.

.

lunedì 10 ottobre 2022

Cippalippa Connection


Bene il Sangiovese di Dicomano, fastidioso invece vedere Monza e Salernitana davanti. Rimediare subito, prima di dover calcolare la posizione in classifica con il perso per perso per trequattordici. Mentre Cabral è il generico di “Mai una gioia”. Magari c’è anche una giustificazione valida per il suo rendimento stentato, da individuare tra i mali endemici delle Grandi Opere. Un testa a testa, a proposito di ritardi, tra i lavori del Viola Park e la costruzione del proprio “Io”. Nel frattempo devo stare attento a non dare troppo peso alle parole per evitare che si armano fino ai denti e mi dichiarino guerra, mi invadono, e mi lasciano lì macerie a pensare ad un sinonimo e togliere un avverbio. Faccio parte di una cosca di immaginatori duri (Cippalippa Connection), si studiano piani per vedere le cose che vedono tutti, un metro più avanti o un metro più dietro. Nel caso non andasse bene, per domani ho già trovato la parola per risollevare gli animi: “polpette”. E ancora oggi nessun ministero per migliorare il rendimento degli esterni, mentre segna pure Dessers. Cercherò di migliorare il lunedì usando del buon miele d’efficacia. E ieri ho finalmente finito un grande classico che pensate un po’ avevo iniziato all’asilo: maschi contro femmine.

Nessun commento:

Posta un commento