.

.

lunedì 23 ottobre 2017

Le ciotoline per l'insalata


In onore di Clemente il migliore in campo lo chiameremo Pestella, mentre per non far torto alla legge dei grandi numeri che i gufi avevano sollecitato a gran voce, visto che il Benevento ha continuato a non far punti, proprio per tale legge ci proverò con tutte. Un tre a zero esterno non dovrebbe lasciare rimpianti, ma io, così come Borja Valero, non ci ho dormito la notte per il mancato utilizzo di Hagi. Avendo però più sensibilità di Pioli almeno io gli faccio vedere il pallone della partita. Mentre il povero Simeone partita dopo partita mi ricorda sempre di più le ciotoline per l’insalata che ti portano al ristorante, quelle che quando la mescoli esce tutto. Per ora il dopo Kalinic ci sta un po’ stretto. Maturo invece l’approccio della squadra che non dà per scontata la vittoria contro l’ultima della classe, contento per l’esordio di Lo Faso e per il primo gol di Benassi (ottima la sponda del Cholito). Ottimo anche il primo tempo intero con gol disputato da Babacar. Anche oggi come era già successo con il gol annullato ad Astori, un po’ di fortuna sul palo di Biraghi aiuta il sonno dei suoi critici. Mi sarei aspettato che dopo la seconda vittoria consecutiva si fosse almeno dato un 6 politico alla squadra e poi magari rivolto le proprie critiche alle sorelle Parodi. Chi oggi critica Pioli per il mancato impiego di Hagi secondo me uscirebbe anche con donne senza senso dell’umorismo. A questo punto auguro che la vittoria di ieri venga apprezzata meglio oggi, visto che di quanto sia bello il sabato ce ne accorgiamo la domenica.

Nessun commento:

Posta un commento