.

.

martedì 26 settembre 2023

Non ci sarà più bisogno dell'eclissi lunare


Dalla lettera di San Paolo ai Romani: “Sto aspettando i gol delle punte, intanto ordinate”. Tengo a precisare però che il mio scetticismo è a basso impatto ambientale. Quella luce negli occhi che si chiede ai bomber oggi è la spia della riserva. Per non parlare della mia bolletta della luce nella quale sono inclusi la luce della speranza, la luce eterna, e la luce in fondo al tunnel. Certe analisi della vittoria a Udine, e in special modo la mia, risentono delle contaminazioni più disparate e disperate, rifacendomi all’analisi di quel giornalista tedesco secondo il quale Messner non avrebbe mai scalato la vetta dell’Annapurna. E se lui ha analizzato il filmato della pubblicità Levissima io mi sono rifatto al manifesto del centravanti tratto dagli highlights del posticipo Torino - Roma. E diciamo pure che il prossimo turno infrasettimanale tornerà bene per il minuto di omertà in ricordo di Matteo Messina Denaro. Settimana fortunata non solo per la vittoria a Udine, perché l’infortunio di Dodo ci regalerà la possibilità di vedere Kayode non solo nelle notturne con eclissi lunare. Se continua con questa fortuna sfacciata ci sta anche che suoni il corriere e non mi trovi in bagno. Mentre per dare i giusti meriti a chi adesso è in difficoltà, ed eliminare malintesi sulla mia soddisfazione, è giusto dire che Dodo ha fatto anche cose buone.

Nessun commento:

Posta un commento