.

.

domenica 20 maggio 2018

Vedove allegre


Mi sono divertito di più a vedere il matrimonio di Harry e Meghan che Nadal contro Djokovic, gli antipastini gluten free del ricevimento? L’equivalente di Juventus-Verona. Certo, loro hanno i cavalli, le carrozze, i duchi, i conti, i castelli, i sudditi in festa per strada, la banda, la regina, le principesse, i principini, e noi il Fronte Gobbo Interno che mentre io guardo gli stranieri mangiare pasta alle 18:00 sforzandomi di capire se sono spagnoli che pranzano tardi o tedeschi che cenano presto, spera solo che i piccioni gli cachino in testa. In serata ho scoperto che erano tedeschi tifosi del Francoforte venuti a Firenze a rendere omaggio a Sousa per aver bocciato Salcedo e Rebic. E all’ultima partita di Buffon in bianconero ho preferito vedere la Ferrari Portofino a Easy Driver. Mi darete del gobbo, ma da oggi un uomo non giocherà più a calcio e andrà sostenuto; forza Harry! La Beckham non si è smentita mostrandosi allegra come uno del Fronte Gobbo Interno dopo la sesta vittoria consecutiva. E a proposito di cecppiconi c’è stata gara serrata a chi lo fosse di più tra Cilic e Sverev che hanno lottato più di venti minuti per aggiudicarsi il tie-break del primo set. Mentre il Bambi pensava che tutta quella folla festante fosse lì felice di avercela fatta a uscire dalla UE. In attesa dell’ultima a Milano confesso che molta della mia ignoranza è dovuta alla mancanza del libro sul comodino, non ne ho mai avuto uno perché ho sempre preferito leggere i segni del lenzuolo sulle poppe. Se vinciamo contro il Milan non vi dovrete preoccupare perché se festeggiate opportunamente verso l’una di notte e nessuno vi vede, avrete davvero festeggiato? La partita più importante è comunque Lazio-Inter, vedove allegre di Pioli.

Nessun commento:

Posta un commento