.

.

domenica 15 luglio 2018

Per risparmiare la colazione


Se anche ci fosse la finale di un Mondiale senza l’Italia stasera andrei comunque a Umbria Jazz a vedere Caetano Veloso e Stefano Bollani. Così per qualche ora mi distrarrei dalla solita visione apocalittica del mercato Viola. Sperando che una volta tornato da Perugia, non debba scoprire che hanno portato via Milenkovic nella notte per risparmiare la colazione. O forse invece è proprio meglio sperare di venderlo, e se oggi si parla di 40 milioni mi chiedo se chi l’ha valorizzato possa allo stesso tempo deprezzarlo sacrificandolo sulla fascia. Il tema è difendersi a tre o a quattro, o addirittura meglio ancora difendersi al TAS come il Milan. E poi per me è molto più bello il gol al volo di esterno destro di Dabo su cross di Biraghi, piuttosto che quello di Hazard in una eventuale finalina di un Mondiale senza l’Italia. Meglio Montiel di Sterling e Vlahovic di Lukaku. A chi già trova modo di fare polemica per la sostituzione di Montiel chiedo quanto ha giocato invece Maxi Olivera, e se anche lui è un fantasista. E mentre ancora non riuscite a smettere di pensare a Nastasic e a Savic, io invece, anche perché grazie a queste due cessioni mi ritrovo una difesa migliore, non ho mai smesso di pensare all’intervista di Franca Leosini a Sabrina Misseri. Quindi se siete preoccupati per Milenkovic io allora spero che lo vendano. E quando Pioli nella prossima stagione dimostrerà definitivamente il suo valore potrò dire che io sono sempre stato avanti, avendo per stasera biglietti di platea in Fila A intanto dico che sono davanti.

Nessun commento:

Posta un commento