le finestre aperte. Da qui l’esasperazione che mi porta a prendere per il culo chi soffre dopo una disgrazia così grande, attività indegna, certo, esempio peggiore di chi sfrutta il dolore altrui per i propri interessi. Ne sono cosciente, nella speranza quando morirò di finire all’inferno giusto per andare a guardare in faccia quelli che bucano le marmitte ai motorini.

Nessun commento:

Posta un commento