Vorrei avere sempre l'adrenalina che ti sale quando hai il 2% di autonomia e non riesci a trovare il carica batterie. Mentre la partita contro il Verona, incastonata tra i due quarti di coppa, è di quelle collegate alla convinzione sbagliata dei tre punti già in tasca. Dovrei essere sempre al massimo e non invece sempre in autostrada. Mi si contesterà che ogni partita ha il suo perché, l’ala romana del blog lo chiamerebbe “friccico ner core”, si, anche le partite contro le cosiddette piccole invischiate nella lotta per non retrocedere. Così come mi si dirà che anche per conquistare il cuore di una donna basta un piccolo gesto. Un sorriso. Uno sguardo. Una carezza. Mi sento di aggiungere anche di andare a prenderla in Ferrari. Forse sono troppo distratto dalla vita per seguire con la dovuta attenzione anche le cosiddette partite minori. Troppi chilometri da percorrere, troppi scenari che cambiano e dialetti che si rincorrono. Diciamo che sono un po’incasinato, e non a caso il quadro della mia situazione è giustappunto un Pollock. Solo ieri mi sono accorto che Kevin Kostner è il protagonista della pubblicità del tonno Rio Mare, e mentre esternavo alla Rita la mia delusione per il crollo di un mito dopo che Banderas si era già messo da tempo a parlare con le galline, mi faceva presente con un filo di amarezza, non solo che era già un anno che quello spot andava in onda, ma soprattutto che venerdì si era tagliata i capelli senza che me ne accorgessi. Distratto e anche disilluso però. Troppe partite, troppi obiettivi, troppe pressioni non possiamo reggerle, e soprattutto non può gestirle lui. Siccome ho speso parole circa le sue qualità ho paura che prima o poi me lo rinfacciate, anche perché voi siete più tendenti al prima, con picchi addirittura all’anteprima. Così faccio finta di niente, fischietto fingendomi in altre cose impegnato, mentendomi mentre fischietta anche il Telepass. Disperso in qualche Autogrill a comprare le rotelle di liquirizia. Ma dentro di me sono frustrato come quando ho smesso di credere nell'amore il giorno in cui la mia ex si inginocchiò e io con gli occhi lucidi la fissai. Poi lei si allacciò le scarpe.
Stai frequentando i luoghi del Colonnello.....
RispondiEliminaTra Kurtic e Lazzari... una possibilità gliela darei a Lazzari..
RispondiEliminape' rifassi la bocca da i' tonno e pe' fa' arrapa' i'lucchese.Repetita juvant
RispondiEliminaGli orecchi da Dunga glieli ho fatti tirare, se poi gli è ceppicone cazzi sua. http://www.violanews.com/calciomercato/neto-juve-pausa-di-riflessione-la-roma-ci-riprova-con-il-brasiliano-20150420/
RispondiElimina..un omaggio a JINGLE da qualche tempo Senese adottato...
RispondiElimina...sempre JINGLE...quando ancora sognava IL TRIPLETE.....ma forse un.... TRIPLETE lui l'ha conquistato...
RispondiElimina..oggi ci penso io a riportare il Blog ai vecchi fasti...
RispondiElimina..stasera si gioca contro l'Hellas...
RispondiElimina...oggi è lunedi 20 Aprile 2015....
RispondiElimina..in caso di vittoria stasera andremo a 52 punti....
RispondiElimina..scavalcheremo la Samp....
RispondiElimina..di 2 punti...
RispondiElimina...stasera dovremo stare attenti alle loro ripartenze....
RispondiElimina...Toni può far male...attenzione....
RispondiElimina..l'Hellas è squadra Veneta....
RispondiElimina...se Gomez si sblocca finisce che segna...
RispondiElimina..la juve ha ottime possibilità di vincere lo scudetto....
RispondiElimina...il Parma è messo malino....
RispondiElimina...a mio avviso troppe tasse questo Governo può migliorare...
RispondiElimina....con i 3 punti resteremmo nella scia del napoli...
RispondiElimina...a napoli la pizza non è male...
RispondiElimina...Arturo Di Napoli non è di Napoli...
RispondiElimina...quando tornerà Pollock?...
RispondiElimina...tornerà?...
RispondiElimina...quali saranno le sue prime parole quando tornerà?...
RispondiElimina...dov'eravamo rimasti?...
RispondiElimina...porterà anche il pappagallo?....
RispondiElimina...interessante quello che voleva spianare il Turchino per risolvere il problema della nebbia....
RispondiElimina..anni dopo è stato spianato un finto Turco...
RispondiEliminaJORDAN, ti ripropongo la domanda di qualche giorno fa: come prevedibile, c'era un presunto accordo con la juve (tu dirai di no, ma diciamo che c'era più che una stretta di mano), che però (come per l'appunto anticipasti tu), adesso rischia di valere quanto.. una stretta di mano, poiché le promesse sembrano non venir mantenute. è possibile, per te, ricucire il rapporto e far firmare neto? io direi di no, per quanto detto da pradè e dallo stesso procuratore di neto, per di più i dellavalle sono permalosi e non faranno marce indietro, però chiedo a te che sei più dentro la vicenda.
RispondiElimina...4 ruspe alla volte trovava sempre nel suo cantiere...
RispondiEliminasì, a parità di forma sì, ma lazzari ha giocato finora 2 minuti in tutto, kurtic comunque è stato abbastanza presente. poi, il piede sarà anche migliore quello di lazzari, ma l'opposizione fisica che può darci è ridicola. boh.
RispondiElimina..niente, non c'è verso di risvegliare nessun interesse..bonanotte...
RispondiEliminaah ho visto sotto che avevi già letto la notizia. dunque?
RispondiEliminaNessuno in grado di leggere la metafora che POLLOCK ha inserito nella foto....o le metafore:
RispondiElimina1) Ho da fare, tonno a breve....
2) sono a pezzi, non riesco a prendere tonno....
3) non tonno sulle mie idee....
...o è un ultimo avvertimento per il DELFINO...
RispondiElimina4) Oggi sono in una tonnara Sicula e mangerò tonno con contonno di tonno.....
RispondiEliminaA)Mancini: "Potevamo vincere...".
RispondiEliminaB) Inzaghi: "Potevamo vincere...".
Trova l'errore...tenendo conto che A tiene fuori, tra panca e tribuna, Podolski, Shakiri, Santon (mercato invernale!) e B tiene fuori Cerci, Destro, Paletta (acquisti invernali).
Determinare la risposta alla questione "Trova l'errore" e determinare quali siano state e sono le strategie di calciomercato delle due società e dei due geni incompresi delle rispettive panchine.
...forse a questo punto era meglio nascere bianconeri...
RispondiEliminaPoeta, a proposito di brani musicali del grande Nino Manfredi: FOCO, lo sai che la canzone "Me pizzica, me mozzica" era l'inno della Ternana negli anni '70?
RispondiElimina...cosi...cazzo..cosi vi voglio...commenti a valanga...cosi si rende conto dell'amore e della stima...ehm, no facciamo solo l'amore che nutriamo per LUI....POLLOCK torna...torna....siamo stanchi di commenti mielosi...abbiamo disperato bisogno di qualcuno che ci metta davanti alla realtà di questo sesto posto...
RispondiEliminaPollock è un Genio! un po' depresso ma un Genio.
RispondiEliminaFinalmente Momtella segue i miei consigli: Lazzari torna in campo.
RispondiElimina...POLLOCK...da qualche giorno in TV gira anche questa...magari te la sei persa....
RispondiEliminaAhahah se ero bianconero la mia arborella diventava un tonno da 50 Kg, i miei quarti posti scudetti, il mio tornaconto codice etico........ un po' come per gli scudetti onesti insomma.
RispondiEliminaCaro Zeman, voglio tranquillizzarti, e dirti cioè che se non scrivo è solo per umiltà.
RispondiEliminaErnesto Calindri......
RispondiEliminaAvrò avuto 7 anni quando mise quel tavolino in una piazza piena di auto....
Che flash!
Sono tutt'altro che depresso, come tutt'altro che genio. Gioco. Fava direi.
RispondiElimina...è USCITOOOO...è USCITOOOOO...LUCIANO ti ringrazio!!!!
RispondiElimina..aveva anticipato i tempi...ora mettono Gomez in campo..
RispondiEliminaleader...
RispondiEliminaNon ho mai detto che non ci potesse essere un accordo, ho sempre detto che non credevo (e non credo e spero che non) che sarebbe andato alla Juve perchè lo ritengo una cazzata (ed ora se ne sta accorgendo). Vediamo com va a finire. Se la Fiorentina avesse voglia di recuperare penso ci sarebbe spazio, ma io credo che non muoia dalla voglia. Deve esserci stato un discreto scazzo con Gnigni e ADV, con quel cazzo di procuratore che si tiene.
RispondiEliminaSi, me lo ha raccontato mio padre. Dovrebbe essere stato l'inno degli anni del " Vicianema".
RispondiEliminaahahahahahahahahahahahahahahh
RispondiEliminaBoia.
RispondiEliminaAlla grande.....
RispondiEliminaPer non dimenticare. Mai.
RispondiEliminaEcco i convocati per la partita col Verona non ci sono Pizarro e Borja Valero:
RispondiEliminaAlonso, Aquilani, Babacar, Badelj, Basanta, Diamanti, Mati Fernandez, Gilardino, Gomez, Gonzalo Rodriguez, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Lazzari, Neto, Pasqual, Richards, Rosati, Rosi, Salah, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas
Il problema ha soluzione solo nel campo dei numeri complessi (immaginari).
RispondiEliminadato che sembra che oggi giochino entrambi, dico la mia: anche con 5 anni di più, sempre e per sempre, e con tutto il rispetto che ho per quello che hanno fatto entrambi in viola, tra Toni e Gilardino è come tra mangiare e stare a guardare.
RispondiEliminaIl primo, per quanto mi riguarda, è uno dei grandi campioni degli ultimi decenni in viola, un giocatore con fisico, intelligenza, classe e amore per il gioco come ne nascono pochi, il miglior centravanti della sua generazione, in Italia. Il secondo è un ottimo opportunista d'area, con una buona coordinazione e un certo bagaglio d'esperienza.
La Zaira, invece, quando la mi s'inginocchiava, 'unn'era pe' allacciassi le scarpe. La 'un l'ha mai avute le scarpe allacciate, lei. Anche io del resto 'unn'ho mai avuto la lampo alla bottega de' pantaloni, soltanto i bottoni. Semo gente all'antica, noi.
RispondiEliminaSono d'accordo, Toni vorrei averlo ancora. Un grande campione, un professionista serio, corretto e leale. Attaccato alla maglia. Il più grande centravanti viola di tutti i tempi dopo Batistuta.
RispondiEliminaVai Luca, facci un autogol.
Ma anche Gilardino va ricordato bene, campione anche lui.
Semo? Aoh, un infiltrato mandato da Zeman?
RispondiEliminaI sanfredianini di lontana origine campagnola (da i' Galluzzo, Tavarnuzze, San Casciano in giù: Tavarnelle, Marcialla) e che 'un son più di primo pelo - poerannoi - e lo dicano "semo" per "siamo", altro che. I' mi bisnonno da parte di mamma veniva da Bonazza, vicino a Tavarnelle. I' mi' poero nonno materno, bonanima, e lo diceva "semo", e me lo ricordo.
RispondiEliminaDa parte di babbo, invece, si veniva da via di' Campuccio. Ci si trasferì in Piazza de' Nerli a metà di' secento, a' tempi di' mi' avo Gian Ganesco di Guidobaldo.
dei 4 anni di cui parli, 2 li ha praticamenti persi per brutti infortuni. E vedere Gomez credo che ci abbia insegnato cosa vuol dire recuperare da una lesione ai legamenti, per un giocatore di quella stazza, di quelle caratteristiche e di quell'età.
RispondiEliminaSulla nazionale non sono del tutto d'accordo, perché ai mondiali del 2006 per me non fu una delusione (come non lo fu Totti): semplicemente, i due top player della squadra arrivarono al mondiale in condizioni fisiche precarie ed emersero meno del solito, in una squadra in cui i comprimari rendevano al 200% (da Grosso a Perrotta). Ma il suo lo fece.
Vieri per me è di un altro livello (Vieri potenzialmente sarebbe potuto essere Batistuta, per doti fisiche e tecniche, semplicemente era tutt'altra pasta d'uomo e non aveva voglia di fare un cazzo), così come Inzaghi è superiore a Gila.
Nei 4 anni in cui era al top della carriera (2 a Firenze e 2 al Bayern), Toni era tra i migliori attaccanti del mondo (106 gol in 4 anni quanta gente li ha fatti?). E ora sta vivendo un'altra fortunatissima fase della sua carriera.
Anch'io, come sai, come gusti personali, prediligo un altro tipo di centravanti, di cui Montella era la massima espressione ai suoi tempi, così come lo è ora Aguero, seppure in modo diverso.
Però Toni per me è un campione, sicuramente il miglior centravanti che abbiamo avuto nel post-Bati, e l'unico che sia riuscito ad avvicinarsi a quei numeri.
perchè e ci hanno la pissera e mangiano i "c" così gli è come dire "scemo" ni' resto d'Italia
RispondiElimina..esatto..
RispondiElimina..ma "semo" è in forma dialettale..tanto per fare un esempio a caso...Diego l'è ùn semo...
RispondiEliminaToni mi sembra quei biscotti "brutti ma boni". L'apparenza inganna, è alto, dinoccolato, non certo aggraziato perchè quel fisico che è la sua arma più possente, lo penalizza agli occhi degli esteti. Come meno succede anche a Gomez. Entrambi però hanno avuto numeri che li mettono tra i grandi, a dispetto degli esteti. C'è da dire, e vale di nuovo per entrambi, che con quel fisico, se non sei a 100, si vede parecchio, di qui gli anni vuoti, di Toni, quando si era rassegnato, non aveva più la testa lì ed era quindi sparito, e per Gomez, che finchè non ritrova testa e gambe al massimo farà magre figure. Per me sono (stati?) due grandi centravanti e quel che sta facendo Toni adesso, a 38 anni, ha del miracoloso.
RispondiEliminaComunque Diego l'è tutto fori che "semo", tu avessi detto i'fratello....
RispondiElimina..vero...vero anche che quando decidi di acquistarli devi sapere che sarà più la squadra a doversi mettere al loro servizio che non il contrario.
RispondiElimina..vero anche questo...verissimo, è stato infatti un esempio sbagliatissimo...Diego è il furbetto che appare ancora più furbo grazie alla bella pubblicità che ha intorno...il fatto è che sparare sul fratello non mi va neppure più.
RispondiEliminaCazzo se gli manca il carisma e la leadership de Montolivo e son messi benino! e un ci hanno di meglio? allora e s'affoghino. A me Montolivo come giocatore, a differenza di quasi tutti qui, non mi dispiace, ma che ci abbia leadership e carisma l'è roba da urlo.
RispondiEliminaUno che i miliardi li fa per me semo un n'è, caso mai e si po' pensare di uno che li finisce. Ogni riferimento...etc...etc..non è puramente casuale.
RispondiElimina...ho capito...ti riferisci a Pupo...
RispondiEliminaToni riesce a vedere la porta in maniera eccellente e soprattutto ha un incredibile senso della posizione, cioè riesce a intuire dove in area andrà a finire il pallone. Sia a lui che al Gila (che a suo favore ha anche doti di assist-man superiori alla media di una prima punta) manca una delle qualità che aveva il Bati, cioè il tiro dalla distanza. Comunque sia Toni grandissimo, direi che definirlo campione ci sta.
RispondiEliminaIl Salah d'Argentina...
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/fcbarcelona/videos/10153398126299305/
Non mi ricordavo che Toni si fosse rotto i legamenti, crociati o collaterali che fossero...quando? Come non ricordavo che fosse arrivato ai Mondiali 2006 in precarie condizioni, come Totti. Tra i centravanti di altro tipo - come chiamarli? falso nueve no perché è un'altra cosa, ammesso che si possa generalizzare una cosa vista 3-4 volte negli ultimi 20 anni - ti dirò, preferisco Suarez ad Aguero, pur fortissimo. In modo diverso, Vietto e Dybala si stanno avviando a raccoglierne l'eredità. Speriamo che il prossimo argentino tocchi a noi, anche se non ne vedo per ora di quel tipo e di quel livello potenziale.
RispondiEliminaIl Toni della seconda esperienza fiorentina però non si integrava benissimo col gioco di Montella a dire il vero, un po' per caratteristiche, un po' per una condizione che non era quella veronese. Sembra davvero rinato, oggi...
RispondiEliminaAhahahah, grande Salah, ma non bestemmiamo.
RispondiEliminaMa Corto è ancora al CDG?
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=_IRxJqjXIw4
RispondiEliminaSì al pupo di Marione (ma non Gomez).
RispondiEliminaLa condizione, soprattutto mentale, viene giocando e con la fiducia dell'ambiente. Una cosa è essere titolare e giocare tutte le domeniche, una cosa è giocare mezzora qui e mezzora lì, una partita sì e tre no, soprattutto per uno col fisico di Toni
RispondiEliminaTe tu sei dell'associazione abbattimento delfini? Ma anche lo svizzero ora e si mette la bocca agli orecchi. Tu dovresti andare anche su i' su' blogge e fagni una clacche simile.
RispondiEliminaSì, finchè un n'intoppa Caterina Zeta Jones e un vien via
RispondiEliminaSe Messi l'era nato a i'Cairo e Salah a Mendoza e diceva alla rovescia.
RispondiEliminaQuesto è per Deyna
RispondiEliminahttp://www.violanews.com/calciomercato/mercato-per-la-porta-spunta-sportiello-20150420/
No, sono rientrato e ho commentato anche ieri.. certo la notte sulle poltroncine non è stata delle migliori.
RispondiEliminaVedo che è tornato il Boss, seppure velocemente e che si dichiara non incavolato.. bentornato a casa tua!
RispondiEliminaDeyna, Buffa racconta Di Stefano.
RispondiEliminaSky Sport ha dedicato ampio spazio al valzer delle panchine in Serie A. L'emittente satellitare ha analizzato anche la panchina della Fiorentina,che al 79% sarà ancora di Vincenzo Montella. Le restanti percentuali sono così divise: Di Francesco 15%, Mazzarri 4%, Spalletti 1%, Di Matteo 1%.
RispondiElimina....bella lotta ad armi pari tra gli ultimi due...a naso io dico che prendono l'ultimo...e che POLLOCK mi perdoni...
(adesso lo faccio incazzare)
RispondiEliminaGuarda che Di Matteo ha vinto una Coppa Campioni e Spalletti no.
..Anto...è proprio per questo che ho detto l'ultimo...i vincenti di solito si trovano sempre....
RispondiEliminaQuotare al 79% la conferma di Montella vuol dire proprio non aver rispetto per gli utenti del blog.
RispondiElimina...ah ah ah
RispondiEliminaLo dico adesso, formazione che avrei messo anche io, con Lazzari finalmente titolare.
RispondiElimina...a mio avviso Montella mette sempre il meglio ma vorrei anche leggere cosa ne pensa POLLOCK...
RispondiElimina...stasera dico 4 a 1 per noi..terzo posto ancora raggiungibile...e grande mercato estivo per il prossimo anno...e che POLLOCK abbia pietà di voi...
RispondiEliminaMi ha fatto mare leggere questa formazione. Ed è giusto che lui lo sabbia.
RispondiEliminaFormazione ufficiale:
RispondiEliminaNeto; Rosi, Tomovic, Basanta, Pasqual; Aquilani, Badelj, Lazzari; Diamanti, Gilardino, Ilicic.
Spero che quelli che non giocano sian tutti infortunati se no è semo.
RispondiEliminaGonzalo e Savic fuori contemporaneamente
RispondiEliminaMi farebbe più comodo una sconfitta. Così voi fate il vostro gioco e io che sono in partenza mi assento facendo credere che ce l'ho con voi.
RispondiElimina..a sto punto io avrei messo anche Pepito..
RispondiEliminaPoteva far esordire Octavio. L'unico che non gioca è Richards perchè gli ha trombato qualcuno in famiglia
RispondiElimina...giuro che se perdiamo brucio i Santini dei marchigiani che porto sempre con me..
RispondiElimina...non scrivere ste cose proprio adesso che ricomincia a parlarci...diciamo che se si perde il tifoso non aveva considerato certe cose che l'allenatore tocca con mano...insomma, il tifoso Viola è una merda...
RispondiEliminaAnche io lo prenderei a calci nel culo come farebbe Sinisa.
RispondiElimina...POLLOCK, hai perfettamente ragione...mi sei mancato...
RispondiEliminaSinisa per ora è un punto avanti e con un organico nemmeno paragonabile.
RispondiElimina..e daje...
RispondiEliminaAllora rimpiango Montolivo come Inzaghi
RispondiElimina..è finita...
RispondiEliminaReja ha fatto un punto a Roma
RispondiElimina...proprio quello dovevi ricordarmi? Reja è un ottimo allenatore...i punti li ha sempre fatti...
RispondiEliminaAllora Sarri bestemmia
RispondiEliminaTu puo' rimpiangere chi cazzo ti pare, ma se un si fa tre punti m'incazzo come una scimmia.
RispondiElimina..e adesso vado su REJADIRECTA...sperando mi esploda il pc appena tocca palla Gilardino...
RispondiEliminaC'è caso tu lo salvi perchè un n'è detto che la tocchi
RispondiEliminaAnch'io se un si vince
RispondiElimina..pensa che tanti anni fa eri a giocare contro il San Marino e ti passa...
RispondiEliminaQuella la un m'è ancora passata, accidenti a qui'demente e chi ce l'ha portato
RispondiElimina..addio....JE SUIS VITTORIO!!!
RispondiEliminadisgraziato, l'ultimo gradino della scala animale!
RispondiEliminaMah... Volevate quelli che scendono in campo con la testa a giovedì o quelli che DOVREBBERO essere motivati per giocare stasera.. Perchè se hanno la maglia viola cani cani non sono. E davanti non abbiamo esattamente la iuve.. Quanto a gestione della rosa abbiamo dei geni qui.. Ovvia.
RispondiEliminaE ora si perde di sicuro.......dovevo ragionare alla fine... :-)
Vidsto la botta di Lazzari ;-)
RispondiEliminaS'è rivisto Gila.. era l'ora?
RispondiEliminaLazzari miglior mancino in campo
RispondiEliminaE date 'sta bambolina Ilicic!!
RispondiEliminaIlicic e Diamanti almeno il piede ce lo dovrebbero avere..............
RispondiEliminaHai piedi più dritti Lazzari di Ilicic e Diamanti messi insieme. Inquietanti quei due.
RispondiEliminaFinora al tiro meglio Lazzari.
RispondiElimina..ho lo Streaming in ritardo di 10 minuti...quanto stiamo? 6 a zero?
RispondiElimina..Mandorlini..quasi mi hai rotto il cazzo..interista coglione
RispondiEliminaBel primo tempo. Mi sono annoiato meno sulla poltroncina al CDG l'altra sera.
RispondiElimina...sono al 38mo...adesso lo facciamo..
RispondiElimina..basta...vado a vedermi Match Point per la quarantesima volta..e che non vi venga più in mente di ricordarmi il Poggibonsi o la neve che avete spalato sulla Maiella...bonanot
RispondiEliminaUn po' impreciso Alino sia nelle conclusioni che nei passaggi
RispondiEliminaPrimo tempo "carino" con una squadra ben messa in campo ma piena di giocatori "carini". Per servire il centravanti di turno c'è voluto Lazzari, uno che sprizza voglia di giocare e che di piede e di voglia è stato il migliore in campo.
RispondiEliminaDietro Basanta sanguisugheggia su Toni e Tom supera qualche impaccio tecnico iniziale. Sarò fissato ma cinque mancini su dieci uomini di movimento sono troppi. Specialmente sulla trequarti cercano il piede vivo, rallentando di fatto possibili sviluppi dell'azione e non cercando mai una buona metà dell'area di rigore.
...un pensiero per LOUIS....LOUIS...torna...torna...lascia la Parrocchia di Orzinuovi...abbandona il saio e torna tra queste anime senza Trofei!!!
RispondiEliminaMa anche 4 sono troppi..
RispondiEliminaIl primo che sarà sostituito?!?
RispondiEliminaRichards per Rosi è da fare..
RispondiEliminaLazzari sembra giocare da sempre in questa squadra. Meccanismi...
RispondiEliminaHa fatto meglio Montella con Baba x Ilicic
RispondiEliminaE' incredibile..
RispondiEliminaAhahahahah
RispondiEliminaDiamanti una catastrofe, tiri sbilenchi, dieci calci d'angolo tirati male e il rigore sbagliato.
RispondiEliminaEsce Lazzari, ma perchè? C'è Aquilani che non si regge in piedi. L'andremo a perdere?
RispondiEliminaTragicocomico.
RispondiEliminaBleah
RispondiEliminaBene via, quando si sbaglia l'impossibile.. una massa di incapaci.
RispondiEliminaE tu togli Lazzari e becchi il gol in contropiede… previsto.
RispondiEliminaOra rifatevela con Montella... via, vo a letto.
RispondiEliminaA questo punto le partite di campionato non le guardo più. Speriamo nell'EL e basta
RispondiEliminaCampionato abbandonato da Napoli. Speriamo di non pentircene.
RispondiEliminaNotte a tutti.
Bisognerebbe chiedersi chi ha portato Diamanti a Firenze. E chi lo tiene in campo nonostante sia un giocatore finito.
RispondiEliminaSesto senso?
RispondiEliminaMa perchè Diamanti continuava a battere punizioni, calci d'angolo?
RispondiEliminaChe cesso di partita. E l'avrei scritto anche se avessimo vinto.
RispondiEliminaForse si pensava di maramaldeggiare col Verona con una squadra imbottita di riserve.
Ha fatto tirare il rigore a Alino che si era visto sin dalle prime battute che non aveva il piede caldo. Ha sbagliato pure i corner
Nel calcio c'è una piccola regola: chi è più in forma è di solito più forte di chi non è in forma.
RispondiEliminaE voleva battere tutto lui, purtroppo nessuno aveva le palle per dirgli di smetterla.
RispondiEliminaLa superficialita' con cui è stata preparata e giocata questa partita lascia attoniti.
RispondiEliminaLa "grande mossa" tattica è stata quella di far gravitare sulla destra le mezzepunte mancine!!
Con questo Verona a fine stagione avrebbe vinto anche il Cesena.
E il guaio è che di partite così scialbe, così assurde, quest'anno ce ne è stata più di una
Quindi doveva uscire Diamanti, non Ilicic, doveva uscire Aquilani, non Lazzari. Quando le scelte si fanno per incomprensibili gerarchie ci si merita di perdere.
RispondiEliminaFaccio finta di essere ancora in aeroporto.. notte
RispondiEliminaVado a dormire incazzato. Buonanotte
RispondiEliminaPerò, mi raccomando torna a casa per giovedì che o si piange tutt'insieme o si comincia a godere di nuovo. In entrambi i casi, la presenza di tutti è obbligatoria.
RispondiEliminaMa sì va..in fondo chissenefrega. L'incazzatura me la sono presa coi gobbi.
RispondiEliminaOggi in confronto è niente.
A parte il fatto che mezza Italia ci ride dietro
Fortuna che vivo all'estero.
RispondiEliminaE Montella che a fine partita è garrulo, dispensa sorrisi...Una volta dopo sconfitte così i Mazzone, i De Sisti avevano capo chino e espressioni da far paura. Ah già, ma ora c'è la cultura della sconfitta, dice Pollock.
RispondiEliminaDal mio 'umile' punto di vista, questa partita sembra confermare alcune cose che dico da un anno e mezzo: non ci si può più presentare in Italia con un centrocampo di palleggiatori e senza incontristi. Messi così, ci conoscono troppo bene, si abbassano in dieci negli ultimi 15-20 metri, e poi ci bucano regolarmente sulle ripartenze da palle rubate. Il tanto bistrattato Lazzari quest'anno poteva essere utilizzato più spesso, almeno in certe partite in casa contro squadre medio-piccole.
RispondiEliminaSarò banale. Banalissimo. Ma questa si è voluta perdere. Ormai, dopo il crollo contro i gobbi, non soffro nemmeno più. Brava Fiorentina, mi hai fatto diventare grande.... A me
RispondiEliminascusate un momento, solo io ho visto fare il gesto del "chissenefrega" a neto verso i tifosi nell'uscire? riguardate le immagini sky
RispondiEliminaMi sembra chiaro, anzi lo era da ieri, che é stata fatta una scelta: EL.
RispondiEliminaIn Italia ci sono 8 partite da giocare per arrivare (forse ma forse!) in CL ma non dipende dalla viola- ci sono alte 3 squadre in mezzo.....
...mentre in Europa ne bastano la metà, sempre con tre squadre ma una l'abbiamo già quasi eliminata (D.Kiev).
La paperella l'ha fatta....
RispondiEliminaOk Sopra, verissimo, ma non mi sembra una causa per mollare anche in campionato. Abbiamo fatto 60 partite, facciamo 61, Con dignità
RispondiEliminano quello che mi chiedo, ha fatto veramente quel gesto? ma siamo così alla frutta che anche neto si fa queste uscite? per l'amor del cielo, immagino che qualche coglione in tribuna gli avrà urlato qualcosa, ma fa parte del gioco, come gli applausi, e un dipendente non può fregarsene se la sua squadra perde.
RispondiEliminal'immagine l'ho vista due volte e m'è parso così
RispondiEliminaSi rischia di non arrivare a qualificarci in EL, secondo me, altro che CL
RispondiEliminaHa un ego abbastanza sviluppato, cosa che per un portiere è un bene. Certo simpatico non lo è mai stato, ma meglio un professionista antipatico che un ex-giocatore simpatico.
RispondiEliminaNeto 4.5; Rosi 5, Tomovic 5.5, Basanta 6+, Pasqual 5+; Aquilani 5.5, Badelj 6, Lazzari 6.5; Ilicic 4.5, Diamanti 4--; Gilardino 6- [Babacar s.v., Mati Fernandez 5.5, Salah 5.5]. E Montella che a fine partita è garrulo, dispensa sorrisi...Una volta dopo Batoste così i Mazzone, i De Sisti, gli Erickson perfino avevano capo chino e espressioni da far paura. Ah già, ma ora c'è la cultura della sconfitta...Poco da dire, positività rarissime, tra cui un Lazzari volenteroso che mette in campo la voglia di giocare a calcio repressa in tutti questi mesi, fino a che scoppia, un Basanta ottimo nel primo tempo e un po' in calo nel secondo, un Badelj ordinato tranne un paio di marchiani errori di misura nel passaggio che potevano far ripartire pericolosamente il Verona. Picchi negativi invece per Neto, landucciano per mollezza e scompostezza nell'elementare gesto tecnico che ci è costato il gol, e per Ilicic, vagolante per il campo senza mai fornire un perché al suo ciondolante girovagare. Soprattutto, per Malino Diamanti, ossia quella caricatura di campione che ha usurpato il posto al Fenomeno di ritorno, quell'Adrian Mutu che avrebbe segnato di più, e senza tanti sbuffi, simulazioni, pantomime e italico gesticolare, anche al suo 40% avrebbe portato tanto più [vero] carisma, cattiveria agonistica, incisività. Come dimostrava ancora quest'estate, con le prodezze nei preliminari EL. Ma Pradè e Montella volevano "giocatori pronti domani", mica storie! Chissà dove avevano collocato nel futuro, questo nebuloso domani...
RispondiEliminaAspetta giovedi sera a parlare. La squadra è in vena di inaspettati "capolavori"...
RispondiEliminaAh ecco, credevo di esser l'unico ad avere questa paura...
RispondiEliminaAlino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da questi particolari che si ggiudica un ggiocatore
RispondiElimina"Il possesso palla deve essere finalizzato alla creazione di un pericolo, altrimenti diventa anodino" [Marcelo Bielsa]
RispondiEliminaSolito copione, solita replica del solito spettacolo. Francamente, da abbonato, mi sarei un po' rotto le palle. Un altro campionato su questa falsariga non lo reggo. Al gol del Verona ho tagliato la corda, una cosa che non ho mai fatto se non un'altra volta tanti anni fa (pentendomene), ma non volevo dar loro la soddisfazione di rimanere fino alla fine. Non so, quindi, se alla fine qualche bischero non gli abbia addirittura battuto le mani, non mi meraviglierei. Io dico che o vince l'EL, o per me Montella può pure fare fagotto: non mi rassegno a questo genere di prestazioni (e risultati) in casa, e non perché pretenda la luna. Se avessimo gli Zagano, i Pagliari e i Volpecina mi accontenterei come mi sono accontentato allora, ma farsi uccellare SEMPRE SEMPRE SEMPRE in questo modo no, eh...ormai è una cosa cronica e non c'è verso di cambiare con questo qui.
RispondiEliminaDel perché è necessario l'Avvento
RispondiEliminaGiovedì potremmo farcela, anche se vista la nostra debolezza in casa un pò sotto me la faccio. Il problema è che se becchi il Napoli ti distrugge. La mazzata contro la juve ha avuto ripercussioni, ma non credo fino alla partita di oggi. Montella sembra convintamente confuso in alcune scelte.
RispondiEliminaIlicic è di una inutilità bestiale. Non azzecca un tiro o un passaggio nemmeno per sbaglio.
"Quello che davvero so della parola sacrificio, l'ho appreso dai lavoratori cileni" [Marcelo Bielsa]
RispondiEliminaGiugno è vicino, non facciamo errori.
RispondiEliminaBIELSISMO O MUERTE!!!!
RispondiEliminaio davvero non capisco come possiamo passare sopra ad un comportamento del genere (neto). mi rode più questo che la sconfitta. probabilmente come me la pensa solo pollock.
RispondiEliminaScusa, hai il link a un video? Io non mi sono accorto di nulla.
RispondiEliminala partita l'ho vista su sky, all'uscita c'è stata quell'immagine e mi sono gelato, ma credevo d'aver visto male. negli approfondimenti successivi è stata re-inquadrata come immagine conclusiva degli highlights. ora guardo se in rete trovo la sintesi di sky.
RispondiEliminagrazie...mi pare li diano dopo mezzanotte
RispondiEliminaE Montella critica i tifosi!
RispondiEliminahttp://video.sky.it/sport/highlights-serie-a/fiorentinaverona_01/v239391.vid
RispondiEliminavediamo...
no qui un si vede
RispondiEliminaChi fischia ha il biglietto omaggio, sapevatelo!
RispondiElimina