.

.

sabato 22 giugno 2019

La richiesta di verità


Ieri ho evidenziato una certa vostra difficoltà a capire il calcio riconoscendovi però l’alibi degli studi classici, è quindi giusto confessare che pure io ho provato una sorta di disagio verso la vita quando mi venne l’idea di laurearmi in Scienze Politiche. Ma è durata poco, meno dell’esperienza di Maiellaro in Viola. La poca voglia di studiare mi ha salvato anche se in seguito mi avrebbe comunque portato ad essere considerato un ingegnere. Intanto ho chiesto ai miei amici di togliere gli striscioni su Regeni e sostituirli con quelli su Hagi, perché adesso ci interessa di più la richiesta di verità su cosa è successo veramente a Firenze. Ho però anche qualche sospetto che prima degli studi classici abbiate avuto qualche problema pure con lo scivolo arroventato dal sole. Strano a dirsi poi, succedono cose strane come quando vi era sembrato di vedere campioni pure in Vlahovic e Montiel, a me ora che è tempo di ciliegie ogni volta che le mangio mi torna in mente la Beatrice dalle poppe grosse. So benissimo che siete convinti di ciò che dite perché è ciò che succede anche ai 5 Stelle di Firenze che avranno sicuramente condiviso la foto del Bambi come prova di come ci ha ridotto il PD, mentre invece quella fava aveva buttato per sbaglio 20 € nella spazzatura e stava solo rovistando per recuperarli. E poi devo confessarvi che proprio per via dei miei studi, tra sante e puttane scelgo sempre le seconde. Mentre tra i fottuti tacchi della vicina e l’immobilismo di Hagi scelgo i primi. E poi non so voi ma io ieri ho baciato l’estate sulla guancia.

Nessun commento:

Posta un commento