.

.

mercoledì 17 luglio 2019

Non voglio togliere la noia di questo mercato


Metto la foto e dico Jovanotti. Lo dico dopo essere stato in un ristorante dove sia le trofie che il pesto vengono fatti solo dopo essere state ordinati. Se ne mantiene la massima freschezza ma poi ti ritrovi ad assistere a scene tipo il cameriere che si rivolge a un tavolo di anziani chiamandoli ragazzi. Avrete capito che ero a Genova, ma non vado oltre perché temo che se dico “Bolzaneto” mi si risponda che ci fanno lo yogurt della Mila. A proposito del primo acquisto o di chi aveva prenotato una settimana a Moena per seguire il ritiro Viola siamo tutti bravi a sdrammatizzare i drammi altrui. Anche se siamo i primi a pretendere profondità anche in una pozzanghera. Già io non ho ancora capito se siamo andati o no sulla luna, figuriamoci se preferisco togliere la noia di questo mercato Viola per scoprire che mi resterebbe così poca vita vissuta. Forse l’unico vero brivido di questo mercato è stato quello di aver scoperto che Barella è sposato con una ragazza più grande di sette anni con due figli. Una sorta di Macron da 50 milioni. Alla fine mi sono addormentato contando le pecore nere. Un attimo prima di pubblicare l'editoriale mi sono accorto che abbiamo esordito in America e pure vinto. Dopo questo primo regalo una buona scusa per fare colazione con il Chivas Regal.

Nessun commento:

Posta un commento