.

.

venerdì 24 febbraio 2023

Il numero fortunato


Cerco risposte dentro di me su Ikonè e Nico, e non le trovo. Penso che sono un uomo e che allora devo farmi aiutare dalla Rita. Come sempre lei trova tutto. Di Dodo non parlo. Non ho molto tempo per scrivere cose banali sulla rimonta, non ho neanche tanta voglia ad essere onesti, quindi mi limiterò all’evento meno banale, a differenza della solita partita oscena dei due di cui ho già detto. E di Dodo non parlo. Il tempo non c’è, la voglia nemmeno, dei due ho già detto, allora che dire se di Dodo non parlo? Di banalità dico solo bravo Cabral, per il gol ma soprattutto per l’esultanza. Allora chiudo con la consapevolezza di chi ha assistito ad un cambiamento epocale cogliendone il significato che solitamente viene capito e studiato nel lungo periodo. Dopo ieri, cioè, la goal-line-technology sarà come la matematica per Frassica quando dice che il numero fortunato è il blu.

Nessun commento:

Posta un commento