.

.

venerdì 30 marzo 2018

Il mascara waterproof



Muoiono tutti, non solo il PD. Calderoli e La Russa invece al Senato. Badelj si fa solo male anche se rimangono persone che danno ragione a Selvaggia Lucarelli. Peggio forse solo sposarsi al Meazza. Nelle ultime settimane ho messo su 5 anni, e c’è ancora da affrontare il Crotone senza il centrocampo titolare. Mi piace svegliarmi presto forse proprio perché il mondo non si è ancora accorto di nulla. Fossi un politico, per combattere almeno psicologicamente tutte queste morti farei un disegno di legge per obbligare i genitori a tenere almeno 6 mesi sui portoni i fiocchi che annunciano una nascita. E ancora ci deve cadere la stazione spaziale in testa (per una volta che non davano pioggia). Insomma non esprimete il desiderio che Pioli se ne vada perché tanto non è una stella cadente. Mi viene da pensare a come ho fatto ad arrivare fin qui, e l’unica risposta che mi viene è che mi è andata di culo. E che la donna in questa società sia ancora svantaggiata lo dimostrano proprio tutte queste morti nelle quali è costretta a scegliere un mascara waterproof. Ben venga la notte allora, anche se le giornate più lunghe non aiutano, perché è più facile rincuorarsi vedendo che c’è vita dietro le finestre.

Nessun commento:

Posta un commento