.

.

domenica 5 febbraio 2023

Quando l'alternativa è preferibile


Una statistica ci dice che lo scorso anno (non ho capito se in America o in totale) si sono sposate 4.153.237 persone, ora non voglio passare per quello petulante che non capisce la ali a piede invertito, ma è un numero dispari. Ieri ho parlato di buco nella mia giacca mimetica, oggi parlo di toppa che spesso è peggiore del buco. La topa invece? Domanda che ha motivo di essere in un blog dove si parla di cibo, di calcio, con parole di plastica per quanto mi riguarda, e quindi dove ci può stare anche “Il tofu Mattia Pasqual”. Anche se Manuel. Del resto sono cresciuto con il terrore di Gubbio e del Millenium Bag, col ventilato disastro dei PC, e il ritorno del Poggibonsi nelle nostre vite. Non solo, sono in ansia per quelli che scrivevano sui muri “Dio c’è” e che sembrano scomparsi. Nasco in un quartiere povero e quindi sono preoccupato anche per quelli che scrivevano “Dio ce”. Non ho mai fatto sesso di gruppo per evidenti miei limiti oggettivi fisici e psicologici, ma ne sogno uno con Ana de Armas, Scarlet Johansson, Sanna Marin. In alternativa un gol in rovesciata di Cabral. E poi non vorrei sembrare troppo cinico, ma il pallone nei cieli USA non potrebbe essere quello di Baggio? Mentre se i pianeti rimangono allineati e non si scatena la terza guerra mondiale dovremo, dopo 10 anni, rivedere la Fiorentina in una finale di Coppa Italia.

Nessun commento:

Posta un commento