.

.

sabato 25 giugno 2016

Santo Spirito regna


Grazie a Cognigni prima, Baiesi dopo per il marketing, con la Brexit possiamo aggiungere al nostro CV anche “esperti di politica estera”. Mi sembra che i mercati l'abbiano presa bene, dai, un po’ come la Fiesole per Benalouane, o gli Azzurri che hanno perso la finale per mezza caccia. Mi dispiace solo per il Molise che è già uscito dall'Italia ma non se n'è accorto nessuno. Io di politica non ci capisco niente, quindi ho il diritto di parlarne, del resto anche in Fiorentina non c’è un solo uomo di calcio e continuiamo ad arrivare davanti a società di espertoni. Il Bambi che è sempre in polemica con qualcuno, mi ha chiesto quando votiamo per entrare nell’Inghilterra. Così come il Marasma si è rammaricato con uno dei suoi famosi striscioni contro la proprietà, affisso nella notte sui cancelli dello stadio, società a loro dire incapace di esonerare anche solo Angeloni, peccato, perché la Fiesole avrebbe voluto che fossimo stati noi a mandare fuori l’Inghilterra a calci in culo. Poi una comunicazione di servizio: la tramvia non è esente dal subire la forza d'inerzia, quindi ci si deve reggere altrimenti si casca addosso agli altri. Adesso il rischio più grosso è quello di avvistare un barcone di migranti inglesi diretto in Europa, fra loro un'anziana in verde evidenziatore e cappellino di merda. Comunque per Renzi non cambia niente, non sapeva l'inglese prima e non lo sa adesso. Un pensiero va anche agli studenti che stanno affrontando la maturità, mi raccomando. perché poi il tema sul PIL sarà sfruttato dal Governo per attingere consigli più sensati in materia economica. E mentre in Santo Spirito si festeggia la vittoria dei Bianchi, Baiesi smentisce tutti i suoi detrattori con un’idea imprenditoriale geniale: un club di scambisti per single dove si potrà accedere solo con la tessera “Viola IN”, e soprattutto dove  ci si potranno scambiare i regali delle ex.


Nessun commento:

Posta un commento