.

.

lunedì 2 gennaio 2023

L'insalata russa


Se ho capito bene, Salvini passa da quello che prometteva di togliere le accise a quello che le ha rimesse. E’ così che il 2023 mostra la sua faccia a culo. Alla fine non mi sono voluto rassegnare davanti a chi minava alcune mie certezze, insomma, come sarebbe che la meravigliosa attrice francese si chiama Brigitte Bardot una volta sola? Intanto il Bambi si è barricato sotto al vischio per non affrontare il ritorno al lavoro. Mentre io ho scoperto che 2 maritozzi fanno il peso dell’anima. Comunque la cosa buona è che mi sono risvegliato e ricordavo tutto. Vorrei dire che fare sesso il primo giorno dell’anno aiuta a mantenere viva la memoria, per questo vi auguro un buon 2016. E se avrete mangiato l’insalata russa vi sarete accorti di provare un intenso desiderio d’invadere il campo mercoledì contro il Monza. L’ultima sottolineatura per il discorso di Mattarella in casa del babbo del Bambi, non vuole essere assolutamente disturbato mentre lo ascolta. Tutti devono stare zitti mentre parla il Presidente, non deve volare una mosca. Poi, quando il discorso è finito, si gira e chiede: “quindi che ha detto?”. Chiudiamo le festività e ributtiamoci nel nuovo anno con una consapevolezza rafforzata, Natale è il solito magna magna.

Nessun commento:

Posta un commento