.

.

venerdì 21 aprile 2023

Il trailer


Segnalo a Greta per il suo diario il surriscaldamento in campo dopo lo zero a tre, inaspettato, seguito da fenomeno diffuso di cacaiola in città. E segnalo anche che con l’arrivo del primo caldo, questa volta fuori dal campo, mi boomerizzo, ascolto Califano, mi faccio trasportare da “Sapore di sale”, così il mio striscione al Franchi ieri recitava “W l’estate W la gioventù W la fica” e arbitro merda è stato aggiunto col pennarello. Poi tutto è andato a posto anche se la sconfitta mi disturba. Per Jovic è un altro NO, per Nico l’ennesimo NI, per le sorti del blog spero adesso che dopo Ibra, a Pioli non appaia pure la Madonna di Trevignano. Per l’eventuale addio, come dicevo ieri ho pensato ad una campionessa mondiale di questa disciplina che pratica sui mezzi di trasporto. Così ho pensato di produrre a mie spese un video in modo che possa rimanere in Rete a futura memoria, in breve e per anticipare, in una sorta di trailer, lei sale sul treno a Santa Maria Novella, e dal finestrino lancia un bacio all’utente medio del blog, ma l’utente in quanto medio fa schifo ad afferrare le cose, il bacio gli sfugge di mano, cade a terra e indovinate un po? Esatto, si rompe lo schermo. Non importa che vi dica quanto costa cambiare lo schermo a un bacio. Più di Nico. Adesso che la stagione entra nel vivo, dopo aver guadagnato la semifinale col Basilea, la probabile finale di Coppa Italia, e la possibile chiusura del blog, se posso consigliarvi, non tanto per l’eventuale chiusura, e nemmeno per la mancata vittoria delle due coppe, ma per una inaccettabile Champions al ceppicone, che quella rimane negli almanacchi a differenza di tutto il resto, fatevi come amici dei rappresentanti di vini. Naturalmente faccio il tifo per le coppe alla Viola e per la prima semifinale Champions con accesso diretto al secondo posto, perché vorrei togliermi di dosso quella sensazione di chiudere l’ultima valigia.

Nessun commento:

Posta un commento