.

.

domenica 26 febbraio 2023

Il film tedesco


In questa mattina di tempo come la classifica mi è venuto in mente che quando si litiga con la propria passione la colpa non è mai di uno solo, ma anche del Direttore Generale. Ma orientativamente sono sempre tifoso Viola. Malgrado loro. E poi sono convinto che tutto questo non detto sul momentaneo zero a due contro il Braga, sono macigni sull’anima della Fiesole che pesano quanto vedere la propria squadra soccombere. O forse più semplicemente siamo tutti la rottura di palle di qualcuno. Intanto fuggo dalla malinconia con interessanti merende, perché nella vita bisogna sapere incassare i “io sono Giuseppe Barone”. Enzo diceva “E mi vieni incontro con un ombrello che non è quello che ti ho regalato io. Anche da lontano si vede che non mi vuoi più bene”. Anche la Viola ci viene incontro con la terza maglia. Menomale che ci sono le coppe, anche se passare dal gin tonic al Polase è un attimo. Ma non ci resta che aspettare, anche se 13 minuti di cottura non è pasta, è un film tedesco.  

Nessun commento:

Posta un commento