.

.

venerdì 11 ottobre 2019

La macchina del tempo


Terreni ma non solo, l’ex Ponte Morandi a giugno sarà finito. Ci sono le pile che lo sosterranno e non i pioli. E poi secondo me dovreste imparare a riservare a voi stessi più attenzioni e gesti carini. Che tanto con gli allenatori è tempo sprecato. Il mio contributo ai terreni di Rocco è un robot che sonda i campi coltivati dai parassiti. Lo saprà Pioli che il diavolo fa le pentole ma non la minestra? Non siamo sulla stessa lunghezza d’onda perché io la macchina del tempo non la vorrei per rivivere le giocate di Edmundo, ma per usarla quando si rompe la linguetta della scatola delle acciughe del Cantabrico. La nostra locuzione guardando le partite del Milan sarà “urbi e corvi”. E ho paura che alla fine di tutti ‘sti discorsi sulle capacità altrui viene fuori che i fantasmi esistono mentre noi no. Senza contare che se uno mi ferma per chiedermi che cosa faccio questo fine settimana senza il campionato gli rispondo “non sono di qui”. Oggi ve lo do io il buongiorno o grandi e ineguagliati saggi. E i terreni anche perché ce l'hanno più lunghe dei Della Valle.

Nessun commento:

Posta un commento