.

.

sabato 15 luglio 2023

Chiuso l'argomento


Stasera sarò all’Arena Santa Giuliana per Umbria Jazz a vedere Paolo Conte, anche se col pensiero sarò sempre lì al Viola Park. Per quanto riguarda la lista di proscrizione dei giornalisti che possono entrare (non all’arena) sto dalla parte dell’ombra. E se mi si chiede quanto cresce la voglia di vedere la prima uscita della squadra rispondo che in questo momento ho più voglia di prosciutto e melone. Devo confessare che da quando è arrivato Rocco ho vissuto con un dilemma interiore, ovvero se ritenere desiderabile una dal fisico pazzesco ma bruttina di volto, o lasciar perdere e aspettare l’inaugurazione del Viola Park. Alla fine per non far torto a nessuno ho optato per un panino col lampredotto. Diciamo che questo editoriale è il prosieguo di quello che scrissi tre anni e mezzo fa, e a chi mi chiede invece se ho il mare dentro rispondo di sì ma precisando che trattasi di anguria. Nuovo centro sportivo che è il rigoglioso concentrato della flora e della sauna. L’inizio della campagna acquisti è buona, Parisi è acquisto positivo, altri interessanti arriveranno, anche se ci saranno quelli che se ne vanno nella logica dell’autofinanziamento. Maledetto cambiamento climatico. Possiamo dire per chiudere definitivamente il tema, che il Rocco B. Commisso Viola Park è clinicamente intestato.

Nessun commento:

Posta un commento