Oggi me ne vado da questo posto meraviglioso, rientro, naturalmente come faceva Cerci per rincorrere il suo marcatore, con calma, dopo cena, per godermi fino alla fine un orizzonte così ampio, per godermi ancora il litorale dove domina la caratteristica macchia profumata di ginestre, mirto ed erica, un ambiente naturale di straordinario valore. 13 chilometri di spiaggia lunare con soli 3 accessi al mare. E la sera dopo i 13 chilometri vi ho sempre letto, grandi le discussioni su i mondiali che me ne hanno fatto la degna cronaca, e dai vostri commenti mi è sembrato di capire che avete anche avuto modo di rispondere a chi invece gli orizzonti li ha un po' ristretti, a chi invece di 3 accessi al mare ha solo eccessi, come quello di continuare ad amare un uomo svelato nella sua ruvida anima bresciana, soprattutto mi è sembrato di capire che per qualcuno è inibito soprattutto l'accesso all'ironia. Un litorale umano dove non si riesce mai a non prendersi sul serio, persino anche meno di un Agnelli come Gianni. Bisognerebbe avere la libertà mentale per venire in luoghi non comuni come questi per dire luoghi comuni con l'aria di aver detto una cosa nuova come invece faccio io. È chiaro che l'ironia per qualcuno è uno strumento troppo sottile e difficilissimo. Per risvegliare certe coscienze da una vita fatta di litorali dove anche la sabbia è triste, un esempio potrebbe venire proprio da un bianconero come Gianni Agnelli, in modo da chiedere a se stessi sforzi ironici almeno pari a quelli della figura del grande odiato, perché almeno lui quando venne a sapere che un pentito delle B.R. era tifoso juventino riuscì a dire: "certamente di questo non avrà niente a che pentirsi". Ecco, bisognerebbe combattere questa carenza magari facendosi segnare ironia in bustine dal proprio medico, per acquistarla in farmacia al posto dei soliti integratori e del magnesio, senza pagarla naturalmente in quanto è considerata un salvavita. Siano sereni i fans perché probabilmente adesso Prandelli ha solo bisogno di morire per essere riabilitato. E riuscire a vivere con ironia disgrazie grandi come l'addio di Prandelli aiuta a vivere meglio, una filosofia ben chiara in casa del Bambi dove ogni cosa che sta ferma c'ha il centrino, e da quando alla nonna gli è venuta una paresi, non si sono rammaricati con il destino, no, non hanno smesso di tifare Fiorentina come quando se ne è andato Cesare, no, gli hanno messo semplicemente il centrino. Bisognerebbe che tutti potessero vivere un periodo a casa del Bambi perché sarebbe veramente terapeutico, ricordo ancora di quando mi raccontò di aver portato a casa una gran bella ragazza di Berlino, una vera disinibita della prima ora, fu quando il Bambi vide per la prima volta un Tampax con il suo bel filino bianco che usciva fuori, e subito pensò che tirandolo le si sarebbero mosse le braccine. Guardate il mare la mattina presto se potete, aiuta a vivere più sereni. Attenti solo ai reumatismi.
Pronti! Io e l'erede saliamo a Moena... Sitollock in trasferta...
RispondiEliminaVediamo se Rizzoli bissa Gonella. E' il premio a un integerrimo servitore del potere, come ben sappiamo sulla nostra pelle viola: farà il peggio in tutta coscienza. Uol e Globoesporte, come Jordan può confermare, definiscono la designazione una grande vittoria per gli argentini e una prova della loro potenza in FIFA. Dedichiamo al massimo arrangiatore nostrano di risultati un pezzo altamente identificatore:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=yJum3RDDzkY
Circa l'editoriale di Pollock: non escluderei la strumentalizzazione preventiva della propria morte a fini d'aureola, non la escluderei davvero... In fondo, i tifosi romanisti avevano precocemente inquadrato il tipo, quando sùbito lo disprezzarono per esser fuggito da Cassano mettendo avanti la malattia altrui (la quale nove mesi dopo, o forse ben prima perché lui si muove sempre con largo, betteghiano anticipo, non gli impedì di venire a intorbidar l'Arno).
RispondiEliminaEh capirai che media obiettivi, se l'Argentina dovesse vincere [nella realtà non esiste, ormai, ma come ipotesi si può pur porre] il Mondiale in terra brasiliana sarebbe una disgrazia pari alla goleada subita dalla Germania, per loro! Chi è Rizzoli lo sappiamo bene, ma le sue malefatte le fa in italia al soldo delle strisciate, fuori non credo proprio sia prezzolato per le grandi occasioni, figuriamoci poi dall'Argentina. Che nel '90 fu fatta fuori in finale proprio dalla Mano Nigra, in favore della Germania...E si ripetono anche i cromatismi, l'Albiceleste dovrà giocare con la maglia blu di riserva di quella disgraziata sera. Questa volta non ci sarà mezza squadra squalificata, Caniggia compreso, ma ci si son messi gli infortuni. Il destino è segnato, comunque vicecampeones con onore.
RispondiEliminaGià segnalato ieri, credo da Stefano o da Anto.
RispondiEliminaAh, me l'ero perso
RispondiEliminaZemanviola e il Chiari ai ferri corti sotto l'allucinazione di Ludde cui Deyna partecipa da stranito sitollockiano sotto le bombe.
RispondiEliminahttp://video.repubblica.it/dossier/brasile-2014-mondiali-calcio/nel-campeggio-degli-argentini-grazie-brasile-il-calcio-ci-unisce/172122/170665?ref=vd-auto
RispondiEliminaGrande ospitalità brasiliana, però
Eccoci...
RispondiEliminaSinceramente a me spiace molto che il Chiari, afflitto dalla sua mania di persecuzione, abbia deciso di sprecare il suo tempo e la sua intelligenza partecipando al blog più sfigato della storia dell' umanità. Vederlo fare il controcanto a Lud e prendersela con Zemanviola mi stringe il cuore. Che pena!
RispondiEliminaSegnalato da me....segnalato Balo per un Tso.
RispondiEliminaT.S.O. per tutti.
RispondiEliminaNon ce l'ho fatta a recuperare mesi di oscurità: non so perché il Chiari è fuoriuscito da qua, non so perché Lud è rientrato poi risortito, non so perché dei membri del Politburo - così pare - debbano presentarsi in tribunale, non so perché Prandelli non è ancora l'allenatore della Fiorentina...
RispondiEliminaOh, ma Brillante? Acquisto alla Ottavio? Quale strategia c'è dietro questi acquisti? Fossimo in Spagna penserei che si sta allestendo la squadra B, ma qui da noi mi risulta difficile capire il motivo di queste scommesse. Non è gente da lista UEFA e ( credo) nemmeno pronta per il ruolo di riserva in prima squadra. Tanta gente in ritiro, di cui almeno la metà da cedere, che senso ha ingrossare le file delle terze scelte? Sicuramente c'è un progetto dietro, ma devo ammettere che riescono a criptarlo molto bene. Ragionevolmente credo che la squadra vera dovrà essere costruita nelle prossime tre settimane al massimo, tempistiche che non credo coincidano con il ritorno di Cuadrado ed i tempi delle trattative dell'eventuale cessione. Una cosa mi fa star tranquillo, ed è il fatto che non arriverà nessuno di quelli che ci sono stati avvicinati. Credo che verrà ceduto Aquilani, per il semplice motivo che avendolo pagato niente, questa è l'ultima occasione per ricavarci una buona plusvalenza, rimpiazzandolo con qualcuno dall'ingaggio meno impegnativo. Quindi non Arteta.
RispondiEliminaPensavo fosse un mercato ponderato, con tre, quattro acquisti per aggiustare le falle, invece mi sembra che le tessere da spostare siano molte e tutte di complicata sistemazione. La decisione su Cuadrado deve per forza essere successiva alla scelta del canovaccio tattico e, quindi, non può non essere già stata presa.
L'aria l'è bona, l'atmosfera la immagino, i colori stupendi, si mangia bene: icché tu vo' di più! Un affettuoso saluto anche all'erede!
RispondiEliminaLa classe non é acqua...Brillante (Recoaro?).
RispondiEliminaPer ora é un Alexi Lalas più moderno....
Non capico nemmen io. Sembrano operazioni da udinese. Che non siamo. Octavio credo ci servirà a poco quest anno, brillante comunque ha già fatto diversi campionati, seppur di basso livello. Lo vedo dunque più giocatore, al mondiale under 20 ha fatto bene, potrebbe anche restare come riserva, fino a gennaio. Premesso che non lo conosco, per cui vado a naso. Credo comunque siano tattiche per autofinanziarsi, ne compri 3-4 così e li dai im prestito, il rischio è zero ma magari ne ricavi qualche milione l anno dopo. Anche perché non sono veri e propri prospetti, hanno 21 anni, sono giovani ma non giovanissimi, devon far vedere d essere calciatori. La cosa che mi fa stare più tranquillo è che l abbia scelti macia. Credo comunque che il mercato sarà lungo, se dovessimo vendere cuadrado va fatto subito, e allora venderei anche joaquin e vargas e passerei al 442 con il rombo. E terrei wolsky, dunque. Aquilani sospetto anch io si ceda, diciamo al 55%. E mi dispiace, meglio di lui non trovi se non investi 15-20 milioni, secondo me. Credo sia molto sottovalutato per il passp che ha, ma è un giocatore che incide molto sulle partite ed ha imparato pure a correre e coprire la posizione. Spero gli offrano un triennale a cifre più basse, sarebbe un buom compromesso per tutti
RispondiEliminaPenso che in Società si fidino sempre di più delle capacità di talent scout di Macìa, e ne sono molto contento, perché mi piace anche come persona.
RispondiEliminaHola...
RispondiEliminaFolla...folla...
RispondiEliminaCOLONNELLO...qui hanno bagni anche per chi non sa Leggere.....eheheheheh...
RispondiEliminaQuasi meglio le tute della tenuta nuova...
RispondiEliminaMercato indecifrabile, per adesso, ma quello vero deve ancora cominciare...
RispondiEliminaGonfia, un uomo solo in fuga, la sua maglia è bianconera, il suo nome è Giubba Iscariota. E se la paura dei leoni al Colosseo è nella linea del cagasottismo che ben gli conosciamo, l'esclusione a priori del capitano lascia basiti: non l'ha mai allenato un quarto d'ora, non gli ha mai parlato, icche c'ha adesso, le idiosincrasie e le permalosità preventive?! Frattanto Silviona, la spia del Bosforo, sta già mettendo zizzania giudiziaria, come credo che tu abbia letto, Gonfia. McGuire, il dispiacere è tanto, tu sai che l'ho fatto ritornare due volte, in mezzo agli strepiti di Jordan: alla terza ho dovuto convenire che il Pat non aveva tutti i torti. Prendersela poi con Zemanviola, l'unico gigante di cloaca, e aggrapparsi a Ludde per aver qualcosa da dire, sono cose che desolano. Io spero in un suo rientro nel sitollock, di cui è stato notoriamente uno dei fondatori, degli animatori, degli elementi di riuscita. Ma deve ripensare i comportamenti verso gente che lo stima e che gli vuol bene e che non merita certi skizzi improvvisi e incomprensibili. Deyna, è una vicenda più confusa dello script di «The Big Sleep» di Howard Haws. Continuo a capirci poco, colgo qua e là frammenti del diario di una schizofrenica e aspetto trepidante e voglioso un inizio delle danze che temo non ci sarà mai. Circa un anno fa uno mi dice: «Accendi un cero in chiesa!». Io dico, bonario: «Cacciatelo!». Lui lo accende e se lo rigira dentro, con mio grande stupore: lo vede il suo amico, il Cretino dei Neretti, che all'orrendo spettacolo ha una sifonaha che lo lascia più scemo di prima, non meno elefantiaco e con la faccia anche più deretanica. Dopo tre mesi, il tempo di mettere al sicuro l'autista della gang, la Fava Atomica è accolta trionfalmente su cloaca (dove emigra per avversione al gioco del golf e al mestiere di geometra) dallo scacchista plurinick e da uno che ha scambiato Dora Markus per la Dora Baltea e che annuncia l'imminente chiusura del sitollock manu militari. Pollock, per scrupolo, costruisce torri merlate ovunque attorno al sitollock ma nulla nulla nulla. Poi ogni tanto un'anima sola e intonsa grida, dalla finestra della casa di cura, «E' vi fo i' culo, bastardi!», ma tutti qua pensano che sono gli effetti allucinogeni della caponata e dell'amicizia con lo Schreber. Poi quello gorpe del Canavese va un giorno a ritirare la moglie, dopo una retata, alla buoncostume dove sembra che un gobbo in mostrine gli dica: «Ma guarda che casino ci combini, viola merda!». E annuncia una lunga estate calda, perché è un meteorologo provetto. Qua sul sitollock, coi soldi che Chiari aveva lasciato partendo in tutta furia a causa delle volgari e stupide calunnie di Pollock nei suoi riguardi, compriamo allora un mega-impianto di condizionamento d'aria, viste le promesse di canicola. E invece 'sto tempo incerto e sciupavancanze... Ma magari ci sarà un lungo inverno freddo e poi una lunga primavera fiorita, chi sa? Il resto è cronaca recente, Pollock vince il Pulitzer dei poveri, perché non ha mai voluto attraversare Ponte alla Carraia fallendo così la promozione sociale e io sono, a detta di persona più disturbata che malafededegna: alcolizzato, impotente,
RispondiEliminapagliaccio, idiota, figlio di puttana e omosessuale (crede infatti che sia un
insulto, dare di omosessuale a qualcuno: ce l’ha del resto da sempre con gli zingari e
con gli ebrei). Voi intervenite e l'anima sola e intonsa vi fa un ritratto purtoppo rispondente e impietoso: siete dei villani. Come vedi, Deyna, non ci viene fuori niente di coeso, è più stracciato di un film di Godard ma senza l'intenzione.
Pare la sceneggiatura di un film di González Iñárritu: ma allora di quelle sostanze che facevano sbattere qua e là la capa ai concerti dei Beatles nei favolosi sixties Grazie Zia ne ha lasciata in dono generosa scorta, dopo la dipartita! Ma la lascerà armeggiare attorno a quel gesso, il padre primario, non teme la catastrofe? Ci ho capito poco o nulla, qualche flash qua e là, ma un'esperienza psichedelica senza effetti collaterali non si rifiuta mai, grazie Colonnello.
RispondiEliminaMa il Cottomano©, telecomandato da Mamma Ebe, mica si sarà messo in società con lei per formare una di quelle coppie temutissime, che vivono spillando soldi in tribunale a chi è così incauto da fare qualche osservazione su di loro? Me lo vedo già sulle strisce - suo habitat naturale - che vola a terra alla Robben sinulando un investimento, macchina a 2 metri, con la Mata Hari che tira un sasso da lontano sulla fiancata per far sentire l'urto!
RispondiEliminaColonnello, c'è poco da fare, il Giubba c'ha più culo che anima! Potevo capire la Cina come ultimo rifugio dorato, ma la Turchia proprio no, pensavo fosse almeno più vicina all'Europa, calcisticamente almeno. Due referenze attinte a caso sul sitollock potevano bastare per evitare il misfatto, perché quello sarà. Ma da un ambiente dal quale Mancini se ne è scappato a gambe levate, e pure Ujfalusi ha preso le distanze, dimettendosi da Ds (improvvisato sicuramente e dove la funzione probabilmente conta meno di nulla), ci si poteva aspettare di meglio? Intanto Mamma Ebe, a mezzo servizio con il Bari dove difficilmente potrà far sfoggio delle proprie capacità, ha trovato nuovo vigore dalle esternazioni di Diegone ed è ritornata a determinare il passo del 'suo' Medioman (ricominciando da dove aveva terminato), che inizia l'avventura fidandosi ciecamente di scelte e consigli altrui, in ogni campo. Segno di indubbia personalità! Roba da matti, ma qui non meraviglia, anzi, non ha mai meravigliato nessuno.
RispondiEliminaColonnello, invece di fare il grullo vieni a pagare la cauzione, mi hanno arrestata per adescamento. Muoviti invece di perder tempo qua, dai che stasera ti ricompenso come sai
RispondiEliminaOooooooohhhhh, finalmente un'utente femmena!!!!! Lolita, benvenuta!!!!! I tuoi servigi sempre saranno apprezzati, se non nascondono sorprese dell'ultimo momento, cadute le mura di Gerico, alla Cordelio.
RispondiEliminaInsisto. La sua foto a me ricorda tanto, proprio tanto, un Dino Pagliari d'annata (versione Nazareth, figurine calciatori). Poi fate voi.
RispondiEliminaGrazie Colonnello, tu sai che non faccio sorprese, mi conosci bene.
RispondiEliminaDeyna, di Silviona penso quel che penso della solista delle rintRonettes: lesina in quello in cui Lolita dice di abbondare.
RispondiEliminaUhmmmmmmm, se sei quella che ho avuto al telefono venti minuti fa, cita uno spezzone di conversazione e mi precipito. Sennò, il cordelismo incombe come minaccia.
RispondiEliminaQuesta è un'esca della PP, ma io non ci casco! Ahahahahh
RispondiEliminacome stà il coccodrillo?
RispondiEliminaIndovina indovinello, Cordelio a destra o a sinistra? Big surprise!
RispondiEliminaPresente e futuro della viola (mio figlio giocherà i Mondiali dopo il Quatar...). Mio figlio é quello al centro...ah ah ah aha ha ha...
RispondiEliminaAhahahahahahahah... Deyna! Invasione del sitollock da parte dei Frères Cordeliers... ahahahahahahahahah! Pollock, serra le chiappe... ahahahahahahahah!
RispondiEliminaÈ qui...
RispondiEliminaAhah, vogliono trasformare l'onorato [non Onorario!] Sitollock ne La Cage aux Folles! Serrare le...fila, o facciamo la fine di MascherAno [sentita l'intervista? imbarazzante, ahahaha]
RispondiEliminaDiventerà un bell'armadio! Garantito dal mio, omonimo, mobiliere, ahahah!
RispondiEliminaMa quindi...te sei i'giannelli!!!
RispondiEliminaPer salvare il culo all'Argentina s'è rotto il culo suo. Martire della patria!
RispondiEliminaContinuo a non capire il progetto di vendita di Aqulani e non credo ci sia, credo si tratti solo di schermaglie di trattativa di rinnovo. Plusvalenze non se ne fanno perchè poco ci si piglia di cartellino e l'ingaggio è alto ma se si deve prendere qualcuno di quel livello mica si paga meno, oltre al costo di cartellino. Arteta costerebbe di più d'ingaggio e 4o5 milioni di cartellino, ad esempio, oltre ad avere due anni di più. Che cazzo d'affare!
RispondiEliminaOctavio credo sia un prestito con diritto di riscatto. E' un tentativo di provare un giovane che ritengono promettente o qui o in prestito altrove. Non è vero che non è pronto per fare la seconda linea, lui e Brillante hanno già dei campionati alle spalle pur se si valore da definire. Costano nulla e potrebbero essere qualcosa. E' chiaro che la campagna acquisti deve essere altra.
RispondiEliminaMagari, farebbe comodo
RispondiEliminaTe chi tu sei? quello alto co' bracci a Corcovado?
RispondiEliminaIl Dinosauro c'ha voglia.
RispondiEliminaSopra, spero tu ti sia portato l'obrello.
RispondiEliminaIlicic da fermo sarebbe da pallone d'oro.
RispondiEliminaAppena il commentatore ha detto che loro con la fibra ottica andavano come treni, lo streaming è saltato. Per fortuna non ha detto nulla sul ginocchio di Gomez.
RispondiEliminaGiubba a brandelli e un mangia i' panettone turco. Fehnerbache in festa!
RispondiEliminaAó, mbè? Tutti dall'andrologo?
RispondiEliminaBah...m'avete lasciato solo, poi non vi lamentate se attacco le caccole sotto le sedie.
RispondiEliminaI più malati erano a seguire la sgambata in Trentino. Tra loro, io [ma avevo del sonno arretrato, e mi ci sono addormentato, risvegliandomi ogni tanto allucinando in mezzo al campo Mascherano].
RispondiElimina12-07-2014: io c'ero.
RispondiEliminaAnch'io ovviamente. Sgambatella con qualche (vaga) indicazione. Lazzari, Bakic e Yakovenko spallatissimi e irrecuperabili (dello Yak meglio Belek, che almeno tira in porta, ed anche Acosty, che almeno corre; di Lazzari meglio Cassani pseudomediano, il che è tutto dire). Per i "seri", ben avviati Gomez (che ha voluto il numero 11, così "piedino" Ilicic ha fatto il falso nueve e nessuno potrà lamentarsi) e Borja (il passo giusto sembra averlo ritrovato). Portieri infreddoliti (speriamo sia solo quello) e un po' indietro nella preparazione. Nel secondo tempo non male Wolski (peccato per Berna, affaticamento: si parte di nulla) e Piccini, solo come un cane, sulla destra (i gialli giravano alla larga: forse non si era lavato i denti), però mi ha sempre dato l'impressione di saper cosa fare, con la palla. Da valutare bene.
RispondiEliminaDosi industriali di esterni bassi: erano come il formaggio, messi (non Messi, Deyna, voce del verbo mettere) dappertutto. Montella, dovrà scegliere con attenzione chi resta e chi va. Di centrocampisti, invece, penuria estrema. Speriamo bene per Aquilani e Pizarro. Altrimenti? Un paio, a prescindere, dovranno pur arrivare.
In attesa, alla prossima, di Berna, Baba, Camporese (e lui, che fine ha fatto?) e magari anche di Beppino.
Occhio, stasera torna Pollock. Non lasciare troppo in disordine.
RispondiEliminaChe Yakovenko è stato colpa di un malware del computer di Macia, siamo tutti d'accordo?
RispondiEliminaErede del soggetto del sitone...?
RispondiEliminaNon è tu fijo?
RispondiEliminaNo! Avevo postato foto di mio figlio con Valero e Rodriguez ma non é uscita,,, boh....
RispondiEliminaDEYNA, malati davanti lo schermo?.. E io? Cosa sono? Un malato terminale? 80' di pioggia, k-way ma un solo ombrellino in due!
Camporese si é allenato al mattino, Yako 'na pippa, Bakic da media serie B, Lazzari vive di rendita sui due o tre gol che segnò 9 anni fa alla Juve in Coppa Italia, Agey da B.
Team Trentino: il n. 15 (primo gol su punizione) é il Pizarro delle Dolomiti, ordinato, smistatore, furbo e così presuntuoso da pensare "Pirlo ha segnato a Neto, io no?" (Ci ha ricordato che Norberto sa farsi uccellare su calcio franco).
Bel pupo, la mamma deve essere notevole ehehehehehehe
RispondiEliminaL'hai fatta con una Leica del 1958?
RispondiEliminaBellissimo, e com'è contento, l'erede!
RispondiElimina32 anni, capelli naturali color grano, Miss Cagliari, 2a. miss Sardegna, vaga somiglianza con la Canalis ma la scambiano per sudamericana; come faccia a stare con me, come mi abbia scelto non si sa....(e se vedi Rebecca Viola, 6 anni?! Sembra una bambola...tra 10 anni non importunarla!.....Entrambi hanno posato per catalogo di moda bimbi...insomma..,già portano grano...eh eh eh eh...Se trovo foto di Rebecca Viola con maglia della viola la posto....).
RispondiEliminaHo fotografato la foto dall'Ipad...ah ah ah ah, vero! É non scrivere "Sono meglio quelle divise che la maglia ufficiale..."!!!
RispondiEliminaLeica...Yako....Bakic...roba da Firentina....
RispondiEliminaFoco...Questa è una nata Viola di nome e di fatto....(non trovo foto con camiseta Hola!)
RispondiEliminaE bravo Sopra eheheheheeheh. Scherzi a parte, complimenti, gran bei bambini. Saranno anche delle gran belle soddisfazioni. Io muoio per i mie due nipoti, figli di mia sorella, due bellissimi bambini d'oro. Purtroppo la vita per me ha fatto altre scelte e difficilmente potrò essere fiero come te della mia discendenza. Anche se un giorno vi racconterò del più grande scheletro del mio armadio.
RispondiEliminaAria di goleada....quanti buchi....Brasile giallo groviera o verde giallo come il gorgonzola?
RispondiEliminaD accordo, d accordo, la penso anch io come te. Spesso in lega pro o campionati esotici ci sono giocatori che possono fare i rincalzi quasi gratuitamente ed allo stesso modo di cippe del campionato italiano che paghi 4 o 5 milioni (ricordate donadel? Faceva il titolare e fu pure capitano: in serie c ne trovavi diversi come lui). Su octavio però ho qualche riserva in più però, ho letto che ha giocato in toto 20-25 partite in carriera. Tu che segui il campionato brasiliano, smentisci? Sembrerebbero poche, in fin dei conti non è proprio giovanissimo. Ad ogni modo, ci sono srmpre le eccezioni e mi fido di macia, anche se dovesse essere solo una plusvalenza ben venga.
RispondiEliminaAh ah
RispondiEliminaAppena terminata cenetta coi fiocchi con la donna. Si sta sistemando di là. Tutto pesce di prima qualità cucinato dal sottoscritto. Attendo di riscuotere nella bedroom, domani vi aggiorno sul menu e sulla modalità di ringraziamento. Bacini bacetti.
RispondiEliminaAltri trenta maschi, messa come sopra può dar adito a battute di bassa lega.
RispondiEliminaTi auguro tu abbia in serbo lo stoccafisso, altrimenti fai la figura del baccalà, ahahah!
RispondiEliminaL'unico 'brasiliano' in campo mi sembra Oscàr, Clasie non mi appassiona.
RispondiEliminaCapezzi gioca esattamente come Clasie : dall'estremità del cerchio di centrocampo nostro sino a 8 metri dall'area avversaria, tutte geometrie, nessuna scienza.
RispondiEliminaSu Robben c'era punizione dal limite e rosso, l'arbitro ha dato rigore e giallo (in fuorigioco il secondo gol). Oscar con personalità, stasera, quella che ha avuto soltanto contro la Croazia. David Luiz per Pitti Moda, per la difesa no. Jo: al Vingone hanno meglio.
RispondiEliminaComplimenti alla famiglia del Sopra, auguro di andare in buca a Pendelluft (e questo è un complimento) Foco ti sono vicino, il turno di notte di sabato è da suicidio, consolati con le zanzare eh eh eh eh eh..........Scolari non ha mica tutte queste colpe
RispondiEliminaPotessi...io darei il Brasile a FOCO e il turno di notte a Scolari! Uno dei due farebbe benissimo, l'altro non saprebbe dove mettere le mani.....!
RispondiEliminaMi son giocato la casa sul 2-Over 2,5. Se vinco che me ne faccio altre 4, se perdo vado a dormire sotto un ponte, quasi quasi...senza condòmini e amministratori...
RispondiEliminaSicuramente la difesa sarebbe più salda!
RispondiEliminaRigore netto su Oscar, ma scherziamo?
RispondiEliminaSopra, m'hanno proposto di prendere il patentino, va bene cominciare dalla gavetta, ma almeno vorrei una squadra con uno straccio d'ambizione ahahahah
RispondiEliminaLeo, ci sono talmente tante zanzare qui che domani a colazione dovrò mangiare una fiorentina per rifare un po' di sangue. Si sono pure organizzate, adesso sto servendo il 38.
39.
Ti darò il sacco a pelo e un flacone di Autan che avevo già preparato. Quanto ti invidio!
RispondiEliminaNon pensavo al mio domicilio, ma allo stipendio di Khedira.
RispondiEliminaBravo, sei uno che si accontenta, te lo meriti. Comunque sentirò il mio pool di commercialisti, avvocati e notai. Non vorrei crearti dei problemi!
RispondiEliminaScolari è proprio coglione, ha messo in campo una formazione senza capo nè coda con un centrocampo fatto di trequartisti con delle punte che in Lega pro farebbero panchina, mettendo Maxwell al posto di Marcelo, uno dei pochi buoni che gli eran rimasti. Mi pare poi che gli sia scappato di mano completamente il bastone del comando, in campo si consultavao più con i oclleghi in panchina che con lui. All'Olanda gliene importava il giusto ma se gli regali un goal dopo due minuti va in discesa. Non era rigore e c'era il rosso per Thiago Silva ma non se era meglio, il secondo goal era fuori gioco, ma il Brasile non ha fatto un tiro in porta! Quasi tutto da rifare, il materiale lo avrebbero, ma gli amnca tutto il resto e, per favore, Scolari che vada ad allenare l'Iquaquaque cetuba!
RispondiEliminaVai GONFIA', si sta bene....io lotto contro i veteromarxisti che sono contro la cultura, i soldi, le donne, lo star benissimo....Vai Gonfia', vediamo se tu mandi Pigato e taggiasche...
RispondiEliminaSOPRA, Pigato e taggiasche casomai 'le manda il Chiari', è lui il responsabile politico. Sul resto ci devo riflettere ma i soldi, a pelle, non mi piacciono; lo Starr benissimo fa un brodo che non mi gusta se non in ampia compagnia; la cultura, lo confesso, è un mio cruccio, non mi è mai riuscita, non ne ero capace; le donne, le donne... aspetto Pendelluft e poi ti dico, ahahah!
RispondiEliminaEcco, adesso che pure Gonfia è passato al lato oscuro del 730, rimango solo a combattere contro le soverchianti forze del capitalismo. Almeno fino alla prossima estrazione del superenalotto.
RispondiEliminaVabbè, visto che ci sto solo io, ne approfitto per farmi delle domande.
RispondiEliminaFoco, come ti è sembrata questa finalina?
Non lo so, non l'ho vista.
RispondiEliminaAhahahaha, eri a trombare, eh? Sempre co' ste donne...
RispondiEliminaGrazie per la fiducia, ma sono al lavoro.
RispondiEliminaAh, allora chiedo venia.
RispondiEliminaUn'impressione sullo stato della siderurgia italiana?
'Na bella merda.
RispondiEliminaPerchè questo cazzo di Diskus si diverte a mettere i nomi a rampazzo. A me sono apparse sette domande e risposte del Gonfia siderurgico. Invece era chiaramente il Foco. O, ci sono anch'io, ma non perchè ho l'insonnia ma perchè sono in Brasile, cinque ore (e dieci gol) indietro. Si è presa un'altra lavata. Squadra senza capo nè coda senza attaccanti, senza centrocampo e con un allenatore imbambolato.
RispondiEliminaIìGiubba a Brandelli in confronto a Scolari l'è
RispondiEliminaGuardiola!
Ooooh, Jordan! Stavo cominciando a parlare da solo...
RispondiEliminaScolari è un coglione, però mi sembra chiaro che ci sia una delle più grosse crisi tecniche che si ricordino in Brasile. Ho cercato di capire chi fosse rimasto a casa di convocabile e non mi è venuto in mente nessuno. Soprattutto a livello di attaccanti. Mi sfuggono le motivazioni di questa moria di fuoriclasse. Forse è colpa dello spostamento delle forze economiche in Europa. Inghilterra, Francia e Germania non mi sembrano campionati storicamente adatti al carattere dei brasiliani. Possono acquistarli, ma non forgiarli come poteva fare, anni fa, il nostro campionato.