.

.

domenica 25 giugno 2017

Faccio schifo


Aver parlato di Borja Valero tutta la settimana ci ha fatto arrivare scarichi al fine settimana. Che senso ha il weekend se la pizza ce la siamo già mangiata venerdì. Capisco che aneliamo ad avere un magnate che ci sponsorizzi i sogni, ma Corvino non spenderà mai 200 euro in discoteca per una bottiglia che alla Conad ne costa 20. Non prendetele per forza tutte male, con questo caldo per esempio la mattina a colazione il burro si spalma meglio. D’altra parte per la nota maldisposizione dei tifosi nei confronti della Società il caldo è proprio l’alibi perfetto. Se scarseggiano le risorse idriche non mi sento insomma di dire che la colpa deve essere per forza di Cognigni, Corvino, Andrea e Diego perché sono composti del 70% di acqua. Santo Spirito che vince la finale del Calcio Storico per mezza caccia all’ultimo tuffo con il tiro della disperazione da lontano contro i Rossi che fingeranno di non esserci rimasti male, come lavoro a tempo pieno per il prossimo anno. Poi i fochi di San Giovanni. Bene Berna e Chiesa, alchè il Bambi mi fa “Ma che pensi anche alla Nazionale?” Sempre, “Ti penso sempre” lo dicevo a tutte quelle con cui stavo anche se mi rendevo conto che se non avessero avuto la passera le avrei pensate molto meno. La stessa cosa per la Nazionale senza i giocatori della Fiorentina. Anch’io nel mio piccolo faccio schifo. Del resto è diventato un mondo un po’ così, dove devi stare attento a non pestare le merde sui marciapiedi perché la gente va dove la porta il cane.

Nessun commento:

Posta un commento