.

.

venerdì 16 marzo 2018

Sofferenza scaccia sofferenza


Parlando con un amico artigiano ho capito che la tragedia Astori lo ha momentaneamente distolto dalla sofferenza di avere una partita IVA. Sofferenza scaccia sofferenza. E dopo Celebrity MasterChef ho sognato Cracco, mentre prima che sparissero sognavo i Della Valle che ci riportavano Delio Rossi acclamato dalla folla. Cracco che riconosceva il Bambi al quale chiedeva di fare un selfie dichiarandosi onorato di averlo nel suo ristorante. Poi ci accompagnava a un tavolo defilato, ma di fianco a un gruppo di senegalesi rientrati dal funerale di Idy. Non le idi di marzo. A proposito di selfie vi propongo una versione last. Delio Rossi non era un ceppicone, solo un po’ manesco. Con Mazzarri che invece è un grande le cose vanno meglio per Ljajic, almeno non ne busca. Quando non sogno i Della Valle o Cracco i miei sogni s’infrangono sulla barriera. Una delle poche che ancora funziona. Devo dire che ho stimato il Bambi fino al recupero Juve-Atalanta, dopo non può sostenere che tutto è ancora possibile, che basta volerla veramente una cosa, riferito alla vittoria dello scudetto del Napoli. Non basta solo volerlo, adesso ci vuole anche una mano da parte della Juve. Noi che non ci eravamo accorti dell’importanza di Astori e discutevamo solo delle cose più eclatanti, dei suoi errori oppure delle belle giocate, questa cosa mi ha fatto riflettere ed ho capito che gli errori non mi sono serviti a niente. Anche con la Beatrice finì più o meno per lo stesso motivo. Aveva perso peso dopo una dieta, le dissi che aveva le poppe più piccole invece di parlare del girovita.

Nessun commento:

Posta un commento