.

.

domenica 11 settembre 2016

Non c'è più religione



A chi sostiene che non c’è paragone tra Mammana e Salcedo rispondo che allora nessuna mano di donna che massaggia una schiena sarà mai sensuale come quella del pizzaiolo che allarga la pagnotta di pasta. E non crediate che non mi piaccia la passera eh? E’ solo diversità di opinione. Non a caso quando la Rita ha scoperto che sono sempre a caccia di fiche ho dovuto confessare che sono un accanito giocatore di poker. Scrivo certe cose e delle volte esagero perché sono solo un campione nel fare similitudini come...No, non è vero. Ho visto una “mezzoretta” di Juve con Higuain, Pjanic e Dybala, e quando ho detto a Tommaso che non c’è più religione, mi ha risposto che avrebbe preferito non ci fosse più matematica. Allora gli ho fatto presente di non continuare a infamare Tomovic perché ai matrimoni c’è sempre qualcuno vestito di merda, e di ricordarsi che quando non lo trova, vuol dire che quel qualcuno vestito di merda allora è lui. Poi è incredibile come in una partita con quattro gol, quello segnato di pancia non l’abbia fatto Higuain. Voi non ci crederete ma di Sousa non apprezzo soprattutto quella sua passerella prima di arrivare in panchina, in cui si regala ai tifosi per farsi i selfie. Ho capito insomma che se non ti fai un selfie non è mai accaduto. E’ così che mi è venuto il terrore di addormentarmi in treno con la bocca aperta e svegliarmi con la gente che si fa i selfie divertenti intorno a me. A chi invece non pensa di farcela a smettere d’infamare i Della Valle ricordo che anche Ligabue ha dichiarato “è un anno che non suono”, Luciano è decisamente più avanti, è probabile che almeno lui ce la faccia a smettere del tutto. Poi ottimo il truffone della Menarini, altro che la plusvalenza Alonso. Mi ha fatto pensare molto questa vicenda, più ancora della probabile formazione della Fiorentina di oggi a Genova, mi hanno sciupato anche l’immagine del dottore in Colorado che nel 40 andava a visitare il paziente con la sua bella borsa. Forse perché questo è successo qui vicino a noi e non in Colorado. Insomma, vi ricordate della gente da cui dovevamo stare lontani da piccoli? Ecco, quella gente siamo diventati noi.

Nessun commento:

Posta un commento