.

.

venerdì 17 febbraio 2023

Il test


Se Berlusconi ha un’assoluzione per ogni problema, la stessa cosa non si può dire per Italiano, in senso generale, ma il problema degli attaccanti almeno ieri sembra averlo risolto. Dopo il giovedì grasso, anzi, forse è più corretto dire con le ossa grosse, oppure con la ritenzione idrica, o ancora con un pantalone che ingrossa, insomma, dopo quel giovedì lì, c’è quello di Jovic il grasso. E se la Viola vincerà una coppa, forse Ruby utilizzerà la sentenza per entrare nell’asse ereditario di Mubarak. Se invece chiuderò il blog sarà per alzare il gomito solo per tossire. Non vi ho mai chiesto niente, ma oggi ho bisogno che qualcuno di voi crei un fotomontaggio con Cabral in sforbiciata. Quando finisce un amore, così come quando finisce un blog o una messa, nel mio caso non sarà un semplice “amen”, ma un più gustoso ramen. Perché il mio problema è capire se ho già fame o ancora fame. Se la Cremonese si dimostrerà più forte del Braga così da buttarci fuori ho già trovato come sostituire il tempo dedicato agli editoriali: scriverò una storia sulla donna gommista. Un’idea basata su gente di sesso maschile che si bucava le ruote di proposito per farsele riparare. Poi, nel caso, avvierò una serie test, il più importante dei quali la torsione del braccio, sotto la doccia, per lavare la schiena. Al momento rimane il test d’invecchiamento più efficace. Se invece la Cremonese verrà asfaltata continuerò a fare il giovane comprando scarpe di colore arancione, che non sono proprio le più indicate per un uomo di sessant'anni suonati.

Nessun commento:

Posta un commento