“Senza donne saremmo più poveri e tristi”, Mattarella con questa dichiarazione apre di fatto al berlusconismo di Renzi. L’8 marzo deve però essere anche come l’olio di Argan, spalmato. Come i debiti della Lazio nei secoli dei secoli. Come un mutuo per la prima casa. Con gli interessi di una cartella di Equitalia. Non ci si può ricordare delle nostre compagne solo oggi, faremmo peggio di Alonso che ha perso la memoria degli ultimi vent’anni. E se si aggravano ancora le sue condizioni, alla fine diventerà Barrichello. L’8 marzo tutto l’anno sarebbe un’inculata solo per chi non è nato quel giorno. Miliardi di feste di compleanno saltate, come le verdure in padella con l'aglio, torte non mangiate e candeline non soffiate. E poi l’8 marzo tutto l’anno sarebbe il vero boom economico per le pizzerie. Un giorno solo invece lo dedicherei alla festa dell’uomo, il mese non saprei indicarlo, forse novembre perché è il mese dei morti, ed è risaputo che gli uomini muoiono prima delle donne, il numero però senz’altro il 74. Il simbolo della nostra festa l’amaro Averna, che racconta bene quanto siamo imbecilli, tutti insieme a recuperare il prezioso vaso. Mentre le donne, ammirate dalle nostre gesta, saranno orgogliose dei loro uomini che finalmente ce l’avranno fatta. Anche se loro hanno fatto prima a partorire. Gli uomini impegnati con il prezioso vaso, mentre le donne crescevano i figli, lavoravano, facevano carriera e caricavano la lavatrice. Una febbre a 37,5 forse sarà fatale al genere maschile come lo fu un asteroide per i dinosauri. Loro no, stoiche, continueranno a mandare avanti la famiglia mentre l’uomo si limiterà a svitare la caffettiera. Tanti auguri alle donne che sono molto più pratiche di noi, Audrey Hepburn in Vacanze Romane non voleva trovare il Principe Azzurro, ma una buona porchetta. Se gli uomini vanno in qua e in là alla ricerca di più scarpe dove mettere il piede, la vera donna no, lei va solo Diladdarno. Dove troverà lampredotto per i suoi denti. Denti bianchi che diventano sorrisi e che ci faranno innamorare. Noi tontoloni, eterni ragazzi, immaturi e ormai pelati ci aggrappiamo ancora e sempre a loro. Un mondo che sarà sempre più popolato da vedove. Più ancora di quelle di Prandelli. Perché noi siamo più fragili, ricordo l’ultima volta che mi sono ammalato, lei si accarezzò i capelli, mi mostrò la spalla e mi venne il raffreddore. Come si dice, malattie sensualmente trasmissibili.
Oggi é uno di quei giorni in cui è matematico prendersi dei vaffanculo. Il 50% delle donne ( forse anche più) cui farai gli auguri ti diranno che è sbagliato festeggiare, che è da coglioni festeggiare la donna una volta l'anno. Quindi, se mai ci fossero donne che leggono il blog, compreso chi vive in una Nuvola, faccio auguri a richiesta: a chi fa piacere se li prenda, chi non li vuole li lasci sul blog.
RispondiEliminahttp://m.repubblica.it/mobile/r/repubblicatv/cronaca/solo-chi-fa-sogni-che-hanno-radici-e-donna-l-animazione-per-l-8-marzo/194119/193117?ref=HRESS-1
RispondiEliminaPollock, mi riferisco al fatto che non si vede l'ora di metterlo in panchina. Deve essere una forma di masochismo.
RispondiEliminaForse anche questo lo dici solo per scaramanzia.
RispondiEliminaStefano Salah ha giocato 7 partite in 6 mesi prima di arrivare a Firenze; ci aspettano lunedì la Lazio, giovedì Roma lunedì Milan dopo già il tour di force degli ultimi 20 giornI. Sinceramente preferisco vederlo in panchina una volta che all'ospedale per 6 mesi.
RispondiEliminaScaramantico lo divento solo il giorno della partita. Messi e Ronaldo non fanno mai turnover. Giocano anche quando sono al 50%. Oppure vuoi dirmi che a Madrid a Barcellona non sono abituati ai grandi campioni?
RispondiEliminaStefano, tieni conto che se si rompe Salah siamo senza attaccanti, in pratica, essendo fuori Gomez, Babacar, Rossi ed anche Bernardeschi. Cadrebbe tutto sulle spalle di Gilardino - non schierabile in Europa - e di false punte come Ilicic e Diamanti. E anche se non si rompe, la nostra punta di diamante non è male che tiri un po' il fiato.
RispondiEliminaSembrate donne, oggi.
RispondiEliminaSalah, comunque....
RispondiEliminaDiciamo che il gioco di Salah è abbastanza "auto protettivo ", nel senso che il giocatore mi ha dato l'impressione di sapersi gestire abbastanza all'interno della partita. Contro la Juve ha avuto dei momenti in cui è ripiegato molto, non forzando il pressing o la ripartenza a tutta, atteggiamenti che mettono in difficoltà anche l'avversario che non sa mai quando gli piglia il momento "turbo boost".Inoltre rimane molto difficile da stendere, sia per struttura fisica che per caratterstiche tecniche.
RispondiEliminaDetto questo, se domani cominciasse in panchina non mi strapperei i cape...ehm...la cute. Dei tre attaccanti, Gila è quello che ha più bisogno del supporto della squadra. È il migliore, ancora, a difendere il pallone e a far salire la squadra, però la sua azione offensiva presuppone una squadra alta e che faccia gioco. Magari domani, con lui in campo, si rivedrà il 3-5-2 o Vargas ala sinistra, anche per raddoppiare subito su Anderson che non deve essere fatto partire palla al piede.
Comunque, per quanto creda che la Lazio è adesso l'avversario più insidioso in tutta la serie A, penso che si è in una situazione di fiducia generale che ci permetterà di fare una buona gara. La tripletta appena fatta è da autostima decuplicata, andremo anche a Roma per vincere.
VARGAS é l'unico che non schiererei.
RispondiEliminaSì, infatti Gomez era rimasto a Firenze contro l'Inter e s'è rotto giovedì. Ma guarda, io neanche m'arrabbio più, teniamo pure Salah in panchina. Firenze, nel bene e nel male, è una realtà parallela, staccata dal resto del mondo. A volte, però, da fuori, sembrate veramente dei folli.
RispondiEliminaMah, ha fatto male solo una volta e contro un cavallo come Peres, io non lo boccerei.
RispondiElimina8 marzo dalle combattenti nel Donbass.
RispondiEliminaEh eh eh..tutti hanno qualcosa da farsi perdonare
RispondiEliminaPerdonami ma mi pare più folle dare per scontato che chi allena tutti i giorni, chi monitora le condizioni fisiche tutti i giorni, chi ha i parametri delle prestazioni, alla fine ne sappia meno di noi due tifosi; e l'infortunio di Gomez non è muscolare, ma traumatico. Non farti prendere dal luddismo
RispondiEliminaSottoscrivo le piccole pause di Salah, l'insidia Lazio attualmente più in palla della
RispondiEliminaRoma e la piena fiducia sulle potenzialita' della squadra. Ormai certificate dalla striscia positiva.
Vargas però legittima una possibile presenza in campo solo per la speranza che gli esca fuori un tiro su ribattuta. Non trova più il fondo campo, non accelera più e difende maluccio.
Può essere una scelta valida in una logica di coinvolgimento di tutti gli interpreti per farli sentire partecipi di questa splendida cavalcata
Mi sembra che abbia birra sufficiente per fare tre partite a settimana come le faceva Cuadrado.
RispondiEliminaÈ una presenza in campo che intimorisce l'avversario e fa capire che puoi fare male
Stefano a Firenze è passato il Bati; che per non saltare mai una partita rischia di ritrovarsi in carrozzina ed ha pensato di farla finita. Certo non è il caso di Salah, nemmeno lontanamente e me ne rendo conto. Ma se tutto lo staff, medico e tecnico, decide che sia meglio far riposare Salah, perché te tu saresti i più ganzo di tutti che invece lo farebbe giocare sempre e comunque?
RispondiEliminaDiciamo anche che vincere senza Salah in campo, potrebbe far fare l'ultimo scattino di autostima alla rosa, che non identificherebbe in un uomo solo il buon momento e, quindi, non avrebbe contraccolpi psicologici in caso di sua mancanza prolungata ( certo, mi scartavetro il sottocoppa mentre lo scrivo). Poi se L'Egiziano Sorridente gioca, segna e ci fa vincere va bene uguale. Parlando di meccanismi mentali, sarei veramente felice se Ilicic ci regalasse una vittoria importante, perché significherebbe, molto probabilmente, riavere a disposizione un ottimo calciatore al massimo delle sue possibilità.
RispondiEliminaLa Lazio mi preoccupa perché è molto più forte dell'Inter. Hanno un gioco fatto di potenza e velocità sulle fasce e un Anderson che per me è uno dei tre grandi disequilibratori del campionato, insieme a Dybala e al Nostro. Per me andrebbero aspettati, ma allora ci vorrebbe Salah in campo per le ripartenze e,forse, più Ilicic che Gila. Vedremo.
Se non si fosse fatto male Babacar, non uscivamo con i tre punti da San Siro.
RispondiEliminaMomo Salah: "Quello che posso dire è che noi lotteremo tutto le partite per scalare posizioni in classifica, superare il Napoli e conquistare l'accesso alla Champions. Noi possiamo promettere ai tifosi della Fiorentina che faremo il possibile e anche di più per partecipare il prossimo anno alla Champions"
RispondiEliminaForse ancora non gliel'hanno detto che lunedì deve restare in panchina.
Vargas, purtroppo, oramai non è più un esterno di fascia. Non ha più resistenza fisica allo scatto ed alla velocità. Doti primarie per chi deve fare quel ruolo. Il fatto stesso che sia uscito profondamente dalle rotazioni di colui che per primo ci aveva creduto e lo aveva restituito al calcio che conta dovrebbero dimostrare qualcosa. Lo preferisco addirittura come interno, ruolo dove non lo vedevo, negli spezzoni che gioca. Salah non è imprescindibile, in campo, per forza, dal primo minuto. Potrebbe fare la differenza anche in 25/30 minuti nella ripresa, un talento del genere non ha bisogno di tanti preamboli. Il calendario fa paura, davanti siamo contati e non possiamo correre il rischio di giocarci il jolly, visto il culo che abbiamo...
RispondiEliminaVisto che è la festa delle donne, il mio pensiero va a quelle di Piacenza...
RispondiEliminahttps://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/11041728_10204318479105628_2641783654107803886_n.jpg?oh=93f0b16526d8197c3d940e343248063e&oe=5585CF1E&__gda__=1434818824_eb19101a66b58a59cdd06924aecd4848
Scusate L'ignoranza: ma quella che sul sitone offende a destra e manca, acida come uno yogurt tenuto in frigo dal 38, è la solita che si era risentita per qualche battuta tanto da far spendere soldi pubblici inutilmente? Perche va bene che l'è la festa della donna, ma qui si esagera...
RispondiEliminaE magari l'è la solita che ha dato del TDK a Salah perché ha letto un trafiletto su internet senza nemmeno sapere chi era e cosa pensasse?
RispondiEliminaE magari l'è la solita, che se non sei in linea con i suoi pensieri e ti permetti di pensarla diversamente allora sei un asino cui è inutile sprecare del sapone per lavarti la testa?
RispondiEliminaE magari è la solita cui il pensiero luddiano dedica la difesa senza che ci sia un attacco?
RispondiEliminainsomma l'è quella , che con il luddismo pervadente, giudica senza conoscere?
RispondiEliminaO l'è quella cui non fareste mai gli auguri per la festa della donna?
RispondiEliminaO l'è quella grazie alla quale oggi Pollock avrà un discreto numero di post, con conseguente ulcera per i seguaci del luddismo?
RispondiEliminaOggi con il termine luddismo si indicano tutte le forme di lotta violenta contro l'introduzione di nuove macchine e, per estensione e con intento denigratorio, ogni resistenza operaia al mutamento tecnologico.[2]
RispondiEliminaSulle pagine de’ La Gazzetta dello Sport troviamo altri stralci dell’intervista a Mohamed Salah
RispondiEliminache domenica andrà in onda sul programma XXL, curato da Sport Mediaset:
“È stato bellissimo segnare contro il Tottenham, a me piace giocare
contro le squadre inglesi perché segno sempre. Ma vincere contro
l’Inter, siglando il gol decisivo, è stato eccezionale: è stata una
vittoria fondamentale per noi, ci siamo avvicinati al terzo posto e
abbiamo una gran voglia di Champions. Il mio tempo libero lo passo a
casa, non mi piace uscire, sono un tipo molto riservato. Poi un giro in
centro ogni tanto me lo faccio, perché merita. Qui tutti sono innamorati
della Fiorentina e mi ringraziano per i gol”.
Su La Nazione ecco altre parole di Salah
estratte dall’intervista: “Ho un sogno, ma non lo dico… Comunque
vogliamo scalare posizioni in classifica, superare il Napoli e
conquistare un posto in Champions League”. Infine una battuta dal
CorFio: “Firenze e la sua gente sono straordinari, mi fanno sentire il
loro affetto tutti i giorni, mi fermano per strada per ringraziarmi per i
gol”.
O l'è quella che Firenze non merita un campione come Montolivo? Ahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahhaahhahaahhaahahhahaahahahahahahahahahahhahhaahahahahahhaahhahaahhaahahahhahaahhahahaahahahahahhaah, scusate questa è troppo grossa , chiedo scusa
RispondiEliminaComunque Montolivo al Camp Nou l'hanno chiamato davvero. Un raccattapalle s'è rotto i legamenti, c'è bisogno di un sostituto
RispondiEliminaChiedo venia, per 10 minuti l'anima del Colonnello s'era impossessata della mia!
RispondiEliminaRaramente qui, moltissime volte nella Cantera di fiorentina.it: sentinelle che scrutano l'orizzonte deserto in attesa di un nemico che sembra esserci sempre e non giunge mai; sono messaggeri che si perdono nei meandri, pur avendo cartelli e insegne chiarissime.
RispondiEliminaGente che vuole imperare con estemporaneità legata ad una singola prestazione e non a un cammino della squadra, gente di comando ma che non ha potere, pusillanimi.
Gente che vuole vincere con assunti che nascondono solo le vittorie delle loro angosce.
Salah si stava già scaldando.
RispondiEliminaA fagiuolo.
RispondiEliminaVoglio dare anch'io la mia testimonianza per la festa della donna.
Quando alle mie figlie piccine chiedevano chi comanda in casa, non avevano dubbi:" Papa' comanda!!! Mamma decide"
Gufare porta male, ma non avendo di meglio da fare, mi metto a vedere il Chievo.
RispondiEliminaSe vogliamo fare una riflessione su Salah, d'altronde, per quello che abbiamo visto finora appare tutto tranne una tdk. Insomma, Edmundo era un fuoriclasse, ma se qualcuno lo definisse una testa... ehm... calda, diciamo così, non ci sarebbe molto da obiettare. Invece Salah sia in campo, dove mostra una certa intelligenza tattica, torna anche a dare una mano in difesa in fase di non possesso e si è integrato benissimo nel gruppo, tanto da avere la stima dei colpagni, sia fuori campo, dove a quanto pare se ne sta in casa e conduce una vita tranquilla, sembra un ragazzo posato, intelligente e tranquillo. È un musulmano praticante, è molto religioso, il che vuol dire che in teoria non dovrebbe andare in giro a ubriacarsi e a far bisboccia di notte.
RispondiEliminaPoco da dire, ma Mazzoleni è il peggior arbitro della serie A, insieme a Tagliavento.
RispondiEliminaSu Salah, possono dire quello che vogliono, ma non sapevano un cazzo. Ma siccome devono per forza buttare merda su una società che non apprezzano, ecco che pigliano al volo quattro righe scritte da uno per sentito dire, su internet. La partita in questione non l'hanno vista, come nessuna di Salah in generale. Una è piena di vetriolo, un altro non sopporta che la Fiorentina non faccia quello che lui vorrebbe ( eheheheheheheh).
RispondiEliminaIo comincio ad avere le palle piene di gente che si riempie la bocca di giudizi suola base del nulla assoluto. Non è che io vado sui siti di cucina eritrea a scrivere che manca il sale nell ricette. E sopporto ancora meno quando dopo vorrebbero il posto davanti sul carro del vincitore. Poi quando uno fa una figura di merda di proporzioni Zeppelin e caca pure il cazzo agli altri, beh, li divento inurbano.
PERIN imbarazzante sul gol dell'Empoli....
RispondiEliminaGarcia agghiacciante con l'orizzontalismo...
Una Roma patetica, ridicola, ha fatto rimbruttire persino il mio pupillo Naingollan, oggi mazzolatore impunito. Ma inarrivabile nell'obbrobrio, Astori, meritorio del Sei Nazioni.
RispondiEliminaSe oggi il Napoli perde, pretendo che giochi Salah dal primo minuto. Non facciamo i bischeri, qui si può arrivare secondi, ovvero diretti in CL, minimo 30 milioni garantiti. E in CL sono sicuro che passiamo pure i gironi.
RispondiEliminaPareggismo giallorosso dilagante....Se ripenso a come giocammo noi contro i clivensi, la squadra più rognosa del campionato...
RispondiEliminaBolliti i capitolini.
Oggi vanno fatti i complimenti al Parma, squadra (non società) viva.
Una pernacchia All'Atalanta: esonerare il mister prima della partita più facile (sulla carta, viola docet), e pareggiare....mah...Reja rejetto della vittoria...Ahahahah Ahahahah... Il nostro traghettatore... Ahahahah Ahahahah Ahahahah... Sarebbe stato Caronte!!! Ahahahah Ahahahah Ahahahah...
Chi ha rotto tibia?
RispondiEliminaFinalmente, stefano, una bella frase...Ahahahah Ahahahah.... Fustigatore!!
RispondiEliminaN
Bravo. Però Lud tiene sempre un contegno, quell'altra roba è n.c.
RispondiEliminaSopra, dai, non mi dire che adesso c'è il pensiero unico. Io dico la mia e seguo una linea: la priorità per me è il campionato, ergo Salah deve giocare dal primo minuto. E, sentendo le dichiarazioni di Salah, partecipare alla CL è forse l'unico modo per trattenere Salah a Firenze.
RispondiEliminaFare turnover domani per un ottavo di finale di EL è assurdo.
Vincere!!
RispondiEliminaE vinceremo dai!
RispondiEliminaStefano non sbaglia. Nel senso che se Montella tende a centellinare Mohammed dopo la moria Rossi, Bernardeschi, Baba, Gomez, un po' lo capisco perché se disgraziatamente si fa male, poi ci resta Gila. D'altra parte gli avversari sono vicini, e Salah, con nelle gambe una preparazione inglese, le può giocare tranquillamente tutte.
RispondiEliminaDomani, se non lo mette esterno ma dietro il centravanti, Diamanti sarà decisivo.
Uno del Chievo s'è rotto la gamba, partita gestita malissimo dall'arbitro.
RispondiEliminaUn bel 4-4-2 domani, così, senza compiti tattici, Salah si riposa giocando. Sugli infortuni non li puoi prevenire: Gomez l'avevi lasciato a casa domenica e poi giovedì si è fatto male.
RispondiEliminaPer Varriale è stata una domenica deludente, non si capisce perchè, forse perchè la Roma non ha vinto?
RispondiEliminahttp://www.violanews.com/news-viola/video-la-fiorentina-di-malesani-e-quel-4-1-alla-lazio-allolimpico-20150308/
RispondiEliminaOk che non si possono prevenire, e sai che io in questo momento sarei contro il turn over, ma in pratica abbiamo 4 attaccanti fuori su 6.
RispondiEliminaSul fatto che Salah si possa stancare, rido.
Varriale è il peggiore nella storia. Una volta lo incontrai e gli chiesi: quando intervisti un allenatore di una squadra nelle ultime posizioni, gli chiedi sempre se verrà esonerato...
RispondiEliminama che cazzo vuoi che ti risponda? È tanto che non ti manda affanculo!
Non mi disse nulla.
Mi dirai che, se arbitrassero tutti come Mazzoleni, prima o poi l'egiziano ce lo fanno fuori -come, secondo me, fu con Rossi all'epoca.
RispondiEliminaDomani conta i falli di Parolo.
RispondiEliminaNon gioca Parolo, squalificato.
RispondiEliminaGrande Garcia, stavolta.
RispondiEliminaAh ah, finalmente!
RispondiEliminaIo li vedo favoriti nella doppia sfida. In campionato invece sarà durissima, ma si potrebbero pure riprendere.
RispondiEliminaIntendevo nelle dichiarazioni.
RispondiEliminaLa squadra per me è andata, uno che conosco, da sempre vicino ai giocatori, mi ha detto tira brutta aria.
Parlava in termini duri della sua squadra, quasi in terza persona. Come se la allenasse un altro
RispondiEliminaSì, ma la faccia vogliono salvarla, battendo noi placherebbero la piazza. Dopo potrebbero mollare.
RispondiEliminaComplimenti a Nainggolan
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=EVwVS5reGVc
ahahahahahah, e pensare che è una delle voci di punta di raisport...
RispondiEliminacercate di considerare anche il calendario, il finale per noi è parecchio in discesa, adesso basta non perdere contatto, quando noi avremo avversarie abbordabili le altre si scontreranno tra loro...
RispondiEliminaMentre a roma il regno del fenomeno francese sembra già al capolinea, un po più a nord vanno in scena "Le nuove comiche"...
RispondiEliminaDopo l'ennesimo passo falso della stagione, la storia tra il Milan e
Filippo Inzaghi sembra essere giunta al capolinea. Secondo quanto
riportato da Gianluca Di Marzio durante Sky Calcio Show, la decisione
della società rossonera dovrebbe arrivare in serata. Se Inzaghi dovesse essere esonerato, pronta la promozione dal Milan Primavera per Christian Brocchi.
http://golparade.net/direttastadio-milan-verona-2-2-telecronaca-di-tiziano-crudeli-07032015/
RispondiEliminaMamma mia, non si può guardare...povero ragazzo. Giovanissimo, poveraccio...
RispondiEliminaahahahahah, mi sto piegando in due...
RispondiEliminanon l'ho visto e non lo voglio vedere, ste robe mi fanno star male... mi dispiace per il ragazzo, tra l'altro un giovane di cui si dice un gran bene...
RispondiEliminaImpressionante
RispondiEliminaIo ne vidi uno peggiore, Shabani Nonda che stava giocando come Weah.
RispondiEliminaTornò ma lontano da quei livelli. Mattiello è più giovane dell'allora congolese, le probabilità sono maggiori. Speriamo.
Crudeli se supera la crisi del Milan campa altri cent'anni... Di Brocchi ho visto un'intervista oggi e ad un'eventuale chiamata si è detto prnto all'estremo sacrificio. Tassotti invece continua abilmente a driblare e a stare all'ombra dell'allenatore.. Da Allegri a Seedorf ora Inzaghi.. Non sarà mica lui il bug?
RispondiEliminaCe la farà la Roma a restare nel dramma qualche altra settimana?
RispondiEliminagiovedì per loro è l'ultima spiaggia, quindi arriveranno carichissimi e con buone possibilità di batterci. Ma se li battiamo, sono andati.
RispondiEliminaEhhhhhh.. che orrore. Grande Pollock c'ho lo svenimento facile.
RispondiEliminaSe così fosse e anch'io la vedo possibile, allora è un altro buon motivo per centellinare Salah ;-)
RispondiEliminaTra l'altro anche quella di Giancarlo era tibia e perone scomposta.
RispondiEliminaAhahahahaha Crudeli mi fa morire ahahahaha a me è pure simpatico ahahahaha
RispondiEliminaComunque Galliani ha poco da essere incazzato, può anche sostituire Inzaghi, ma mi chiedo se le colpe siano più di Inzaghi o di chi l'ha messo ad allenare quella che in teoria dovrebbe essere una delle squadre più forti d'Italia e di chi gli ha affidato una squadra basata sui Pazzolivi trentenni e su parametri zero vari
VALTO, "carichissimi" per la Roma attuale é un parolone! Ahahah ahahaha ahahah....ahahaha...ahahahha...La carica dei 101, pareggi.
RispondiEliminaOggi i giallorossi hanno fatto lo stesso numero di passaggi orizzontali che Montolivo effettua in 8 partite.
In questi giorni ci sono stati vicini, come sempre, mettendo in sicurezza centinaia di abitazioni ed imprese, danneggiate e messe in pericolo dal maltempo, sempre al fianco dei cittadini, ogni santo giorno rischiano la vita per noi, il mio INFINITO RISPETTO per questi ITALIANI. Grazie per tutto quello che fate, non basterebbero 15.000 euro al mese.
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/video.php?v=632121843500665
Bello, Louis! Dov'è? Quale stadio, quali tifosi?
RispondiEliminanon lo so Francis, dalle immagini e dall'accento di chi lancia il coro mi pare sia Genova ma è solo una mia impressione, magari sbagliata...
RispondiEliminacercando ho trovato: ultras genoani al Ferraris...
RispondiEliminaL'Inter si sta suicidando...
RispondiEliminaSono leggerini..
RispondiEliminaGli attaccanti non tornano, compreso Shaqiri (una mezza delusione), sono una squadra divisa in due, difendono in 5 e attaccano in 5. Comunque ancora non hanno preso gol.
RispondiEliminaL'Inter ce la mette tutta a far segnare il Napoli e il Napoli non ci riesce.. uno su tutti il gol che s'è mangiato Higuain.. Anche il guardalinee lato Inter sta dando una bella mano al Napoli. E poi la gente ce l'ha con Benitez...
RispondiEliminaEffettivamente.
RispondiEliminaSe quello con tibia e perone rotti avesse avuto la maglietta della Magggica, Varriale & Co. si sarebbero messi a piangere in diretta. In bocca al lupo al ragazzo!
RispondiEliminaAssurdo, dopo tre contropiede regalati dall'Inter, alla fine Napoli in gol. Per me l'Inter sta messa peggio del Milan.
RispondiEliminaEnnesima palla regalata, gol del Napoli. Shaqiri e Guarin sono due pippe.
RispondiEliminaSale in cattedra Santon, Inter in gol.
RispondiEliminaRigore per l'Inter.
RispondiEliminaPazzo Icardi, col cucchiaio.
RispondiEliminaTiene huevos...
RispondiEliminaDomani aria di spareggio a Roma...
RispondiEliminaLa partita giusta per far riposare Salah.
RispondiEliminaComunque m'avete lasciato da solo a gufare il Napoli, si vede che del campionato non v'interessa poi tanto (vedi pure questione turnover). Va bè, gufava riuscita!
RispondiEliminaOttimo pareggio, comunque vada si rimane semprelì, potrebbe bastare anche non perdere.
RispondiEliminaDomani bisogna andare lì per vincere, senza se senza ma. Che si riprendono pure un paio di punti ai gobbi.
RispondiEliminaHo visto il clivense rotto, sinceramente l'entrata di Naingollan mi sembra un tackle deciso con l'interno piede sul pallone, è come entra il povero ragazzo del Chievo che è pericoloso, con la gamba tesa e il piede un po' a martello...Purtroppo per lui ci ha rimesso.
RispondiEliminaA parti invertite l'avrebbero raccontata in modo diverso. Rimane un pò il dubbio su un Nainggolan che non mi è sembrato molto turbato per quello che era successo.
RispondiEliminaSTEFANO non eri solo....
RispondiEliminaL'idolo parmense oggi 3 gol...
RispondiEliminahttp://www.thepostinternazionale.it/mondo/stati-uniti/17-spot-offensivi
RispondiElimina8 marzo.
RispondiElimina