.

.

venerdì 13 marzo 2020

Andrà tutto bene


Confesso che faccio sempre più fatica, ma ha ragione Foco, bisogna pensare a quando tutto sarà finito, e non intendo tutto il Nerello Mascalese. Intanto mi vesto di tutto punto come se dovessi uscire, mi faccio la barba, anche subendo le prese in giro della Rita. La spesa ce la facciamo portare e così evitiamo anche questo tipo di uscite. Anzi, ho fatto ancora di più, mi sono chiuso in me stesso. Il Bambi fa sempre più fatica a prendere sonno, ha paura di arrivare ad addormentarsi alle 4 aprile. Anche a Liverpool hanno finalmente adottato misure più restrittive. Non vedo l’ora, quando sarà finito tutto di tornare in coda sui viali, subito dopo voglio andare al mare. Mi mancano anche le chiamate dei call center per le offerte luce, e poi ci sono momenti che invece non so se piangere, ridere o lavarmi le mani. Il Bambi dopo una telefonata ad un amico che ha le finestre sul posto giusto dice che il tipo che vende il fumo all’angolo non c’è più e che quindi non è vero che sono garantiti tutti i generi di prima necessità. Alla fine questa potrebbe essere una convalescenza da noi stessi, e guariremo. Ciò che al contrario perde completamente il suo valore, non potendo uscire, sono i capi per la mezza stagione. Almeno il Bambi quando stava ai domiciliari era perché aveva commesso un reato. Ma sì, la mascherina ti consente di parlare senza che ti leggano il labiale.

Nessun commento:

Posta un commento