.

.

venerdì 15 marzo 2019

Il tradimento della passione


Per essere onesto, e quindi darvi la possibilità di attaccarmi non solo perché mi accontento di Pioli e del decimo posto in classifica, devo dire che bevo anche acqua a temperatura ambiente. E a proposito di sadomaso me la gioco con la nuova fidanzata di Di Maio laureata in lettere. O forse credo alle capacità di Pioli e alle parole dei DV perché ho nostalgia di quando alle televendite compravo gioielli per la Rita da 10 - 15 milioni, a meno di 200.000 lire. Voglio essere onesto con voi perché io non capisco molto di tattica, mentre in giro ci sono esperti tipo il mio compare di amatriciana che ha risolto il problema di un PC riavviandolo, e adesso viene considerato esperto in informatica. Penso che anche voi qualche sostituzione la potreste azzeccare. Per chi trova immotivate certe paure, o almeno eccessive, vorrei ricordare che un gruppo di scienziati è riuscito ad invertire il tempo su un computer quantistico, è possibile quindi ritrovarsi a giocare di nuovo a Gubbio. O Delio Rossi in panchina. Il Bambi è il mio primo accusatore, la mia serenità malgrado la situazione di grave abbandono da parte della proprietà, viene considerata un tradimento della passione. Sostiene che l’indifferenza dei DV è peggiore dell’odio, atteggiamento tipico dei taccagni se è vero che l’indifferenza è una versione dell’odio a risparmio energetico. Secondo il Bambi il problema più grande è che gli errori non hanno imparato niente dai Della Valle e da Pioli. E poi nell’accordo vantaggioso con la Cina di cui parla Conte, c’è l’Inter e il Milan, ma non la Fiorentina.

Nessun commento:

Posta un commento