.

.

mercoledì 22 giugno 2022

Salutavo sempre


L’autofinanziamento è un po’ come quelli che mangiano una patatina alla volta, mentre se Italiano non firma presto non sapremo più cosa inventarci e alla fine le teorie di Red Ronnie in confronto sembreranno  pilastri della scienza. Se ADL è stato indagato per Osimhen, allora cosa dire della Juve che attraverso operazioni di mercato mirate, fa pubblicità occulta (vedi foto) al programma Amici Di Maria. Poi si scopre che Italiano non era al centro sportivo solo perché è stato fermato dalla troupe di Studio Aperto che l’ha fatto tornare a casa visto che erano le 14:30. Se da una parte bisogna guardare al bilancio e quindi ai prestiti, dall’altra mi aspetto dal Governo almeno un buono siccità per tutelare l’acqua, insomma, finalmente una bella agevolazione anche per l’acquisto di Riesling Renano. Dopo aver respirato le zaffate di scetticismo immesse nell'atmosfera da Brovarone mi viene il sospetto che il maggior pregio di Rocco possa essere la macedonia, mentre il nostro mercato sarà un’estate di prodotti incastrati nei distributori automatici. Il Bambi mi chiede perché non arrivano mai i trofei, così mi è toccato rispondere che le cose bisogna meditarle. Poi ho pensato che non sarà Rocco a lasciarci, no, ma come dice Ferradini….e sta sicuro che ti lascerà, chi troppo è amato amore non dà, sarà la Fiorentina a lasciarci. Non mi resta quindi, anche oggi, chiudere con una domanda; qualcuno di voi saprebbe dirmi la data ufficiale della fine dell’autofinanziamento?

Nessun commento:

Posta un commento