.

.

venerdì 1 novembre 2019

Annata scarsa


Sono convinto che i tifosi Viola inneggianti cori razzisti siano solo una piccola parte, di fatto sono persone che vogliono bene a modo loro. Innocui, che solo qualche anno fa suonavano ai citofoni e poi scappavano. Non sono cattivi. Di quelli che nelle interviste post delitto, i vicini raccontano con stupore; “salutavano sempre”. Per Halloween intanto mi sono vestito da restyling del Franchi. Mi meraviglia molto che gli unici due allenatori al mondo a non capire le grandi capacità di Vlahovic gli siano capitati entrambi, e uno dietro l’altro. Una sfiga mai vista. Mentre non mi meraviglia per niente, anche se questa volta a proposito di motori, che FCA e Peugeot si fondono. Sempre per quanto riguarda Vlahovic, da scansare assolutamente un insetto che si aggira sui campi di calcio che gli farebbe più ombra ancora di Ombrateng. Anche il Bambi a proposito del suo scarso utilizzo non si capacita di come mai ad altri viene data la possibilità di giocare, ma poi si è detto che se ad altri è stata data significa che non c’è alcuna preclusione verso i giovani con grandi potenzialità. Si è trattenuto così tanto in questi pensieri che all’ultimo si è ritrovato indeciso tra Halloween o Aulin, per tagliare la testa al toro ha preso un granchio. L’ultima considerazione che salvo dopo la vittoria col Sassuolo è che malgrado tutto, ogni tanto corriamo pure il rischio di essere felici. Quando parlate di Boateng, invece delle tante disquisizioni tecniche sulla tipologia del giocatore e del ruolo, vi esorto ad alzare il livello dell’analisi. A questo proposito vi consiglio di guardare su YouTube la spiegazione di Rocco Schiavone sulla differenza tra “sti cazzi” e “me cojoni”. E aggiungo che alle polemiche arbitrali preferisco “Downton Abbey”. Ieri ho avuto un fastidio all’occhio, poi mi sono ricordato che mi avevano portato l’olio nuovo. Buono, ma in quantità inferiore di quella ordinata. Annata scarsa. Probabilmente mi deve essere entrata una bruschetta nell’occhio. Decisione ponderata di questo fine settimana lungo e di cattivo tempo previsto; mi terrò lontano da quelli che ti vogliono portare a mangiare il pesce in un posto che conoscono loro.

Nessun commento:

Posta un commento