.

.

domenica 13 novembre 2016

L'interrogazione parlamentare



Il Bambi che ieri ha letto l’editoriale sul jet lag del suo uccello, mi ha chiamato per dirmi che avevo male interpretato le sue parole, e che comunque avevo estrapolato il concetto da un discorso più grande e più articolato, di fatto mi ha accusato di scrivere cose marginali. Anche se non in malafede. Ha riformulato il concetto precisando che il vero problema dell’erezione non è la fascia oraria nella quale si esprime meglio, il problema è solo per quella fascia di popolazione che segue la parola di Cristo, il quale ha comandato di non desiderare la donna d’altri. Non sono problemi miei che in questo periodo mi sono fissato con Rocco Schiavone, ma più suoi che in questo momento si è innamorato perdutamente della modella di Intimissimi, quella del body di cachemire. Sono più interessato, e quindi preoccupato, per l’interrogazione parlamentare annunciata da Maurizio Gasparri, Gaetano Quagliarello e Carlo Giovannardi per dire No a un modello di poliziotto che si droga facendosi una canna tutte le mattine (che poi è rosmarino), direi insomma che al massimo parlo alle spalle delle persone per apprezzare un bel culo. Per finire il lavoro psicologico iniziato ieri gli ho detto che questo 2016 si sta portando via tutti i migliori, e che quindi lui è al sicuro. Non solo motivazioni ma anche esempi concreti da seguire; e gli ho fatto vedere come fa un riposino pomeridiano un italiano medio. Già che c’ero ho tenuto a sottolineare scandendo bene per non essere frainteso a mia volta, che le cose belle arrivano proprio quando smetti di attenderle (mi riferivo soprattutto al terzo scudetto), la sua reazione non è stata nuova, non è la prima volta infatti che mi accusa di dire delle grandi stronzate. Per lui che il fascino del maltempo è irresistibile, per lui che ha sempre amato Vittorione così come tutto ciò che precipita. A differenza mia che ho creduto in Sousa, lui si delude da solo per portarsi avanti col lavoro. Come l’Italia del secondo tempo contro il Liechtenstein. Ama troppo San Frediano, resta basito della vita ma resta.

Nessun commento:

Posta un commento