.

.

venerdì 18 ottobre 2019

Scenari apocalittici


Ho visto che gli scendevano le lacrime e ho pensato che avesse appena letto le designazioni arbitrali, poi invece era solo il collutorio Listerine alla menta forte. Chiarito ciò il Bambi mi ha detto che dopo il confronto Renzi-Salvini si sente politicamente rappresentato dallo stracotto di gota. Mentre ogni giorno che passa scopro cose che avevate detto, probabilmente parlate nel sonno. Un’amica sommelier mi ha indicato questa come un’ottima annata per chi rimanda il cambio dell’armadio. Noi amici che malignamente le abbiamo vietato di usare espressioni tipo “a bocce ferme”, per via della professione, ma anche per quella quarta abbondante che sballonzola tutta quando corre con la fantasia. Un giorno mi disse pure di stare sereno perché esistono i vibratori. Malgrado che una volta spenti non facciano le coccole. Poi aggiunse che se avessi voluto farle un dispetto davvero sarebbe bastato parlare dei fagiolini. Lei che pur avendo la sindrome premestruale sosteneva che ad avere una vita difficile sarei stato io quando decisi di aprire il blog. Si può dire che non hanno certo sviluppato la realtà aumentata per aumentarle il seno. Poi un giorno se ne uscì che non sarebbe invecchiata, al limite ossidata come l’argenteria di famiglia. Fino a quando non prese un piccolo fazzoletto di terra per coltivare le proprie contraddizioni. Ultimamente ha persino cominciato a immaginare scenari apocalittici per ridimensionare l’infortunio di Chiesa. Ne sa qualcosa la marmotta sostituita all’uva. DDR e Ibra all'inaugurazione del cimitero degli elefanti.

Nessun commento:

Posta un commento