.

.

martedì 10 gennaio 2023

Bolsa nova


A questo punto la Rita mi ha subito fatto pubblicare un annuncio in cui si cercano ultras sovranisti brasiliani per disfare l’albero di Natale. Il blocco dell’autostrada in diversi stati del Brasile mi ha fatto pensare che quest’anno si giochi lì la finale di Coppa Italia. Meglio giocare male e vincere oppure è sempre meglio giocare bene perché alla fine solo così i risultati sono garantiti? Firenze come al solito è divisa: una parte sostiene che l’altra parte abbia un culo fantastico chiedendosi che cosa mangia, perché non può essere solo lo yoga. L’altra parte a sua volta pensa che l’altra parte fumi nelle scale del condominio. Intanto la vicina americana del Bambi gli ha portato una porzione di tiramisù vegano fatto da lei. Dev’essere così che è iniziata la guerra di secessione. Le serie tv a differenza delle partite che mi fanno addormentare, mi generano continui stati ansiosi, è così che vedo un tizio correre e penso che abbia commesso un omicidio. Ne vedo uno rilassato e penso che si stia riposando dopo un omicidio, se poi vedo una donna con un chiodo in mano ho l’impressione che si si vendicata per qualcosa. E allora cosa succederà quando all'Autogrill offriranno ai tifosi la Rustichella con la farina di grilli?

Nessun commento:

Posta un commento