.

.

venerdì 8 settembre 2023

Da quando ho preso atto


Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia, e per addendi s’intende Nzola e Beltran, che poi estendendo il concetto anche al tifoso Viola è come quando non porta la fede e non rimorchia nessuna lo stesso. Perché il tifoso Viola è al centro ma è morto. Non c’entra niente ma tanto non c’entra niente neppure l’editoriale, così ieri al ritorno da Barlassina mi sono imbattuto in una simpatica intervista di Richards che riporto in quanto interessante e soprattutto finalmente priva di concetti miei così avulsi da quanto vorrei esprimere. Insomma, Micah Richards racconta: “Sono andato alla Fiorentina nell’ultimo giorno di mercato ma non parlavo italiano, così ho chiesto a Balotelli come avrei potuto presentarmi. La prima volta che ho visto Montella gli ho stretto la mano e gli ho detto "testa di cazzo”. E se è vero che la Meloni bonifica, a differenza di Rocco, sono un po’ distratto dal lavoro in questo periodo per fare delle verifiche, posso solo consigliarvi di mandargli l’iban. Altra intervista top quella ai Rolling Stones “Come facciamo a stare insieme da 60 anni? Non ci parliamo troppo spesso” Che poi è il segreto del matrimonio con Rita. Mentre della rosa Viola mi piacciono soprattutto quelli che se ne vanno. E da quando ho preso atto che non avremmo strinto nessun trofeo ho ripiegato sui mazzetti di erbe aromatiche.

Nessun commento:

Posta un commento