Rallento i giudizi sul caso Montella per via dei paradossi di cui sono pieni certi comunicati. E in attesa di capirci qualcosa . Non ho ricostruzioni credibili su come siano potute andare le cose, tra strappi e ricuciture si è letto di tutto, addirittura di una proposta di allungamento del contratto. Fino all’irreperibilità, persino della verità. Non credo a nessuna delle versioni che ho letto e quindi mi astengo prima di fare considerazioni basate sui tweet di Calamai. Ci sarà il tempo anche del giudizio, quando le cose saranno state spiegate, intanto, visto che comunque bisogna andare avanti, vi invito a non prendere le cose troppo sul serio e a fare come me che non mescolo solo l’Aperol con il prosecco, ma uso la poesia e l’arte insieme a cazzate inaudite, insieme a pensieri profondi come gli articoli di Bucchioni, insomma ridiamo, tanto siamo tutti ormai troppo vecchi per morire come poeti maledetti. E poi è ancora troppa la gioia dopo l’epilogo della finale di CL per arrovellarsi alla ricerca di tracce satellitari del mister. Perché nello sguardo degli juventini ho rivisto quello del Bambi dopo il risultato de La Sinistra Arcobaleno alle politiche del 2008. Poi è anche vero che se non fosse stato per le lacrime l'espressione di Pirlo sarebbe stata la stessa di quando vinse i mondiali. Ad un certo punto mi è venuto anche da pensare “È inutile che lo circondate, non è Rizzoli”. E per tornare alle cose di casa nostra speriamo che adesso grazie all’imponente organigramma societario maturino le scelte migliori per risolvere in fretta quello che non è proprio un problemino di poco conto. Un organico che però mi rassicura in questo senso, tra presidenti onorari ed esecutivi, direttori generali e sportivi, figure ancora non meglio identificate alle quali aggiungerei, ma solo per il grande potere acquisito sul campo, almeno uno di quegli addetti col gilet catarifrangente ai parcheggi delle sagre. Comunque voglio anche dire che una volta avvicendata la guida tecnica, non sarà ancora un mondo migliore fino a quando non si potrà ascoltare musica con le casse della birra. E poi non mi resta che parlare di questo caldo torrido anche per dare un senso al titolo dell’editoriale (un caldo cane). Una condizione climatica estrema che favorisce solo gli uomini dallo sguardo glaciale e che quindi d'estate rimorchiano di più. Oggi, sperando che il caldo non peggiori la situazione già compromessa della comunicazione in Fiorentina, sarà finalmente la giornata delle decisioni, e sarò anche troppo nostalgico ma per me era bello quando i film finivano con la parola “Fine”.
"Dispiace molto per la situazione che si è ventua a creare, sicuramente sono stati sbagliati i tempi ma il mio intento non è certamente quello di trovare responsabili ma soluzioni per il bene comune. Come in tutti i rapporti tra le persone si arriva a un punto in cui è necessario fare chiarezza per continuare con più slancio. La mia vacanza era programmata da tempo e la società ne era a conoscenza, volutamente era stata programmata a una settimana dalla fine del campionato. Se voglio rimanere? Ho sempre dato la mia priorità alla Fiorentina a patto che fossero chiari i programmi e gli obiettivi per avere sostegno e partecipazione dei tifosi, per avere un valore aggiunto, come è sempre successo. Cosa offro alla Fiorentina? Passione, lavoro e professionalità. Se ho parlato con qualche altro club? No, non ho mai incontrato nessuno, né presidenti né dirigenti di altre società".
RispondiEliminaEra quindi irreperibile solo per Calamai. Anche giustamente.
RispondiEliminaEeeeh io credo che non ci sia stato mai nessuno dietro Montella, ma credo anche che la società sia convinta di si. Per me il tecnico si è semplicemente risentito del fatto che nessuno dei dirigenti pesanti o dei proprietari lo abbia sostenuto in maniera convinta dopo il mese orribile in cui abbiamo perso tutto e in particolare dopo il Siviglia. Un uomo lasciato solo a rispondere ad una piazza delusa che si sarebbe aspettato che la società ribadisse subito che si era all'interno degli obiettivi possibili e richiesti. In effetti c'è stata una certa disparità nell'esposizione mediatica societaria tra il periodo in cui si era a cazzo ritto e quello appena dopo la cilecca. Forse in viola c'è troppa volubilità e troppo diffusa. Montella in effetti è troppo orgoglioso e per questo non può essere il parafulmine che è necessario quando c'è un'ambiguità di fondo nell'esposizione degli obiettivi reali da raggiungere.
RispondiEliminaÈ mio modesto parere che da tre anni ci siano due anime in questa Fiorentina, una è quella di Andrea che voleva comprare Verratti e altri, l'altra è quella dei numeri da tenere sempre in regola. Entusiasmo e freddo realismo che non combaciano perfettamente e creano squilibri in cui cadono i programmi. E, ogni tanto, gli allenatori.
Ha pienamente ragione Pollock, in attesa di notizie ufficiali riguardanti decisioni chiare, sia sul tecnico che, contestualmente, e sottolineo contestualmente, sui programmi di rafforzamento, non ci resta che ridere.
RispondiEliminaQualcuno mi spieghi questa affermazione, per me delirante, della redazione di fiorentina.it che dice che ai DV "anche il desiderio dell’allenatore di voler togliere la clausola da 5 milioni di euro inserita nel contratto non è piaciuta ."
Io l'avevo capita come una disponibilità di Montella a confermare il suo rapporto con la Fiorentina togliendosi completamente dal mercato, quindi come una proposta che non può non essere apprezzata.
Ma forse sono un ingenuo che vede il bene anche dove ci sarebbe il male.
Se chiede di toglierla è così, se in realtà vuole abbassarla, come viene poi interpretato negli articoli è l'opposto..
RispondiEliminaNon a caso ha raccontato che ci sono stati momenti dove lo spogliatoio era pieno altri invece...
RispondiEliminaE comunque il presunto arrivederci alla ripresa dei lavori si può leggere come una conferma che si sente allenatore della Fiorentina.
RispondiEliminaL'intervista l'ho letta come uno studente di psicologia criminale: cercavo quello che era stato omesso. Purtroppo nella vita faccio altro e dopo un po' mi sono arreso al passaggio "mai incontrato nessuno", arguendo malignamente che insieme a " incontrare" ci sarebbe stato bene anche "sentire". Ma vabe', sticazzi. Prendiamola a ridere, perché per prenderla in culo ci sarà tempo il prossimo anno.
RispondiEliminaOggi non mi riesce di essere incazzato, deluso o preoccupato. Solo stanco
La redazione di fiorentina.it non parla di presunta richiesta di abbassarla.
RispondiEliminaTu stai divagando, aggiungendo illazione ad illazione, io sto giudicando IL FATTO che la redazione di fiorentina.it ha giudicato, ripeto, per me delirando, sgradita ai DV la presunta richiesta di Montella toglierla, e sottolineo toglierla, la clausola rescissoria. Ed ho chiesto un parere su questo che io considero un delirio. Punto.
Incontrare significa prendere un'inizativa, di sentire qualcuno, ammesso e non concesso che lo abbia fatto, può capitare anche senza la volontà di farlo.
RispondiEliminaStanco di lunedì non è una bella cosa.
RispondiEliminaCercavo di dare un senso al "deflirio" di fi.it..
RispondiEliminaPerchè in realtà abbassarla è come toglierla..
RispondiEliminaNo caro, richiedere di abbassarla sarebbe l'esatto opposto che toglierla, sarebbe una manifesta volontà di andarsene.
RispondiEliminaSarebbe una sconfitta 3-0 a tavolino per i giornalisti se Montella avesse incontrato "qualcuno" e l'evento fosse sfuggito....oggi che tutti vedono tutto è tutto è microfiltrato.
RispondiEliminaE sono più retrogradi Buk e Calamai rispetto a noi; come faranno a smentire le smentite delle smentite?
RispondiEliminaNon ne hanno bisogno, specie perché non si presentano in sala stampa.
RispondiEliminaIo d'ora in poi mi astengo da commentare le illazioni giornalistiche e le "voci". Tenderei a non commentare nemmeno i comunicati e le interviste perché non ne ho voglia di sforzarmi di interpretare quello che dicono la società o Montella.
RispondiEliminaAspetto solo la decisione, che a questo punto è di pertinenza della società, se Montella rimane o se viene un nuovo allenatore.
ok
RispondiEliminaEsatto, e possibilmente accompagnata da qualche necessaria parola sugli intenti di rafforzamento che devono essere, ovviamente, in sintonia con le idee del tecnico. O no?
RispondiElimina“La mia regola è usare soltanto parole che migliorino il silenzio.”
RispondiEliminaEduardo Galeano
Chiacchere...
RispondiEliminaAllora aggiungo anche le mie, riportate da un ex calciatore e procuratore, che non so quanto abbia a che fare con il "pianeta Fiorentina" ... Più di me, senza dubbio.
Montella viene dipinto come un personaggio estremamente avido, presuntuoso ed ambizioso. Qui sono d'accordo al 66%: sull'avido, proprio non saprei.
In pratica, secondo loro, i contatti ce li aveva avuti eccome. Un po' con tutti, sembra, ma soprattutto con il Milan. Precontratto firmato, accordo trovato. Solo che il Milan non voleva sborsare i famosi 5 milioni. Ovvio, direi. Da lì è partita la manfrina di Vincenzino post Siviglia.
Il Berlusca ha atteso un po', poi si è rotto le scatole ed ha fatto altrimenti. Ferrero, grande elettore di F.I., non ha potuto rifiutarsi di cedere al suo caposquadra l'allenatore serbo, pare per pochi spiccioli, dietro promessa di un rientro cospicuo sotto forma di bravi calciatori, a gratis, per la Samp.
A questo punto Montella è rimasto appiedato...
Verità? Maldicenze? Macchina del fango? Non so.
Certo, se la situazione è simile a quella descritta, con l'aggiunta di Cognigni, Ramadani et similia, siamo messi di nulla. Povera Fiorentina, prepariamoci alle vacche anoressiche.
Non penso che la società debba rassicurare sugli intenti di rafforzamento. Giudicherò gli acquisti effettivi.
RispondiEliminaQuesta l'avrebbe potuta raccontare anche Calamai. Quell'uomo sta perdendo colpi.
RispondiEliminaHo scritto altro. Leggimi bene.
RispondiElimina..su quello che ho scritto esattamente gradirei pareri.
RispondiEliminaIo non difendo nessuno, evito di attaccare qualcuno perché non seguo ricostruzioni che ritengo poco credibili. Se c'è un bel casino poi non è certo colpa di chi vuole cercare di capire, anzi, circa il casino sto provando a tenere alto il morale della truppa (con te evidentemente non ci sono riuscito).
RispondiEliminaUn contatto con promessa di matrimonio tra Silvio e Vincenzo, due o tre mesi fa? Quando all'orizzonte non c'erano ne cinesi, ne tartari, ne kamikaze dal Sol Levante? Cozzerebbe con l'up-grade al quale aspira Montella.
RispondiEliminaUna carriera rapida e brillante come quella di Montella, può destare anche un pizzico di invidia.
RispondiEliminaQuanto alla "verità"...beh cogli anni si impara che è un concetto astratto.
Non c'entra un tubo ma ti racconto questa.
Venerdì scorso ho conosciuto un componente della scorta di una persona ammazzata tanti anni fa. Fu l'unico sopravvissuto ma la circostanza è stata taciuta per decenni dalla stampa e dagli innumerevoli processi
che si sono succeduti nel tempo.
Puoi immaginare quanto me ne freghi di come sono andate le cose tra Montella e la società. Mi interessa solo sapere chi saranno gli undici in campo ad agosto e chi li guiderà
Storia assolutamente credibile, che ha un senso logico e temporale.
RispondiEliminaAnche perché il disegno che ti hanno dato dell'uomo, è quello di tutti quelli che personalmente ho sentito, gente che lo conosce da tanto.
Prima l'hanno assunto, poi gli hanno rinnovato anche il contratto. Ci avevano visto lungo, insomma.
RispondiEliminaPiù che toglierla lui ha sempre detto che non c'era, che c'era un gentleman agreement etc...Comunque continuo a considerarla un fattore inesistente. Se uno ha la pretesa di tenere un allenatore per forza sulla base di una clausola rescissoria è da ricovero. <>continua a lasciarmi basito anche il fatto che ci si possa pensare a mettere una clausola rescissoria nel contratto di un allenatore.
RispondiEliminaSe c'è una clausola rescissoria non l'ha certo pretesa la società all'atto del rinnovo. Sarebbe stato autolesionismo allo stato puro.
RispondiEliminaJordan, quando torni dal Brasile c'è da preparare le bistecche. Bisognerà prendersi un po' per il culo su come sarà andata a finire la vicenda Neto. O no?
RispondiEliminaIo non ho problemi a credere che Montella sia in buona fede e che sia tutto un malinteso. Mi chiedo solo perchè la società ha pensato di confermarlo. Io non l'avrei fatto, l'avrei liberato ad Aprile dicendogli di provare a cercare un'altra squadra.
RispondiEliminaForse perché la società ha sempre valutato positivamente il suo lavoro.
RispondiEliminaL'abbia messa chi gli pare ora si vaneggia che la società pretende di esercitarla. Il che sarebbe idiota. Tenere un allenatore per forza perchè non ti pagano la clausola? e poi? Un giocatore lo puoi mandare in tribuna, e già quello provoca problemi, ma un allenatore? Lo paghi per lo sfizio di nulla? Lo fai guidare tutto il gruppo prevedibilmente incazzato? Non credo proprio che la clausola c'entri un cazzo di nulla, i problemi sono altri.
RispondiEliminaVuoi tenere alto il morale, la Fiorentina è in trincea e intanto te spalleggi il nemico.
RispondiEliminaE quando capirai che è il nemico, lui avrà bombardato con l'aviazione.
Poi, poi, poi, quando ci saranno le macerie, allora avrai capito e darai il tuo giudizio.
Sem duvida, l'ho visto ieri, in panca, per Brasile-Messico,ma è tutto contento.
RispondiEliminaSe c'è e la società pensa di farla valere non fa altro che far rispettare le norme contrattuali, a tutela della propria credibilità. Montella dal canto suo si è detto ben disponibile a rimanere con entusiasmo.
RispondiEliminaPerò....però....Diego Della Valle sembra un po' quello che ad Aprile trova il dvd affittato a Natale....e quindi decide di riportarlo indietro....Sperando non facciano il conto preciso, magari.
RispondiEliminaIo non spalleggio nessuno. Anzi, ho già sostenuto e lo ribadisco, se questo ti aiuta a migliorare l'umore, che sono propenso all'esonero seduta stante, sperando come dite te e qualcun altro, che il male della Fiorentina sia lui (inteso male di natura tecnica), così il prossimo anno possiamo finalmente vincere qualcosa.
RispondiEliminaLELE, se il tratto dell'uomo è quello, vuoi che in società in tre anni non l'abbiano capito?
RispondiEliminaDelle due l'una quindi: se Montella mente nell'intervista di oggi al Corriere Fiorentino e loro continuano a tenerlo, si tratterà di una decisione in ogni caso di convenienza. Non importa se per apprezzamento tecnico o per volontà di risparmiare due anni di stipendio. Sarebbero entrambe le parti sulla stessa barca.
Alla deriva
Prepara il sedere, che diventerà quadrato, per Torino.
RispondiEliminaBuonasera. Evidentemente siamo su lunghezze d'onda diverse. Io ad un allenatore che mi dice che vorrebbe andar via gli apro la porta subito perchè i danni che mi può fare a rimanere controstomaco sono inestimabili. E che cazzo vuoi che dica? Che ci rimane per forza? Così gli dà la scusa per licenziarlo per giusta causa al che nemmeno può allenare.
RispondiEliminaE chi l'ha detto che ci va? Ancora non ho letto nulla di ufficiale. Strano.
RispondiEliminaCerto la pensiamo diversamente, perchè io penso che se si arriverà, in un modo o nell'altro, ad sua conferma, anche solo sulla base dell'attuale contratto, immediatamente, come sempre succede in queste circostanze, tornerà l'entusiasmo da parte di tutti.
RispondiEliminaMa queste cose tu ed io ce le siamo già dette, infatti io qui sopra ho parlato solo di quello che considero un delirio di fiorentina.it.
Se ti interessa il mio parere, ma è solo un'illazione, il problema della mancanza di ufficialità sta proprio nel fatto che sia la stessa Juve a non volere che ci vada. Volendo probabilmente girarlo in prestito, visto che Buffon rivendica il suo ruolo e a Storari hanno rinnovato il contratto.
RispondiEliminahttp://www.violanews.com/altre-news/spalletti-rifiuta-unofferta-dalla-turchia-20150608/
RispondiEliminaSi e no, secondo me. Certo, come tifoso mi auguro grandi intenti di grandi rafforzamenti, e che non restino solo sulla carta, costino quel che costano.E questi intenti devono essere realizzati d'intesa - e vorrei dire su impulso - dell'allenatore Montella, che tale anche stamani è ed in proposito non ci sono domande da fare o risposte da attendere.
RispondiEliminaIn maniera più distaccata di quanto non possa esserlo un tifoso, ammetto però che la società possa anche non avere l'intenzione di rafforzare la squadra, nel senso che non possa o non voglia spendere quel che è necessario per rinforzare la squadra.Devo a malincuore ammettere che ne ha il diritto.
Non è indispensabile che la società dichiari in anticipo ai quattro venti questi suoi eventuali intendimenti ridimensionamento: nessuna società assennata divulga al colto e all'inclita le linee di politica aziendale che intende perseguire, a meno che ciò non sia nel proprio interesse.Certo, i suoi massimi dirigenti è normale che ne siano al corrente e nel calcio si può estendere la nozione anche all'allenatore.
Può darsi che i progetti di ridimensionamento siano stati partecipati dalla società a Montella, e che questi tema di avere contraccolpi d'immagine e professionali da una minore competitività della squadra che allena. Da qui forse il desiderio di cambiare aria anticipatamente, prima con la richeista di essere esentato dalla clausola rescissoria, e poi - visto il diniego dei Della Valle - cercando di farsi licenziare, ipotesi questa che ovviamente, essendo lui il rescisso e non il rescindente, farebbe cadere nel nulla la clausola stessa.
Anch'io lo considero un delirio ma per motivi diversi dai tuoi, sembra. Per me è un delirio perchè. se fosse successo, in società sarebbero da rinchiudere e buttar via la chiave. Ripeto se un allenatore viene a dirmi che vuole andare via ci mettiamo d'accordo subito. Posso bluffare un po' col nuovo datore di lavoro per vedere se mi casca qualcosa, ma è un bluff, in mano ho una doppia coppai, non un poker! se quello vede mi rimane sul groppone un allenatore incazzato che dovrei comunque licenziare a quel punto rimanendo col dannodi dovergli pagare lo stipendio a ufo e le beffe.
RispondiEliminaUna società seria se un allenatore manifesta dubbi sul progetto, lo ringrazia per i consigli e, se crede in quello che sta facendo, gli dice di cercarsi un'altra squadra.
RispondiEliminaCerto, infatti ho scritto che io l'avrei sostituito.
RispondiEliminaGuarda, Montella a me non sorprende. Da anni qui scrivo cosa penso di lui come tecnico, se non lo sai mi auguravo che lo cambiassero la scorsa estate. In corsa, invece, dopo Fiorentina Napoli di quest'anno.
RispondiEliminaHo invece raccolto nel tempo, giudizi sulla persona da gente dell'ambiente e non ce n'è uno che dà un giudizio che si scosta da quello che ha riportato Ljuka.
Non ho timore a giudicarlo il nemico principale della Fiorentina, per me il suo comportamento è flagrante. Altri pensano che addirittura voglia il nostro bene, ognuno ha la facoltà di vederla come gli pare.
Circa la capacità di averlo compreso in società, si ripete la dabbenaggine di ADV, che mi pare tutto che maligno, ma un ingenuo che crede alle parole date, a quello che indica come valori. Come ho potuto facilmente avere pareri, posso dirti certamente autorevoli, nel mio piccolo, figurati se non lo potevano sapere loro. Nonostante questo Montella è stato coccolato, difeso sempre e comunque, anche quando era indifendibile, anche quando andava contro il volere della società (ritiro). Non c'è un solo appunto da addurre a ADV.
Ora si prende delle puntate nelle gengive, potrei dirti ben gli stà, mal voluto non è mai troppo. Mi riesce difficile però, perché chi ne sta buscando è la Fiorentina.
Appunto illazioni, che in un caso fai e nell'altro (Montella) condanni. Per me non c'è niente di così deciso, se no ufficializzarebbero, Un prestito si può definire anche dopo. Ma è lui che non firma se non sa, e accetta dove va. Quindi può saltare ancora tutto sì e, nel caso, vuol dire che non aveva firmato un bel cazzo di niente a gennaio come dicevi. Fossi lui manderei in culo quella fava di procuratore che ha e mi legherei ad un carro che conta. Le carriere oggi le fanno fare, a certi livelli, i procuratori.
RispondiEliminaPare ti sia rimasto poco tempo.. ;-) http://www.calciomercato.com/news/juventus-a-breve-l-ufficialita-di-due-colpi-481714
RispondiEliminaIl delirio da parte di fiorentina.it per me sta nel fatto di affermare che non sarebbe gradita dalla società una cosa ( la disponibilità di Montella a cancellare la presunta clausola rescissoria) che sarebbe nell'interesse oggettivo della società.
RispondiEliminaSul resto, ripeto, ci siamo già scambiati le nostre diverse opinioni.
Per me se Montella sarà riconfermato un minuto dopo entrambe le parti manifesteranno tutto il loro entusiasmo ed opereranno di conseguenza..
Sì,sì ma questo è tanto che lo dicono e mi meraviglio che non sia ancora successo.Per voi era tutto fatto a gennaio. Ora è finito tutto, non si gioca più, si deve aspettare cosa?
RispondiEliminaLo spalleggi invece, se non alla luce del sole, si sa come la pensi.
RispondiEliminaIl valore tecnico ci divide, ma non è questo di attualità, che invece contrappone una società che sempre si è comportata strabene con lui, e il comportamento dell'altro.
Mi pare non ci voglia il Mossad per capire cosa voleva fare.
Con la differenza che io non sono un giornalista che le spaccia per verità, ma solo come semplici illazioni su un argomento che ci vede scherzosamente battagliare da un po'.
RispondiEliminaSarà che sono meno intelligente di te, e che non ho amici che ne parlano male.
RispondiEliminaIl mio umore, da tifoso, è sempre positivo comunque. Mi ricordo sempre, per averle vissute da vicinissimo se non dall'interno, la morte viola targata Cecchi Gori, quindi...
RispondiEliminaCerto che quando arriverà un altro in panchina, sarò ancora più positivo.
Chi la pensa diversamente, non vuol dire che abbia deficit intellettivi.
RispondiEliminaE questa?
Che Andrea Della Valle si faccia prendere per i fondelli con facilità non mi convince. Per il semplice fatto che credo fermamente che il potere decisionale di Andrea sia pari alla sua quota di partecipazione e al suo ruolo. Quindi poco più dell'uno per cento da una parte e puramente simbolico dall'altra. Altrimenti le decisioni sarebbero avvenute in linea cronologica con i comunicati stampa dettati. C'è un vuoto decisionale che è riempito da altra gente e con i tempi regolati da altri. L'organigramma è ampio ma i collegamenti sono messi un po' a cazzo, per quello che ne penso io. In un modo in cui troppi altri delinquenti come Montella potrebbero andare avanti per mesi nella loro opera di distruzione della AC Fiorentina.
RispondiElimina"Mi pare non ci voglia il Mossad per capire cosa voleva fare". Siccome io non l'ho capita...
RispondiEliminaÈ un modo di dire generale, mica un offesa personale per chi non vede un certo comportamento!
RispondiEliminaNon la ritengo un'offesa. Essere più intelligenti di me è un dato di fatto.
RispondiEliminaNon era questa la mia intenzione di lettura. Non mi sento più intelligente di altri e mi guardo bene di poterlo addirittura dichiarare.
RispondiEliminaMa non eri un montelliano? ora gli dai di delinquente? E' semplicemente uno che cerca di tutelare i propri interessi e non gli è difficile in presenza di coglioni col botto. Chi vuol bluffare con una coppia in mano a carte scoperte è coglione col botto. Mi sfugge cosa abbiano in testa, quale sia il fine. Tenere un allenatore per forza o per dispetto è da ricovero.
RispondiEliminaDiciamo pure che indignarsi perchè un allenatore viene contattato o parla con altre società dopo tre anni è al limite del ridicolo.
RispondiEliminaLele, se voleva fare quello che dici, cioè andare da un'altra parte, gli si apre la porta e lo si manda, non si fa i duroni con le clasuole rescissorie per poi rimanere inculati come sarebbe adesso se fosse successo come dicono su fiorentina.it. Ora non solo non prendono una lira, ma devono anche pagare lo stipendio per non far nulla (esonero) o per far danni (conferma). Applausi. Spero che non sia andata così, Vorrebbe dire che son proprio coglioni col botto.
RispondiEliminaSi sono incartati da soli. I loro difetti sono notissimi, ma alla base di tutto, è evidente che hanno creduto in una persona appoggiandolo sempre e comunque, uno che ha potere mediatico e pure sotto contratto.
RispondiEliminaQuesto si ritrovano in mano.
Perché non c'è un solo elemento che porti a pensare un qualsiasi ridimensionamento o non investimento in linea con le nostre possibilità.
Non uno.
Non sono montelliano e non gli do del delinquente
RispondiEliminaIo, al di là della valutazione che si può dare su come stanno gestendo la questione Montella, non credo nella maniera a più assoluta che i DV vogliano ridimensionare la Fiorentina.
RispondiElimina"Il modo in cui troppi altri delinquenti come Montella..." non l'hai scritto tu?
RispondiEliminaAllora non ho capito cosa volevi dire
RispondiEliminaSi
RispondiEliminaL'ho scritto in modo chiarissimo. Ed anche la mia domanda è chiarissima.
RispondiEliminaBeh, ma visto che io non l'ho capita, non puoi ripetere?
RispondiEliminaE' scritta qui sopra in poche inequivocabili righe. Ed è a quella che gradirei risposte, possibilmente non divaganti.
RispondiEliminama quindi a chiedere l'esonero di Montella siamo ancora solo io e il padrone di casa?
RispondiEliminaAllora non ho capito nulla
RispondiEliminaCi sono anch'io
RispondiEliminabene, almeno siamo in tre.
RispondiEliminaSi dovevano esser messi d'accordo da un mese per una rescissione contrattuale concordata senza far tanto casino. Ora sono entrati in un merdaio ed è più difficile.Però sela situazione è come sembra l'esonero è la via più logica.
RispondiEliminaDopo neanche due anni, eventualmente. Il contratto in essere l'ha firmato nel luglio 2013.
RispondiEliminaperò continuano a non prenderla. A me sembra davvero più assurdo ogni giorno che passa. Hai un allenatore che ti pone delle richieste, o le accetti o cambi allenatore, mi sembra la roba più semplice del mondo. Come si siano riusciti a impelagare in questo casino davvero mi sconvolge...
RispondiEliminaDico che in un certo modo di fare società, è possibile far passare le persone per quello che non sono. Quando c'è tanta gente a far numero è facile insinuare un sospetto. Anche per coprire proprie colpe, nei posti di lavoro è pieno di situazioni del genere.
RispondiEliminacerto. E così ogni divergenza di vedute diventa un tradimento. Ma vi pare statisticamente possibile che tutti gli allenatori traditori-sabotatori li becchiamo noi?
RispondiEliminaAi voglia ad arrivare a 33.....
RispondiEliminaContratto fino al 2019 senza clausole. Scommettiamo?
RispondiElimina" possibilmente accompagnata da qualche necessaria parola sugli intenti
RispondiEliminadi rafforzamento che devono essere, ovviamente, in sintonia con le idee
del tecnico. O no?" queste sono le inequivocabli righe. se la domanda inevasa riguarda il fatto che il rafforzamento deve esser fatto in sintonia col tecnico lo ritengo sempre auspicabile, ma mi pare superfluo che lo debbono dichiarare
Oramai chiunque può dire la sua....a quando uno di quelli che vende le bandiere fuori il Franchi?
RispondiEliminapossibile sì, augurabile non sono sicuro.
RispondiEliminaQuanto è vero. Parole che andrebbero scolpite nella pietra. Non sai quante PMI ho visto affondare per colpa di queste dinamiche che mortificano i pochi, veri professionisti. Lo scaricabarile e l'attività denigratoria al solo fine di mascherare la propria incompetenza, sono gli sport più praticati.
RispondiEliminaIl vecchio detto di Enzo Ferrari è più che mai attuale
Conviene a tutti
RispondiEliminaVolevano evitare per non pagarlo senza che alleni, e li capisco, 7 milioni e passa, un bel gruzzolo, cioè il 10% all'incirca del fatturato.
RispondiEliminaPurtroppo non hanno gestito con uno sguardo all'orizzonte ma hanno brancolato a vista, con l'altro che sapeva di essere nella posizione di forza.
Bischeri. Ora gli tocca pagare uno che addirittura li fa passare per braccini o quelli che ridimensionano.
Non c'è soluzione, adesso e purtroppo, se non che lo licenzino.
Vince Montella, ma è la vittoria di un modo che fa ribrezzo, da qui la mia convinzione che è il nemico giurato della Fiorentina.
Per me in qualsiasi modo si risolva la questione del tencnico, sarebbe utile dichiararlo contestualmente l'intento di ulteriore rafforzamento.
RispondiEliminaOra non esageriamo, sono coglioni, ma non han detto niente contro nessuno. I castelli li fanno i vari Buk e Cal, o gli stessi siti. Per me son solo maldestri, piccosi, poco intelligenti e razionali, si fanno del male da soli per incapacità ad agire in questo ambiente.
RispondiElimina..ed in sintonia con le idee del tecnico, chiunque esso sia.
RispondiEliminae perchè dovrebbero raccontar balle? Devono dirlo solo se lo voglion fare davvero se no rimandano le permacchie solo di qualche mese.
RispondiEliminaPienamente d'accordo...
RispondiEliminaCosa avrebbe fatto la società ufficialmente, che è poi quello cui attenersi, che non sia supportarlo sempre e comunque?
RispondiEliminaE poi non ti dichiari montelliano...più di così!
ZEMANVIOLAAAAA, panzer sa tutto...
RispondiEliminaDall'intervista al Corriere della sera online.
RispondiEliminaDomanda: Magari la società teme che lei alzi troppo l’asticella del mercato e che poi alla fine si possa creare un problema con i tifosi...
Risposta di Montella :«La mia indole è di essere chiaro pubblicamente, ma intimamente attraverso il lavoro provare a superare i propri limiti».
Non sto parlando di balle ma di reali, quanto auspicabili, intenti e metodi.
RispondiEliminabeh, se stiamo alle posizioni ufficiali, la società ha chiesto a Montella di restare e lui ha risposto "ok, resto". Se dobbiamo attenerci a questo, come suggerisci, allora non ci sono problemi.
RispondiEliminaLELE, se Montella sta facendo lo stronzetto, se Montella ha creato presupposti per "curare" le sue cose- fregandosene veramente della Fiorentina, Firenze, tifosi, etc.- io farò ammenda e ci sto già riuscendo ma una cosa va osservata: uno staff societario di professionisti (e laureati) sulla comunicazione si sta facendo battere da uno che avrà a mala pena la terza media (non so il titolo di studio di Montella, ma conta poco...).
RispondiEliminaPer me, invece, il re è lontano e poco interessato. Il principe ereditario conta come il maniscalco. E la nutrita corte fa casini e casino. La Berti prima di essere cacciata è stata assunta, tanto per dire.
RispondiEliminaPoi è sicuramente possibile trovare un dipendente disonesto, ma la certezza dei suoi intenti si perderebbe nel marasma.
Nonostante ciò siamo in attesa di un comunicato della società che dice se resta o meno... Manca sempre qualcosa.. :-)
RispondiEliminaIo temo fortemente di sì.
RispondiEliminacapisco di essere ripetitivo, ma se Montella fa lo stronzo (e non ho informazioni per sapere se è vero o no), esiste una soluzione, e si chiama calcio nel sedere.
RispondiEliminaTerapia calci nel sedere? Quella del "due a due finché non diventano dispari"?
RispondiEliminaahahah, anche. Ma anche, più semplicemente: "è stato bello, arrivederci e grazie, può lasciare le chiavi dell'armadietto in portineria". O a voi fa piacere una società che cerca di tenere un allenatore stronzo e traditore?
RispondiElimina
RispondiEliminaLa società lo ha sempre difeso senza nessun dubbio. Punto. Oppure trovate dietrologie anche in questo, come i ridimensionamenti?
ma quali dietrologie e quali ridimensionamenti? Quindi secondo te va tutto bene e Montella resta, con il pieno entusiasmo sia suo sia della proprietà? Perché i comunicati ufficiali dicono questo.
RispondiEliminaMi hanno sollevato dal mio incarico che portavo avanti da 14 anni, dicendo che il mio stipendio era una perdita, in un'azienda che ha perso un miliardo in quattro anni. Inoltre mi hanno detto che avrebbero dovuto cacciarmi perché facevo bene oltre al mio lavoro di meccanico anche quello dell'elettricista, una figura mancante, perché ho messo a rischio la società, facendo cose che non mi competevano. Per quello che vedo io tutti i giorni, anche una mezza figura può rovinare un lavoro che funziona da anni. Bastano le parole, a volte.
RispondiEliminaCerto, e chi lo nega?
RispondiEliminaMa questo non assolve il comportamento di Montella.
Valto, con te francamente mi riesce difficile il dialogo. Non ti do' alcuna responsabilità, ma è così.
RispondiEliminaComunque da ora non scrivo più nulla sull'argomento, fino a comunicazione ufficiale della società.
RispondiEliminaChe vada a pjarselo 'nder culo.
Mi domando perché un allenatore che vuole verificare sempre i programmi, che vuole alzare le asticelle, che vuole superare i suoi limiti, che desidera garanzie ben precise etc, non firma diciamo un biennale, più adatto a queste sue specifiche dichiarate esigenze, ma addirittura un quadriennale dopo che è già un anno, fra l'altro, che lavora per questa società. Non sarà per caso per gli €. 1.800.000 di ingaggio stagionali comunque garantiti fino al 2017, poi si vedrà?
RispondiEliminabrutto attacco di anemia. Tu mi avevi promesso i ceci all'uccelletto...
RispondiEliminaNo, no altrimenti ci si annoia
RispondiEliminaTI avevo già risposto sabato che per me, dal punto di vista sportivo, non tecnico, lo dovrebbero cacciare.
RispondiEliminaChe poi lo facciano davvero, per i motivi spiegati più volte è altra cosa....
Pecunia non olet.......
RispondiEliminaPaolo Ermini direttore Corriere Fiorentino autore intervista a Montella:"Le sue parole non sono di circostanza, credo in ciò che ha detto"
RispondiEliminaNo, non so i montelliano, sono tifoso della Fiorentina. E da tifoso, personalmente, vedo un giro di cose che non mi sembra fare bene alla mia squadra. Siccome non abbiamo argomenti certificati da portare in dote e siccome certe tesi sull'uomo vengono divulgate da giornalisti che non reputo onesti ( perché si sono esposti pubblicamente molte volte, salvo dire tutto e il contrario di tutto), da quello che si può, appunto, solo supporre, non salvo nessuno. Nemmeno una società che ha avuto un bel po' di casini per essere composta solo da inetti. Non essendo neanche dellavalliano o anti dellavalliano, allargo la potenziale indole scorretta anche in zone più in ombra. Perché la presunta mediaticità è figlia del fatto che la faccia hanno preferito faccela mettere quasi solo a lui.
RispondiEliminaLjuk, ma è chiaro che i contatti li ha avuti. Chi pensa il contrario, con tutto il rispetto, non ha ancora ben capito come gira questo mondo. Alla pari dei due foularini che pensano di risolvere certe beghe coi comunicati. Siamo una barzelletta. E vedo che la durano anche. Voglio proprio vedere fino a che punto il filo viene tirato, da ambo le parti. Quella poi di uno che si da ufficialmente e pubblicamente irreperibile per quasi un mese ancora mi mancava. Grazie.
RispondiEliminaNon sono assolutamente d'accordo sull'impostazione del contendere, soprattutto mettere la faccia, ma non è un problema.
RispondiEliminaIn più non aggiungo nulla fino a comunicazione ufficiale.
Guardiamo in casa altrui...
RispondiEliminaCerto che se qualcuno aveva problemi di cuore.....
RispondiEliminaFinalmente niente panchina!
RispondiEliminaIn attesa di una decisione, di un comunicato o di un UFO avvistato in Madagascar, metto su un po' di musica classica.
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=UDXUDehUgIQ
Veggenti...
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205502615377335&set=a.10202730477115611.1073741828.1009902314&type=1
io mi tocco
RispondiEliminaL'eventuale successore spero che non sia tra quei nomi che si sentono.
RispondiEliminaBoss, se stiamo dietro ai nomi si diventa matti... non ne manca uno da Di Marzio (padre) a Lippi... perchè ne arrivi uno NON nominato bisogna prendere un pornoattore...
RispondiEliminaSousa non lo conosco, gli altri li conosco e non mi entusiasmano. Ventura è l'eccezione, ma da qui a dire che mi entusiasma bisogna fare un gran lavoro di brainwashing.
RispondiEliminaMi viene un dubbio: secondo voi perché il Milan e il Napoli non hanno puntato dritto su Spalletti?
Mi riferivo agli ultimi due che a sentire i giornalisti sarebbero rimasti Sousa e Ventura.
RispondiEliminaSpalletti vuole vincere e consolidarsi come allenatore di fascia alta. Punto.
RispondiEliminaMiha o Sarri potevano solo sognare due squadre così, piene di debiti.
Milan -220 milioni, Napoli -70.
okkio capo che c'è sempre Stramaccioni libero...tra tutti quelli detti mi prendo Ventura.
RispondiEliminaOnore alla carriera, ma ve per i 68.
RispondiEliminaok, grazie
RispondiEliminasi ma sa di Calcio...studia Calcio, si aggiorna ed ha dimostrato di sapersi adattare a qualsaisasi tipo di gioco in base al materiale che aveva a disposizione. Tu chi prenderesti?
RispondiEliminaL'unico che soffocherebbe il casino sarebbe Spalletti, ma non credo che venga, non tanto per l'ingaggio, quanto per il casino disorganizzativo che c'è nell'aria mercato che non gli garantisce l'organico che vorrebbe. In parole povere se a far la figura del pirla non ci sta Montella, figuriamoci se si viene lui. Ventura è sempre stato un grande allenatore,dai tempi della Pistoiese, poi del Pisa, ha saputo superare certi errori e anche debolezze caratteriali con la saggezza degli anni. Ha 68 anni ma è ben vivace, non è affatto rincoglionito e non ci deve mica restare dieci anni! Io lo approvo, ma non è il solo. Paulo Sousa non lo conosco come allenatore, ma credo sia legato al carro, quindi ho paura che, nel caso, venga davvero.
RispondiEliminaPerché sarebbe costato troppo.
RispondiEliminaSpalletti non l'ho proprio preso in considerazione non perchè non lo vorrei ma per i motivi che tutti sappiamo,perchè prenderemo un Allenatore alla nostra portata e non oltre. Comunque...c'è un Giovane napulitano di Castello di Cisterna che mi garba come allena...magari se lo chiamano viene :) si scherza è...
RispondiEliminaSpalletti che accetta di stare fuori dalla Champions? Magari lo farebbe per Firenze (e non lo so), ma di sicuro non per Milan e Napoli...
RispondiEliminaInfatti il problema di capire come stanno le cose in queste telenovele è che alla fine diventano vere cose inventate. come questa.
RispondiEliminaalla fine, secondo me, se Montella salta, sarà per l'intervento di Diego che si è rotto i coglioni. E Diego ha abbastanza grandeur da andare a prendere Spalletti anche solo per fare uno sberleffo a Vincenzino. Ci spero!
RispondiEliminaImmagino Diego in auto, con un Garmin che cerca una strada a Certaldo, una villa con il numero civico giusto...ahahah ahahah ....
RispondiEliminaQuesta mi sembra la barzelletta dell'anno.
RispondiEliminaCallejon in partenza (e uno), Higuain già partito (e due). Dismissione a Napoli?
RispondiEliminaL'ho già detto sotto, arrivi 2
RispondiEliminaCon ZEMAN navigatore umano ahahaha
RispondiEliminase no, prendevano Sarri?
RispondiEliminaSì, così alla juve fanno la dupla Higuain-Dybala, porcaputtana...
RispondiEliminacosa?
RispondiEliminaDario Canovi:"Vincenzo è una persona molto sincera, se ha detto quelle cose vuol dire che le pensa"
RispondiEliminaChe rinnovino fino al 2019. Con o senza clausola conta un cazzo, se uno dà le dimissioni non può allenare salvo risarcire la società per la rescissione unilaterale. La clausolo quantizza il danno, in mancanza devi trovare un accordo per la rescissione contrattuale conocrdata, se no non alleni.
RispondiEliminaAnche il Gasp non viene.
RispondiEliminahttp://www.violanews.com/altre-news/sfuma-anche-lipotesi-gasperini-rinnovo-triennale-con-il-genoa-20150608/
..intelligenti come sono strano non abbiano ancora pensato a lui..Josè Buonservizi...è sudamericano..dovrebbe gustare a Deyna....con lui si può portare a Firenze anche Celestino da affiancare a Gomez..
RispondiElimina..se può interessare questo ad Agosto è..svincolato (dal carcere)...questo lo vedrei molto bene in coppia con Pepito..
RispondiEliminaNon si può andare avanti così, ma Vargas rinnova o no? Io non ci dormo più la notte. Società ridicola.
RispondiElimina..uffa, oggi è lunedi e il Prof di matematica ha preteso una verifica..mi piace quella del primo banco..la più carina..la più cretina..Flavio è davvero una canaglia, mi ruba sempre almeno un Ringo...meno male che stasera ci divertiamo io, il Carl, Macho e Capitan Walter..andiamo a spiare quelle di prima E che fanno danza..
RispondiEliminaUn comunicato di Diego Della Valle...
RispondiEliminaCon te non ci parlo, sei un dellavalliano....
RispondiEliminaFe vinfe... fe vinfe de seguro!
RispondiEliminaIo, dopo quest'ultima pagliacciata dei fratelli, ormai sono per Diprè presidente.
RispondiEliminama insomma, nemmeno oggi è il giorno buono? non capisco - TUTTI - a questo punto cos'abbiamo da elucubrare. se lo vogliono mandar via, lo caccino; se lo vogliono tenere, lo dicano. così si comincia a far ridere per davvero.
RispondiElimina..guarda che allora qui dentro ti tocca dialogare da solo...escluso l' unico Amore che ho...ZAPH...
RispondiEliminabeh, effettivamente, anche se sui montelliani d'antan non ci metterei tanto la mano sul fuoco... Ormai io ho fatto il Salto della Quaglia, m'hanno portato al punto di non ritorno...
RispondiElimina..quando mi scappa da ridere io faccio unve di Gubbio /a cosa..leggo le emozionanti parabole dei più anziani sulla " neve di Gubbio"..pare fossero in 200 mila a spalarla..
RispondiElimina..si..è venuto male..colpa mia..
RispondiElimina..resisti..non cedere..a Gubbio..c'era la neve..iiil fumo..saliva lento..
RispondiEliminanon sentirti a disagio per questo
RispondiElimina..no..è che stasera forse la bacio..
RispondiElimina..no perché a sto punto comincio davvero a dubitare dei DV...no scherzo Poll..
RispondiEliminaIl punto non è tanto Gubbio, ma che dai tempi di Gubbio son passati 15 anni e si sono sempre più isolati dal mondo del calcio, con un misto di superbia e arroganza, e come conseguenza capiscono di calcio meno di prima. Un record.
RispondiEliminaComunque anche se nel passato non l'avevo detto in modo esplicito, io ce l'ho sempre avuta con la proprietà, non con l'allenatore. Per il semplice motivo, che l'hanno scelto loro e perchè, avendo creato una falegnameria senza falegnami, non c'è nessuno in società in grado di andare dall'allenatore e dirgli che sta sbagliando.
RispondiEliminaTitolo: "La settimana più divertente della mia vita"...
RispondiEliminaStoryboard:
- Esterno giorno con calura e afa estiva, piazza centrale del paese....
Arriva un Fiat Punto (da autonoleggio) con un guidatore in livrea e un gioviale signore sul sedile posteriore destro...
I protagonisti:
- Diego Della Valle, con foulard viola con giglio fiorentino stampato (più - si vedrà quando i due faranno una doccia insieme in un B&b, per contenere spese e stare nel budget- un Marzocco fiorentino stampato sulla spalla); insieme a se un trolley con sciarpa viola "Alcool Campi", t-shirt per la notte del "C.A.V." E accappatoio viola.
-Zemanviola, attendente, guidatore, tuttofare in abito Brioni, scarpe Tod's e foulard Fay; al seguito valigia con detonatore in caso di fallimento dell'operazione.
La scena: piazza centrale di Certaldo, l'attendente scende dall'auto e chiede del signor Spalletti; subito viene indirizzato verso cascinale fuori paese, dove si vede un uomo senza capelli che spala letame. "É lui!", esclama il novello San Paolo Zemanviola fulminato sulla via di Damasco (poi scoprirà che il damascato É il tessuto preferito da Diego DV).....egli apre la porta a Diego che scende infilando il piede nel guano, nel letame che scorreva (segue risolino di ZV)...... Il patrón scrocca un "Sant' Rocc' benedett' ju' can' è la peste! Le mie Tod's fatte di pelle di talento montenegrino!"....
Il contadino si gira ma é un onesto lavoratore sardo...scoramento per l'attendente ma DDV da persona seria e pronto a cogliere opportunità chiede "Ma lei abbraccerebbe un progetto biennale low-cost" e il certaldino risponde "Io al massimo potrei abbracciare la mi' mucca...."".
Ritorno a Certaldo-city, richieste a passanti, al farmacista..."Conosce un allenatore scocciolato?" e si moltiplicano i no....
É la volta del parroco al quale chiedono, i due, "Conosce il signor Spalletti, quello che allena, con testa a capoccia di ginocchio?"...risposte negative.
Sera: i due si accomodano in un B&B locale, senza aria condizionata, con zanzare che approfittano del fatto che i due sono animalisti...L'amara sorpresa che il letto è matrimoniale e che Diego della Valle dorme in posizione fetale!
(Sulla notte...omissisi).
Mattino dopo: alle 5,30 ZV viene mandato ad acquistare i giornali ma a Certaldo arrivano tardi, dopo le 7 e allora il prode piacentino arriva sino a Pisa ad acquistare Gazzetta e Stadio.
Reinizia la caccia a Spalletti... Cosa succederà, dopo? Seguitelo in esclusiva sulla RIBLOGGHITA DI POLLOCK!
come succede in tutte le società del mondo.
RispondiEliminaAh ah ah...Lo Stregone...è na vita che chiamo Il Mago mo vedrai che ste nutrie de Casette me portano Lo Stregone ah ah..Dio mio..Dio mio..
RispondiElimina..già 15 anni? Proprio vero che quando ti diverti il tempo vola..
RispondiEliminaIn cosa la Fiorentina sarebbe isolata dal mondo del calcio? Io non la vedo affatto isolata, è presente come tante squadre e ha talvolta gli stessi problemi, e casini, di altri.
RispondiEliminanon sentirti a disagio nemmeno per questo altrimenti rischi di far quella cosa che fai sempre
RispondiEliminaPersino Guetta oggi all'ora di pranzo diceva. pur condannando Montella, che ormai lo spettro di VCG e Gubbio ci hanno gonfiato.
RispondiEliminaPer dirla tutta e poi me ne vado a vedere il concerto di Van Morrison, io sono sicuro che se ci fosse in Fiorentina un gruppo dirigente di gente che ha giocato a calcio e con cui l'allenatore potesse confrontarsi su questioni tecnico-tattiche o di gestione del gruppo, anche fermo restando che poi le decisione le prende l'allenatore, Montella avrebbe commesso molti meno errori di quanti ne abbia commesso. Il rischio è che può venire anche Guardiola a Firenze e si ripete sempre la stessa storia. E con questo, 'precious time is slipping away'....
RispondiEliminaBasta guardare la tribuna d'onore del Franchi... desolation row...
RispondiElimina..più che la posizione fetale notturna mi preoccupa quella fetente diurna.
RispondiEliminaHeriberto Herrera d'annata:" Jogo c'é, jogatori pure, risultato manca"
RispondiEliminaNo, tranquillo, stasera vado solo..
RispondiEliminaA chi sta perdendo la fiducia nei fratelli http://www.violanews.com/altre-news/nardella-stadio-alla-mercafir-non-siamo-piu-alle-chiacchiere-20150608/
RispondiEliminaAri-Bucchionen.. http://www.fiorentinanews.com/bucchioni-ma-cosa-vuole-montella-e-convinto-di-essere-il-papa-il-ciclo-non-e-finito-ma-e-da-rivitalizzare/
RispondiEliminaAppunto.
RispondiEliminaIl passaggio in cui fa riferimento al licenziamento per giusta causa, mi conforta nelle impressioni che ho esposto ieri
RispondiEliminae chi l'ha mai cagato?
RispondiEliminaLo scrivo qui Stefano, seguirti è difficile. Non perché voglia confondere le tue convinzioni, ma ora ti dichiari anti DV da tempo addietro, dei beoti che hanno la colpa, tra le altre, di avere portato Montella. Mah!
RispondiEliminaVeramente qui questa situazione grottesca dell'allenatore, ha creato problemi di valutazione oggettiva.
Se si considerano gli ultimi tre anni molto buoni come risultati, uno, il primo, addirittura eccezionale con un terzo posto virtuale, cito ZV e mi trova qui d'accordo, poi tu stesso giudichi Montella mediocre, i DV beoti, mi dici chi sarebbe, di grazia, l'artefice di traguardi oltre le nostre possibilità economiche?
Io non ho MAI e ripeto MAI contestato i risultati fini a se stessi , ma la conduzione tecnica ed i modi, ma te ora te la rifai, oltre che col tecnico, coi DV a tutto tondo.
Quindi Montella è un mediocre, come diceva ZV e volevi licenziarlo in numerose occasioni, i DV dei beoti che ora dileggi seguendo ZV, Cognigni un despota che un capisce una sega di calcio, una società priva di falegnami, senza un ex-calciatore che risolverebbe molte cose.
Dunque dimmi i tre quarti posti come cavolo sono arrivati, e se c'è, eventualmente, qualcuno che ha operato bene la sua professione.
Questa attesa prolungata potrebbe voler dire che vogliono comunicare l'esonero di Montella insieme al nome del nuovo tecnico.
RispondiElimina...comunque, se la cosa può farti piacere, seguire Stefano è mooolto complicato anche per me...è per questo che oggi gli ho parlato di quella del primo banco...
RispondiElimina