Non voglio dire che oggi è il giorno X solo perché punto al 2, e non vorrei che succedesse come a quel mio amico di via del Leone, che doveva prendere le medicine lontano dai pasti e non ci arrivava. 2000 tifosi al seguito della squadra sono uno strascico Viola più bello di quello di una sposa. Pura organza che contiene anche l’amante, oppure più in generale una tifoseria astuta, scaltra. Una tifoseria ganza insomma. Per una prima notte di andata nella quale potremo concepire anche un trofeo. E quindi vorrei che oggi ci fossero solo commenti in grado di esaltare l’ambiente, incitamenti convinti malgrado Reja sia andato all’Atalanta. Per quanto mi riguarda ho cominciato in largo anticipo già a partire dalla giornata di ieri quando subito dopo cena ho caricato la lavastoviglie con frasi incoraggianti. Non sono preoccupato per gli infortunati, non ho ansia di sapere chi gioca. Sono sereno come una canzone di Drupi, perché tanto so che chiunque scenderà in campo per la Juve risulterà un marziano. Visto che di solito gli spogliatoi sono sotto e quindi si sale in campo. E poi sono felice che quando la squadra non indossa la maglia Viola ci pensi almeno il portiere a mostrare certi punti di colore, e non importa se tinto in pezza o tinto in filo. E penso a Londra se gli togliessero il grigio fumo. E’ davvero una bella trovata quella di far indossare sempre ad almeno uno quel colore per noi imprinting di passione. Un segno distintivo, sopra o sotto basta che ci sia, come è successo anche con l'errore di assemblaggio dei corpi di Carlo Conti e del povero Michael Jackson. E un po’ anche come le mutande rosse per l’ultimo dell’anno. Un marchio a fuoco che a Firenze arriva molto prima della moda dei tatuaggi. Ci sono delle cose che si associano in maniera indelebile, che raccontano subito una storia chiara a tutti, il panettone fa Natale, la Fiat fa “cahare”, San Frediano è Diladdarno, lo juventino è gobbo. Unica eccezione era il romanista Andreotti. L’assorbente è donna, Renzi è la nuova destra. Insomma, il tifoso Viola ha bisogno di vedere indossato il suo colore preferito come l’americano ha bisogno del McDonald’s. Poi c'è anche il fiorentino che beve l'americano. Comunque non c’è Firenze senza lampredotto, e non c'è Firenze senza il Viola. Così come passeranno secoli, ma Ascoli sarà sempre e solo ricordata per le sue olive.
Oggi non la potrò vedere. Sono con altra gente, ho tentato di "contaminare" l'ambiente, ma si vede che non sono abbastanza radioattivo.
RispondiEliminaAscoli secondo me va ricordata anche per Tonino Carino.....
Stavo per digitare stesse parole...facciamo "Flik&flok"?(cfr.Fantozzi a cena di gala con la Mazzanti vien dal mare e cardinale moncherinato al varo...).
RispondiEliminaCalcetto alle h.20, poi terzo tempo (pizza&birra) alle 21,30...e sarò a guardare il 2o tempo con un interista, un gobbo, un milanista, un neutrale, una pizzarola juventina che adora il gioco viola.
RispondiEliminaZap e Sopra, le vostre sono dichiarazioni scriteriate. Da non far leggere ai potenziali nuovi tifosi Viola.
RispondiEliminaSe vengon qui a leggere non c'è problema..... Il danno ormai è fatto.
RispondiEliminaOra via alla Gran Fira per il MWC....
Hahahah questa del cardinale monche rinato non la ricordavo.......
RispondiEliminaIo stasera inizio la preparazione alle 18:50 con L'Eredità (c'è sempre il bambolotto di sinistra nella foto?), poi alle 20:00 TELEGIORNALE (con concessione di zapping), alle 20:30 da Torino: Tim Cup Semifinale Juventus - Fiorentina e......... se si dovesse vincere, come fioretto, prometto che alle 23:10 mi guardo anche Porta a Porta.
RispondiEliminaE poi pata negra, Ramblas e Gaudì
RispondiEliminaIo se si vince passo davanti al trippaio e tiro dritto fino al McDonald's.
RispondiEliminaQuesta è grossa..
RispondiEliminaNo, ma solo perché a quell'ora è chiuso il trippaio.
RispondiEliminaEhehhehe..
RispondiEliminaNemmeno io stasera riuscirò a vedere la partita, purtroppo.
RispondiEliminaAscoli mi fa venire in mente anche Anzivino
E allora ditelo che non v'importa una sega della Fiorentina!!! L'oliva ascolana è trasversale, riconosciuta anche da chi non segue il calcio. E non c'è il rischio che il nocciolo ti vada di trasversale.
RispondiEliminaMoro Adelio, nessun rigore sbagliato...
RispondiEliminaIo sarò tra poco a Scandicci.....almeno sarò in clima VIOLA...
RispondiEliminaA Scandicci dove?
RispondiEliminaTalenti....
RispondiEliminaL'oliva ascolana, ellittica del nocciolo....
RispondiEliminaDice che l'oliva ascolana è il piatto preferito da ZV
RispondiEliminaAhahahah....ahahahah....dopo Roma-VIOLA (0-2) ZEMANVIOLA ha scartato due Mon Cherì e si é ubriacato....ahahaha ahahaha ahahahahah ahahahah.....!!
RispondiEliminaQuando una donna gli dice "Guarda le tette", lui capisce "d'Ete"... Ahahah ahahahaha ahahahh....!
Sapevo che Dotto era un nano, non sono a questo punto.....
RispondiEliminanon è il vento, è Salah che si allena...
RispondiEliminaAscoli = Hugo "Maradona"
RispondiEliminaIl nocciolo che va di Traversi.
RispondiEliminaStasera gran postazione: cena preparatoria [asado], con vino sardo e yerba mate finale in quantità smodate, quindi accensione dello streaming argentino al pc, rispolverando il cuscino del viola club del '78, la sciarpa di curva 1983/84, e tutt'intorno il Sancta Sanctorum con le immagini di Passarella, Bertoni, Bati, Antonio, Edi e Mutu e, naturalmente, anche se non c'entra nulla, il santino del D10S con la sacra maglia albiceleste.
RispondiEliminaQuesto blog racconta di uno scenario drammatico. Utenti devastati nel quotidiano vivere l'avvicinarsi della PARTITA.
RispondiEliminaPreferisco Metteo Dotto
RispondiEliminaMa... Sabatini non era il genio del calcio e il re dei DS, secondo l'Andy Warhol bolognese?
RispondiEliminahttp://www.violanews.com/calciomercato/tuttosport-salah-bloccato-e-scaricato-dalla-roma-20150305/
..Forza Juv...cazzo noo...scusate m'è partito l'Invio..pensavo giocasse contro la Roma..
RispondiEliminaMi sa che possiamo ringraziare la comunità ebraica romana, che si è opposta con forza all'acquisto...
RispondiEliminaQuesta mi sa che è una tua illazione...
RispondiEliminaLasciate a casa il parrucchino.
RispondiEliminaSenti come sono messo: Rai Intl non ha acquistato i diritti, ( vergogna) canali sudafricani Supersort, 12 canali di solito attenti al calcio italiano,
RispondiEliminaniente, Canal+ niente. Ma quello più grave è Rai.
Mi toccherà cercare uno streaming che qui funziona...a carbone.
Penso che non riuscirò a vederla.
https://www.youtube.com/watch?v=WANNqr-vcx0
RispondiEliminaOhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Evvvaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaModo semplice, sia con IPad sia con Pc, per vedere la partita: andate sul sito "Diretta.it-risultati in tempo reale", appariranno tutte le partite di oggi...cliccate su Jve-Fiorentina, scorrete...quasi alla fine della pagina troverete "Live" o "diretta" Rai. Cliccate....,la vedrete.
RispondiEliminaOppure sito Rai, cercate la rete- il canale...cliccate. Come fosse tv......
A Roma tutto ok...
RispondiEliminaIo, a malincuore, la Fiorentina per un sandwich la tradirei.
RispondiEliminaper carità. Non diresti così se avessi visto l'amica...
RispondiEliminaTurno si mattina, stasera la guardo. Padre fiorentino e scassacazzi vicino ( scassacazzi perché è il classico tipo che a 3' e 40" dopo l'inizio già si lamenta che si gioca di merda...), bottiglia d'acqua, sigaretta ( quando si gioca non ci rinuncio, potrei diventare cattivo) e ipad a fianco. Dalle sette già incarognito, intrattabile e silenzioso. Giovedì dovevo venire per la Roma ma mi hanno cambiato mansioni e turni al lavoro, rischiando le arcate dentali.
RispondiEliminaQueste quattro ore me lo buttano nel baugigi e non vedrò un cazzo, forse la fine. Meglio così non rischio la coronaria. Alla mia età si cominciano ad apprezzare le differite
RispondiEliminaSereno...avremo Arco di trionfo.
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=9AkJErqShFA
RispondiElimina..io stasera mi guarderò questa come tutte le sere....le Coppe Italia le vincono i falliti......
Basta discriminazioni territoriali sul tifo: permettere ingresso e settore riservato per tifosi dell'arbitro.
RispondiEliminaNon fare il guitto con Guetta. Ascolta David Guetta.
RispondiEliminaVai ZEMANVIOLA....
RispondiEliminaSu Fox e ESPN niente?
RispondiEliminaTavecchio....più lo guardo, lo ascolto e penso che sia un personaggio da avanspettacolo, un Pappagone moderno......
RispondiElimina..CESARE SEMPRE CON TE...LOUIS, non fraintendermi.
RispondiEliminaSei sicuro? Ho provato con tablet su diretta.it per vedere gli highlites ma non va.
RispondiEliminaTelecronaca Rai, chi? Pizzul?
RispondiEliminaIntanto c'é il report su Piccinini, con esiti discordanti....
In sequenza dovrebbe essere il "primo" Piccinini e quello attuale. Nel tempo riduce sempre di più il vocabolario..
RispondiEliminaHo già alzato la voce un paio di volte nell'ultima mezz'ora... Devo usci' prima, mi sta montando il nervoso. Il dodicesimo gobbo chi è stasera?
RispondiEliminaValeri... veramente una brutta faccia.
RispondiEliminaGuardate i laziali cosa mostrano in basso a destra.
RispondiEliminaPerché? Non è brava a fare i panini?
RispondiEliminaJorma, con una delle mie chitarre preferite. Grazie, Anto.
RispondiEliminaConosco la fonte...esagerano un po'...
RispondiEliminaDodici contro undici? Ci fa un baffo. Siamo abituati molto peggio...
RispondiEliminaMa chi è?
RispondiEliminaE' Bocelli
RispondiEliminaLunedì bisogna vincere a tutti i costi, per me la priorità rimane il campionato. Oggi senza Savic e Pizarro bisogna contenere i danni, poi fra un mese si vedrà.
RispondiEliminaOggi si vince altro che contenere i danni
RispondiEliminaC'è vento
RispondiEliminaA me sembra che la Viola sia in tance agonistica, come capita un po' a tutte le grandi squadre che infilano la serie "si".
RispondiEliminaIo veramente temo nessuna partita, da due mesi cambiano i personaggi ma non cambiano i risultati positivi per la nostra Fiorentina. Pensateci
Sono una spanna sopra tutti in italia.
RispondiEliminaAnche con la difesa di stasera.... (Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna, Padoin)
RispondiEliminaCon iPad penso si possa scaricare l'applicazione della Rai. Se la partita è in chiaro la vedi e ti avvisa anche 10 min. prima dell'inizio.
RispondiEliminaGrande SOPRA che mi ha messo in moto le rotelle atrofizzate dal troppo patanegra..... o dal troppo Cava........ Si insomma tutti e due.........
Non so con chi giocheranno oggi, ma sono sicuro che a Firenze giocheranno con i titolari. Il perché lo lascio dire a voi.
RispondiEliminaVia, "L'Eredità"mi aspetta........... :-)
RispondiEliminaMa a centrocampo oggi non c'è partita, e noi a centrocampo li abbiamo sempre messi in difficoltà.
RispondiEliminaMa certo che passa il Borussia, a mani basse.
RispondiEliminaObrigado
RispondiEliminaEspero funciones. ....
RispondiEliminadi sicuro stasera non vedremo la Juve catenacciare e intimorita che venne a cercare lo 0-0 l'ultima volta. Ma anche noi siamo meglio di allora. Inizia il silenzio radio, a dopo.
RispondiEliminaNeto; Richards, G. Rodriguez, Basanta, Alonso; Kurtic, Badelj, M. Fernandez; Joaquin, Gomez, Salah. A disp.: Aquilani, Bagadur, Borja Valero, Diamanti, Gilardino, Ilicic, Lazzari, Lezzerini, Pasqual, Rosati, Rosi, Vargas.
RispondiEliminaQuanto so' brutti.
RispondiEliminaVedo malissimo Richards, speriamo ci capisca qualcosa...
RispondiEliminaI nostri lo evitano...
RispondiEliminaUn mostrooooooooooo
RispondiEliminaMà Quanto è forte???
RispondiEliminaAdesso lo triplicano
RispondiEliminaMavaffanculo
RispondiEliminaServirebbe meno timore, quando li attacchiamo soffrono
RispondiEliminaM'ha dato noia il cartellino a Badelj.. forse ho visto male..
RispondiEliminaIo metterei Ilicic, Mati non si regge in piedi. Senza Savic e Pizarro è dura.
RispondiEliminaLo ha trattenuto a lungo per non farlo ripartire. E' giusto.
RispondiEliminaMeglio così
RispondiEliminaNon è andata male ma forse c'è un pizzico di timore nel provare la giocata. Si torna indietro un po' troppo quando c'è da tentare la la rifinitura difficile. Eppure questo primo tempo dovrebbe far aumentare loro l'autostima. Comunque, a parte il Figlio del Ghibli, mi è piaciuto molto Badelj. Dino generosissimo e tignoso, ma serve in the box. Kurtic dovrebbe chiedere al Figlio Di Rah l'autografo.
RispondiEliminaSi soffre troppo a centrocampo, Mati non è presentabile in queste condizioni, non si può regalare un giocatore alla Juve.
RispondiEliminaKurtic a parte, primo tempo da 10 a tutti e su tutti Badelj...Kurtic fa vomitare.
RispondiEliminaComunque con la Juve dovremmo giocare con il il 3-5-2, purtroppo abbiamo gli uomini contati.
RispondiEliminaGonzalo sul gol dov'era andato?
Vero, Badelj ha una facilità nella giocata impensabile fino a poco tempo fa.
RispondiEliminaQuesto è il Badelj che avevo visto in Bundesliga, bravo.
RispondiElimina...e ovviamente Kurtic farà il 1 a 2 su sforbiciata.
RispondiEliminaGiallo a Redondelj vergognoso, gobbi bastardi... Salah stile Ronnie 97/98...
RispondiEliminaHanno fatto un bel gol, ci può stare.
RispondiEliminaGonzalo non era in area, Basanta si sbraccia prima del cross chiedendosi che fine aveva fatto Gonzalo, doveva coprire sia Llorente che Conan.
RispondiEliminaRichards all'inizio l'avevo visto 2-3 volte completamente fuori posizione, meno male si è ripreso
RispondiElimina..e anche molto bene..
RispondiEliminaRagazzo intelligente..
RispondiEliminaJoaquin a sinistra a me non convince.
RispondiElimina...comunque l'uno a uno mi evoca ricordi di cacca...
RispondiEliminaVero, nella prima mezz'ora ha stentato, poi però meglio
RispondiEliminaSalah ha fatto un gol da antologia e si parla di segate...
RispondiEliminaSiamo belli... per ora!
RispondiEliminaAh beh.. allora..
RispondiEliminaMa io godo, ma io mi sporco tutto!
RispondiEliminaGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! FE-NO-ME-NO!
RispondiEliminaOh, dormite?
RispondiEliminaMiracolo di Neto!
RispondiEliminaS'è fatto male..
RispondiEliminaForza, forza! Alziamo sta difesa!
RispondiEliminaAdesso sono bucabilissimi, forza!
RispondiEliminaE' moooolto dura..
RispondiEliminaUuuuuuuhhhhh
RispondiEliminaJoaquin fantastico
RispondiEliminaMmmmmm, vediamo ma non mi convince
RispondiEliminaMa che fa, che faaaaa
RispondiEliminaProvassimo ad addormentarla un po' no?
RispondiEliminaLocale con mura dell'epoca dei mori. Segnale intermittente.
RispondiEliminaSto perdendo qualche cosa?
E lo vedi che abbiamo trovato il nuovo fenomeno!!!!!
RispondiEliminaBenedetto Ferrara: L'Egiziano ruba il lavoro ai nostri attaccanti; protesta Matteo Salvini
RispondiEliminaChe bellezza..
RispondiEliminaFatta!!!!
RispondiEliminaVittoria pronosticata.
RispondiEliminaAllora sarei ospite a Porta a Porta. Eccomi Brunino.... :-)
RispondiEliminaSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiì! A casa, gobbi di merda!
RispondiEliminaHai visto Stefano? Siamo una grande squadra.
RispondiEliminaChe goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
RispondiEliminaHa segnato Salah, ha segnato Salah, Allegri ir budello di tu ma!
RispondiEliminaa casa merde! Ah...c'erano già...
RispondiEliminaQuesta squadra ha fatto un cambiamento radicale a livello mentale.
RispondiElimina..prima o poi lo incontrerò quello del Sito che mi pigliava per il culo per Joaquin...adesso VADO A BERE...MA TANTO.....CIABATTINI mi state sul cazzo lo stesso!!!!!! Grazieeeeee VIOLA!!!!
RispondiEliminaÈ un barbatrucco
RispondiEliminaScusate, son tornato a casa adesso.. Mi son perso qualcosa? Ahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahhaahhahaahhaahahhahaahahahahahahahahahahhahhaahahahahahhaahhahaahhaahahahhahaahhahahaahahahahahhaah
RispondiElimina...e comunque AMO LUCIANO SPALLETTI......aZZALùT!!!
RispondiEliminaComunque se si facessero tutti gli affari con le squadre inglesi si vincerebbero scudetti e coppe campioni, e con bilanci in attivo
RispondiEliminaAllora tutte le volte che la Viola gioca una partita impegnativa mi trasferisco a Barcellona ok?
RispondiEliminaAvvistato enorme cetriolo volante viola nel cielo su Torino
RispondiEliminaIo fossi in te abbandonerei le guerre ideologiche. DV a vita!
RispondiEliminaJORDAAAAAAAN, JOOOORDAAAAAAN!!!
RispondiEliminaUna GRANDE FIORENTINA espugna il merdum stadium che non cadeva da quasi due anni (ultima la samp). Grandi tutti, da Neto a Diamanti. Stasera in Salah ho rivisto un certo Nazario da Lima che ci fece a fette in un Inter-Fiorentina del settembre '97, ero tra i cinquemila Fiorentina al seguito e le accelerazioni del pelato rimasero negli occhi come quelle del gioiello egizio stasera. Davvero un grande, lui e chi ce lo ha portato. GODO E ADESSO INIZIANO I BAGORDI.
RispondiEliminaSono in un ristorante asturiano, la crema catalana con i biscotti di Prato però non mi pare omologabile
RispondiEliminaIncredibile, loro in formazione quasi titolare, noi con un misto di riserve e giocatori acciaccati. Migliore in campo: Basanta. Tra gli umani, s'intende.
RispondiElimina...ecco, dopo questa voglio collassare col Campari....vi saluto....JUVE MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e INTER pure insieme a Milan e Napoli!!!!!!!!
RispondiEliminaLa mentalità, la mentalità, altra roba rispetto a quella che era prima.
RispondiEliminaBenedetto Ferrara: Lezione di calcio all'Ascoli
RispondiEliminaUn genio
E alla Romaaaaaaaaaa!
RispondiEliminaTe Campari, io mi sono scolato mezza Laphroaig.
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/11037879_10205347672164978_7467611681372158515_n.jpg?oh=cf61be2b627e2bd7ed3ea6910aec9ded&oe=55729A6F
RispondiEliminamaremma maiala o un mi tocca tornà a roma, e col napule poi...
RispondiEliminaSarà l'età, ma se ripenso al gol di Salah quasi mi commuovo.
RispondiEliminaahahahahaha, juventini contro allegri e si lamentano delle riserve, dicono che le nostre sono meglio, ahahahahahah
RispondiEliminagol alla Ronaldo 97/98
RispondiEliminaGuarda che il 2-1 per noi l'avevo predetto ieri rispondendo a Zemanviola. Oggi ero solo scaramantico.
RispondiEliminaUn pronostico congiunto. Bene!!!!!
RispondiEliminami sa che ti tocca pigliacci la residenza allora, eheheh
RispondiEliminaAnche i romanisti che si son ritrovati Ibarbo (o Doumbia) invece che Salah diventano matti...
RispondiEliminaPoi magari non si vincerà un cazzo, ma questa squadra è solo da amare. C'è tanto di positivo in un gruppo in cui, in maniera unita, tutti cercano di andare oltre i propri limiti. Allenatore assolutamente compreso. Grandi tutti, oggi niente ciance tattiche, da parte mia, solo applausi.
RispondiEliminaBernardo Vitale Brovarone
RispondiElimina1 h ·
Se vu volehe vi si da El Hamadoui vu ci dahe Hazard ....
Con i'barbo ci possan ripopolare il Tevere
RispondiEliminaahahahahah
RispondiEliminaAhahhaha,,
RispondiEliminaAh ah ah ah
RispondiEliminaGrandissima serata, grandissimi tutti, i giocatori e Montella, grandi Pradè-Macia i Re del Mercato, Cognigni idolo, lunga vita ai DV. Forza Viola nei secoli dei secoli!
RispondiEliminaConoscevo Salah, lo ritenevo più forte di Cuadrado, ritenevo si fosse fatto un grandissimo, incredibile affare, ma un impatto così terrificante, non me lo potevo aspettare. E credo nemmeno Foco che la pensava come me. Bisogna essere onesti.
RispondiEliminaAl Chelsea mi piaceva enormemente quando lo metteva, ma qui si sfiora il top mondiale.
Chi dice che se lo immaginava cosi, fa il potta.
Comunque ragazzi a me luilì mi manda in sollucchero, cosa vuol dire avere un giocatore come questo, lo sognavo da anni, era arrivato Pepito eppoi la solita tigna che non ci lascia mai ce lo ha portato via, stasera tra parentesi è RItoccato a Gomez... comunque non ho mai avuto paura di essere raggiunto, questa squadra mi/ci trasmette un senso di tranquillità spaventoso... complimenti a tutti, coach in primis...
RispondiEliminaah, io manco lo conoscevo, pensa te...
RispondiEliminaIlicic centravanti con accanto Salah, per me spaccano.
RispondiEliminaSolo se gli pagano un anno di contratto, però.
RispondiEliminaVOGLIO IL POSTER DI BONUCCI AVVELENATO CHE VA A ROSICARE DALL'ARBITRO A PARTITA FINITA
RispondiEliminaLou, un c'è paragone. Rossi a 22 anni un n'era mica così. Ora poi...
RispondiEliminaHai ragione Lele. Io lo ricordo al Basilea e poi ho rivisto qualche video su youtube. Ho pensato ci sarebbe tornato molto utile, più di Cuadrado, ma mai un impatto così devastante.
RispondiEliminaGol e giocate che ti cambiano la partita. E, cosa di non poco conto, contro squadre eccellenti.
Non c'è niente da fare. La squadra può essere forte quanto vuoi ma un campione ti cambia sempre una squadra e...una partita.
GODO.
no no, non volevo fare paragoni tecnici (per me stanno anche bene insieme), parlavo di emozioni che mi trasmettono giocatori del genere...
RispondiEliminaDai video su youtube non sembrava niente di che.
RispondiEliminaPrendete Ilicicce, due mesi fa quella palla persa sulla trequarti non l'avrebbe mai rincorsa, stasera ha rincorso Tevez ed ha recuperato il pallone con un tackle alla Maldini... qualcosa (più di qualcosa) è cambiato col mercato di gennaio...
RispondiEliminaNo stefano. Cioè almeno non per me. Quella velocità con la palla attaccata al piede denotano cmq una tecnica di primo livello. In ogni caso non credevo fosse tanto devastante
RispondiEliminaNo, perché ora andrà di moda dire....io l'avevo detto.
RispondiEliminaIO me lo ricordo grande potenzialmente, con giocate sublimi, ma alla Denilson, forse per mettersi in luce nei pochi minuti. Oggi è di una qualità/concretezza spaventoso.
Qui si sfiora il tetto del mondo, oggi si giocava con la Juve.
E credo abbia stupito anche Mou, o sbaglio? Ahahahahah.
ahah...a mourinho gli tocca farsi le treccine per penitenza!
RispondiEliminaTu hai voluto giudicarlo senza conoscerlo. Ma ti si perdona, hai il cuore viola.
RispondiEliminaLa concorrenza fa bene a tutti
RispondiEliminaRossi faceva gol, e faceva tanto eh...ma emozioni poche.
RispondiEliminaQuesto quando ha il pallone non sai mai quello che può succedere.
No, così credo vada oltre le previsioni di tutti, anche di chi lo ha preso. Io mi riservo solo il merito ( per dire) di aver detto che lui ci avrebbe dato i movimenti che non ci dava Cuad.
RispondiEliminaÈ scattato qualcosa a livello mentale.
RispondiEliminaanche secondo me, stesso discorso per Badelj, letteralmente trasformato... stasera mi ha davvero impressionato, considerando anche contro chi giocava...
RispondiEliminacerto, poi sai, le emozioni sono una roba parecchio soggettiva, eheheh
RispondiEliminaNeto: 8
RispondiEliminaRichards: 7
Gonzalo: 6,5
Basanta: 8 (sul gol l'errore è di Gonzalo che lascia Basanta solo in mezzo all'area)
Alonso:6,5
Badelj: 8
Kurtic: 7
Mati: 6,5 (era a pezzi fisicamente)
Salah: Inschallah
Joaquin: 7,5 (secondo tempo da 8)
Gomez: 6,5
Ilicic: 7 (finalmente s'è capito quale è il suo ruolo)
Ragazzi, un voglio bestemmiare, ma quando c'ha la palla sul sinistro, sapete a chi somiglia, eh?
RispondiEliminaD'accordo!
RispondiEliminano dai...no no no non dirlo. Gli alieni non hanno paragoni. Però...però però
RispondiEliminaNon intendevo quello, Stefano. Dovranno recuperare il risultato.
RispondiEliminaCerto, anche Belen e Rosy Bindi danno emozioni.
RispondiEliminaInfatti, ho detto somiglia, quando parte palla al piede.
RispondiEliminaHo premesso che non lo avevo mai visto dal vivo, e aspettavo di vederlo prima di giudicare. Dai video su youtube non sembrava nemmeno così veloce.
RispondiEliminaUna frequenza di corsa come la sua (forse un po' di più) solo Messi. Rispetto al Basilea, è migliorato. Un salutino anche ai fubacchioni, al di là dello specchio, che meleggiavano Basanta...
RispondiEliminaSì, ma in giro già si leggono commenti assurdi. Tipo 'dominio totale', insomma non esageriamo.
RispondiEliminaUltimo il Bayern (quasi due anni)... La Samp di Popeye, mi sa di più.
RispondiEliminaAvevo intuito caro Lele. Era una risposta negativamente euforica la mia. Confido nei tuoi giudizi.
RispondiEliminaOh ma come velocità mi sembra superiore a quello.....
Mmmmm vado a nanna! Meglio va.
Notte belli. A domani
Tornato adesso in albergo....... Andate tutti affanculo e buonanotte
RispondiElimina